Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SOA e Homeland consigliatissimi

    Falling Skies ho visto le 2 stagioni ma personalmente non mi è piaciuto per niente. Pessimo script, pessimi attori.
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      sons of anarchy è stupendo ! Ti consiglio vivamente di guardarlo

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        È tra le top!


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ho visto una puntata random in tv e pareva interessante, quante stagioni ci sono fin ora ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Quattro


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              la sto finendo(sono alla 4 stagione, quasi meta')...sto perdendo colpi (una volta l'avrei finita in un paio di settimane..sono mesi che ci vado dietro)..
              bella..poi postero' recensione


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                mi fido di voi e parto anch'op con sons of anarchy
                Il mio diario...!

                Commenta


                  io ti direi:"vai tranquillo"..pero' prima elenca le serie che hai visto..Per quanto carina, c'e' comunque di meglio da veder prima


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    io ti direi:"vai tranquillo"..pero' prima elenca le serie che hai visto..Per quanto carina, c'e' comunque di meglio da veder prima


                    intanto carica.....metto in ordine di preferenze...sono pochissime, non è da tanto che mi sono appassionato di serie tv...! ...avevo iniziato blattestar galactica ma niente, ho visto 6 puntante e poi stop...

                    dexter
                    prison break
                    the mentalist
                    visitors (peccato l'abbiano interrota)
                    the vampires diarie
                    Il mio diario...!

                    Commenta




                      ti mancano:

                      i sopranos(ottima, la metterei al n1)
                      Breaking bad (la metterei ai livelli di Sons)
                      GOT(bellissima, se ti piace il genere..anche questa prima di b.b. e sons..pero' ha appena 2 stagioni e non e' finita, valuta te)


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        thanks metto tutto in lista...! :d

                        ---------- Post added at 22:32:09 ---------- Previous post was at 22:31:38 ----------

                        ps nessuno a seguito visitors..? a me non dispiaceva affatto..
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          ho visto qualche puntata..sembrava carino, anche se non e' il mio genere..diciamo che e' una di quelle serie che guarderei in tv, ma che non tirerei giu'


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            una cosa che non centra una mazza....stamattina un mio amico mi ha scioccato quando mi ha fatto vedere la ricevuta dell'ordine fatto su internet di serie tv\manga\film.....1600 eurozzi....

                            e vi assicuro che non ha i soldi, lavora normalmente ma è patito di film...ahhahaha porca *****.
                            Last edited by ugox@; 28-08-2012, 22:57:52.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              ..


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                se me ne dava anche la metà gli portavo il mio hardisk pieno in 1080p (a piedi)
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎