Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ragazzi in questo periodo sto tornando ai vecchi fasti e sto macinando bene la quarta di FRINGE (che tra l'altro ha risvolti sempre più improbabili e mi ricorda trame prese per i capelli come prison break).

    Finita questa ho bisogno di sapere cosa si trova di COMPLETO in ita...vi dico quelle che ho in sospeso: il numero che scrivo significa che quella stagione la dovrei COMINCIARE...

    BREAKING BAD = QUARTA
    CALIFORNICATION = QUARTA
    DEXTER = SESTA
    GOSSIP GIRL = QUINTA
    FALLING SKIES = SECONDA
    MENTALIST = QUARTA
    VAMPIRE DIARIES = SECONDA
    ROYAL PAINS = TERZA
    SOA = QUARTA
    TERRA NOVA = SECONDA
    WHITE COLLAR = TERZA

    Mi interessa che si trovino in ita e già complete...magari no streaming...qualità non mi importa..vado di mulo.
    la sesta di dexter è completa ed in italiano....io ho appena cominciato la prima stagione

    Commenta


      Finita la QUARTA stagione di FRINGE: risale molto nel finale e riguadagna di credibilità anche come trama. Sembra oramai ricollegarsi ad uno degli episodi 'flashforward' della quarta stagione appunto. Il filo logico e narrativo oramai è chiaro. Aspettiamo con ansia la quinta.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Fra qualche giorno riprenderà Doctor Who con la settima stagione, non vedo l'ora
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
          Grazie per avermi consigliato the wire! Dire che è stratosferica è poco! ho visto una valanga di serie tv ma fortunatamente ne ho persa qualcuna bella per la strada
          L'hai finita o la stai ancora guardando?
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Attualmente mi sto gustando la quinta stagione di Breaking Bad e la seconda di Falling Skies.

            Dalla prima mi aspetto grandi cose, solo che essendo la stagione finale mi secca il fatto che sia divisa a metà (8 episodi questa estate, 8 la prossima).
            Riguardo a Falling Skies, attendo l'ultimo episodio della stagione, sperando che non lasci amaro in bocca come nella prima...
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              *******************

              *******************

              Nuovo trailer dexter


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                *******************

                *******************

                Nuovo trailer dexter


                http://www.youtube.com/watch?v=2Nzpn...eature=g-all-f
                Dal trailer si preannunciano grandi colpi di scena!!
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                  Ho visto la prima puntata della prima stagione di Human Target e non mi è dispiaciuta affatto, anzi..
                  Ho quasi terminato la prima stagione. COme serie tv non è male però non bisogna attendersi nulla di chè. A tratti è veramente esagerata ( per farti un esempio che puoi capire: il protagonista e la tipa si buttano giù dal treno a 300 km/h e non si fanno nulla ) però per il genere ci sta tutta

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Human Target era veramente divertente peccato che sia stata cancellata

                    Mi piacevano troppo gli attori principali, veramente molto bravi.
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      trailer di dexter bocciato...ormai sono l'anti spoiler in persona.Quel trailer gia' fa intuire come si risolve la questione. preferivo trailer come quello della 6..dove c'e' lui che parla , un po' di sangue in giro..e ne sai meno di prima!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        In effetti non e' il massimo ma cmq era intuibile anche senza trailer come si sarebbe sviluppata la serie..
                        Fortunatamente ho la memoria molto breve e ora dell'uscita della serie mi sarò dimenticato tutto
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Finita anche la TERZA STAGIONE di ROYAL PAINS. Serie disimpegnta che consiglio assolutamente di vedere: la serie si mantiene su buoni livelli per tutta la stagione. Colpo di scena finale.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            che genere e'? (evito la wiki come la peste)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Genere medico, ma molto sul comico/disimpegnato. Diciamo che lo sfondo medico è la base della trama, che si evolve però sopra tutt'altre situazioni.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ho pescato dal passato Invasione che mi ero perso ...
                                sono circa a metà ritmo non esaltante ma ottima trama spero continui così

                                intanto vedo anche Fringe 4° serie ... sempre bellissimo a mio parere
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎