Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    beh se ne mancano un paio, aspetta ancora che ne esca una poi parti!Io faro' cosi'.

    Peccato siano solo 10 puntate.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      già, però c'e da tenere in conto che sono 55 min di episodio contro magari i 40 di dexter... alla fine siamo li!
      cmq non capisco perchè hanno doppiato subito got2 mentre per dexter o altre serie ci impiegano 5 mesi in piu
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Ho appena finito di vedere la prima stagione di The Office (US).
        A mio parere terribile! Non fa per niente ridere, è grottesco e Steve Carell in questa serie è insopportabile!
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
          Ho appena finito di vedere la prima stagione di The Office (US).
          A mio parere terribile! Non fa per niente ridere, è grottesco e Steve Carell in questa serie è insopportabile!
          aspetta aspetta...Tutta la prima serie e' una pilota,i personaggi si delineano melgio in seguito..Alcuni cambiano proprio.Lo stesso michael diventa meno "macabro"

          Ha, soprattutto agli inizi, un'ironia un po' grottesca e' vero..Ma da fine 2, inizio 3 stagione ..NOn ho mai lacrimato cosi' tanto.
          Da vedere rigorosamente in eng (non so nemmeno se esista in ita)


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            qualcuno di voi ha visto terranova? è valida come serie?

            Commenta


              io non l'ho vista.
              alcuni amici dicono sia una cavolata..Altri invece ne son rimasti colpiti in positivo.

              Deve piacerti il genere.


              piccolo ot: com'e' quel gioco di batman? merita?gioco 20 ore alla play all'anno quindi vorrei andar sul sicuro


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                la sconsigliavano e volevano forse chiuderla
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  su terranova sono titubante, perchè gli attori non mi ispirano tanto, tranne quello che ha fatto avatar/conan ecc

                  Riguardo batman è bellissimo, io ho giocato il primo titolo, ma il secondo sarà sicuramente 10 volte superiore e non vedo l'ora di giocarlo, a me personalmente è piaciuto moltissimo e vorrei rigiocare il primo intanto che aspetto il 2°

                  per adesso passo il tempo con cod 4

                  Commenta


                    la prima di terranova è passabile: io ero scettico, ma la vidi volentieri...di certo non epica, ma passabile. questo quando ancora guardavo serie tv
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      la prima di terranova è passabile: io ero scettico, ma la vidi volentieri...di certo non epica, ma passabile. questo quando ancora guardavo serie tv
                      bei tempi..

                      erano i tempi in cui io finivo 6 stagioni dei sopranos in 2 mesi e mezzo...

                      ora sto ad una puntata ogni 7-10 giorni..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Terranova è caruccia
                        la fattura el o storyboard sono fatti bene
                        perde molto nei dialoghi e nella ragia a parer mio

                        Intanto sono alla 4° di The River
                        mi stà prendendo parecchio, sarà merito che è diversa x molte cose alla maggior parte di quello che si vede in giro, peccato termini all 8° e non raranno la 2° stagione
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          boh raga ho visto la prima puntata... al primo effetto speciale (e che effetto ), quello del pesce spada, sinceramente ho staccato.. forse oggi la continuo, boh, mi pare na cagata sinceramente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            qualcuno di voi ha visto terranova? è valida come serie?
                            puo andare ma non è eccezzionale,finita anche la seconda stagione di Breakig bad, meglio della prima ed ora sotto con la terza!!

                            Commenta


                              mi sa che non la guarderò

                              ce ne era una invece, the walking dead, quella degli zombie, può essere? sembrava interessante

                              Commenta


                                The Walking dead è ottima vai tranquillo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎