Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo anni che la rimandavo ho cominciato a vedermi 4400.. cavolo.. è una serie bellissima, la consiglio a tutti i fan dello scifi e alieni
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      4400 la vidi secoli fà ma ricordo come mi prendesse ma poi il finale caotico mi lasciò un brutto ricordo
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Brividi

        Commenta


          ecco...e' gia' un trailer migliore..
          Dovrebbero farli fare a Nolan..Quello di dexter e' bocciato. Ho visto di peggio in quello dell'ultimo spiderman che era giusto il riassunto del film


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Quando riprende?

            Qualcuno si è visto la puntata finale di Falling Skies? O meglio, il finale di puntata copiato spudoratamente da un videogioco assai famoso?
            Diario!

            Commenta


              Sono all'ottava puntata della seconda stagione di falling skies...molto bella ragazzi, davvero una serie in crescendo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                tra poco inizierò di nuovo i soprano.... in lingua originale e 720p!
                non vedo l'ora di rivedere tony e junior
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  io sto aspettando con impazienza l'inizio della terza stagione di The Walking Dead. Ho preso la prima stagione in DVD e la seconda dovrebbe uscire il 28 agosto se non erro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    tra poco inizierò di nuovo i soprano.... in lingua originale e 720p!
                    non vedo l'ora di rivedere tony e junior


                    io ci metterei anche un chris.

                    comunque l'accento del newjersey deve piacere(lo usa molto tony).Diciamo che e' stato molto apprezzato il personaggio proprio per quello..Ma trattandosi di italoamericani, forse e' uno dei pochi casi in cui il doppiaggio fa guadagnar qualche punto alla serie


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      A me sta piacendo molto Carnivale, un utente lo consigliò tempo addietro... Ma ha già un finale?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


                        io ci metterei anche un chris.

                        comunque l'accento del newjersey deve piacere(lo usa molto tony).Diciamo che e' stato molto apprezzato il personaggio proprio per quello..Ma trattandosi di italoamericani, forse e' uno dei pochi casi in cui il doppiaggio fa guadagnar qualche punto alla serie

                        tra l'altro sono costretto a guardarlo coi sub eng e faccio un po fatica a capire alcune cose!
                        cmq quoto il discorso sul doppiaggio... ho notato che la voce di junior è praticamente identica! chris invece doppiato secondo me guadagna punti... molto bravo quel doppiatore, ha fatto anche shane in the shield, anche li al top.
                        la madre di tony (l'avevo rimossa dalla serie) sembra quasi una persona normale!
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          eheh la madre di tony penso sia il miglior personaggio secondario di tutta la serie. A livello di interpretazione ed a livello pscologico.
                          Anche se a lungo andare lo odi proprio

                          un personaggio che invece non tollero e' jenis (o come si scrive) la sorella di tony...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            ah la cicciona
                            comunque ancora non capisco come questa serie non abbia avuto successo in italia... ma trasmetterla ora su italia 1 in prima serata no?
                            secondo me farebbe record di ascolti un po come prison break
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              ah la cicciona
                              comunque ancora non capisco come questa serie non abbia avuto successo in italia... ma trasmetterla ora su italia 1 in prima serata no?
                              secondo me farebbe record di ascolti un po come prison break
                              non lo so.. mi pare l'avessero trasmessa e poi sospesa.
                              E' una serie che deve ingranare per poi prendere (obiettivamente la prima stagione e' lentuccia)..Poi se fossero tutti come noi avrebbe sicuramente successo..Ma c'e' chi preferisce serie piu' soft alla c.s.i..


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Allora io sto seguendo invece:

                                Person of Interest (Hight Budget)
                                Nikita
                                Suits
                                The Walking Dead
                                New Girl
                                How i met your mother
                                GossipGirl
                                The Big Bang Theory

                                Poi ora devo vedere:

                                Son of Anarchy
                                Homeland
                                FallinSkies
                                Happy Endings

                                soprattutto gli ultimi 4, come sono?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎