Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SoA l'ho vista! veramente bella come serie.. mentre Oz e the wire mi mancano, così come i Borgia! Non sono un fenomeno nel fare recensioni.. ma ci posso provare

    Commenta


      vai di OZ vedrai che non te ne pentirai.

      Commenta


        di soa vedi pure le successive non fermarti alla prima, quoto roby , anche oz merita, lascia parecchie cose in sospeso.. tra l'altro lo avrete notato due attori fanno parte del cast di dexter e il latino (non mi ricordo il nome) fa lo sbirro in fringe

        Commenta


          già e anche altri di the wire sempre in OZ, mentre nel cast di SOA ci sono 3 o 4 attori di the shield
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            In tutte le serie TV da me elencate sono a pari con l'ultima stagione! Quindi parto con Oz, intanto sto guardando Suits, molto carino!

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              mentre nel cast di SOA ci sono 3 o 4 attori di the shield
              se non l'hai vista the shield anche questa è una gran bella serie "crime"

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                già e anche altri di the wire sempre in OZ, mentre nel cast di SOA ci sono 3 o 4 attori di the shield
                in Law and Order: Unità vittime speciali c'è mezzo cast di Oz
                keller, schillinger, O'realy e padre Mukaka
                e mi ricordo anche di una puntata dove Beecher interpretava il cattivo di turno




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  ma di law e order stai dicendo di beecher? o in oz? alla fine gli attori sono sempre quelli..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    in Law and Order: Unità vittime speciali c'è mezzo cast di Oz
                    keller, schillinger, O'realy e padre Mukaka
                    e mi ricordo anche di una puntata dove Beecher interpretava il cattivo di turno
                    mai visto! si comunque molte serie tv hanno un "blocco attori" preso da un'altra serie!
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Ieri sera ho visto una puntata di Fringe...nevica.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        ma di law e order stai dicendo di beecher? o in oz? alla fine gli attori sono sempre quelli..
                        Lee Tergensen (beecher in oz) che recita in una punta di L&O




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          Finita ieri seconda serie game of throne... come già detto realizzazione suprema, personaggi e ambienti caratterizzati perfettamente. Sembra di viverci dentro.

                          Unica nota negativa i mille nomi che incasinano un po' tutto... ogni puntata sarebbe da guardare 2 volte e poi ripassarla su internet.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            finite le 4 stagioni di SoA. voto: 7
                            come già intuito dalle prime puntate è molte volte una rincorsa all'ultimo secondo stile prison break... la trama è molto buona ma nel complesso perde di credibilità in alcuni punti...
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              azz veloce! io non tocco serie tv da quasi 2 settimane..son fermo a meta' della 3..


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                1 puntata al giorno (a volte anche 2) e si finisce in fretta. Alcune sono da solo 40-45min
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎