Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigliatemi una serie tv leggera e divertente
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      consigliatemi una serie tv leggera e divertente
      di commedy assolutamente the office (usa). Fatti passar le prime 5-6 puntate che sono delle pseudo pilota(ma duran 20 min niente di che) poi e' tutta in salita. serie 3-5 lacrimi.Inoltre non ha risate registrate e mantiene un filo di storia.

      big bang theory e' carina.Quanto meno le prime 2 serie possono starci

      altrimenti serie tv "serie" , ma leggere e' dura trovarne...Magari the mentalist o white collar


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        di commedy assolutamente the office (usa). Fatti passar le prime 5-6 puntate che sono delle pseudo pilota(ma duran 20 min niente di che) poi e' tutta in salita. serie 3-5 lacrimi.Inoltre non ha risate registrate e mantiene un filo di storia.

        big bang theory e' carina.Quanto meno le prime 2 serie possono starci

        altrimenti serie tv "serie" , ma leggere e' dura trovarne...Magari the mentalist o white collar
        grazie zuse,the office c'è in italiano?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          breaking bad l'avevi finita la 3? a me era un po' scesa ed ero arrivato a meta' della 3 stagione..Non so se continuare
          Continua assolutamente! Nella quarta stagione Walt è un vero e proprio badass, io l'ho vista in lingua originale sub ita e rende al massimo.

          Comunque ho visto la prima stagione di Dexter, all'inizio non mi ha preso, poi mi ha coinvolto moltissimo da metà in poi!
          Le altre come sono?

          Ho iniziato anche Californication, però adesso priorità a Boardwalk Empire.
          il diario di un secco disperato con la pancia.
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            grazie zuse,the office c'è in italiano?
            Guarda, non penso..ma anche se ci fosse, perderebbe troppo. Pure se doppiato alla grande (cosa che, in genere, nelle commedy non succede mai). Ha un'ironia particolare. Gioca molto sui doppi sensi, modi di dire...Pero' ha dei personaggi assurdi! Bisogna solo darle tempo ed "entrar " nella serie..Dopo ne regala veramente tante.
            Per sottotitoli su italiansub, comunque, dovrebbe trovarsi tutto.
            Se proprio non conosci l'inglese e' un conto..Ma se lo mastichi appena va benissimo (e' facile a capirsi...Io ho un livello medio.Con the office dalla 3^ stagione in poi non usavo nemmeno i sub.Con altre serie li uso ancora altrimenti non capisco tutto)

            ---------- Post added at 01:10:23 ---------- Previous post was at 01:08:16 ----------

            Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
            Continua assolutamente! Nella quarta stagione Walt è un vero e proprio badass, io l'ho vista in lingua originale sub ita e rende al massimo.

            Comunque ho visto la prima stagione di Dexter, all'inizio non mi ha preso, poi mi ha coinvolto moltissimo da metà in poi!
            Le altre come sono?

            Ho iniziato anche Californication, però adesso priorità a Boardwalk Empire.
            thx! Provvedero'..Mi era un po' scesa..solo l'inizio mi aveva preso (visto la particolarita')

            dexter, per quanto mi riguarda:

            1,2 notevoli
            3 pessima
            4 bella , ma con finale SPAZIALE
            5 come la 3
            6 struttura simile alla 4 (bella e con bel finale) ma non al livello della 4 (per quanto mi riguarda)

            nel complesso..ci stanno tutte.la 3 di dexter e' comunque meglio delle top stagioni di altre serie


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Guarda, non penso..ma anche se ci fosse, perderebbe troppo. Pure se doppiato alla grande (cosa che, in genere, nelle commedy non succede mai). Ha un'ironia particolare. Gioca molto sui doppi sensi, modi di dire...Pero' ha dei personaggi assurdi! Bisogna solo darle tempo ed "entrar " nella serie..Dopo ne regala veramente tante.
              Per sottotitoli su italiansub, comunque, dovrebbe trovarsi tutto.
              Se proprio non conosci l'inglese e' un conto..Ma se lo mastichi appena va benissimo (e' facile a capirsi...Io ho un livello medio.Con the office dalla 3^ stagione in poi non usavo nemmeno i sub.Con altre serie li uso ancora altrimenti non capisco tutto)

              ---------- Post added at 01:10:23 ---------- Previous post was at 01:08:16 ----------



              thx! Provvedero'..Mi era un po' scesa..solo l'inizio mi aveva preso (visto la particolarita')

              dexter, per quanto mi riguarda:

              1,2 notevoli
              3 pessima
              4 bella , ma con finale SPAZIALE
              5 come la 3
              6 struttura simile alla 4 (bella e con bel finale) ma non al livello della 4 (per quanto mi riguarda)

              nel complesso..ci stanno tutte.la 3 di dexter e' comunque meglio delle top stagioni di altre serie
              Fidati zuse, io mi sono sparato tutte le 4 stagioni di fila e alla fine ci sono rimasto un po' male quando è finito (nonostante il fantastico finale), ma dovrebbero farne una quinta finale.
              Di Dexter non trovo nulla sul torrent, dovrei vedere in lingua originale.
              il diario di un secco disperato con la pancia.
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

              Commenta


                Dexter una serie must e tra poco mi godrò la 6°
                Iniziato Caprica ... x ora mi sembra tenga bene l' atmosfera caratteristica di BG .. frak
                Prison break mi mancano 2 ep x finire la 2° ... molto bella anche se un pelino esagerata
                Mia moglievuole vedere Sanctuary avete feedback ???
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  finita la 6a di dexter,sempre appassionante mai noiosa..incredibile !
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                    finita la 6a di dexter,sempre appassionante mai noiosa..incredibile !
                    l'hai visto con sub? perchè in Italia l'ultima puntata la fanno il 12 aprile...
                    Io stasera inizio la sesta...

                    Commenta


                      Finita la prima di Californication, Hank Moody è un gran bel personaggio ma come finale mi è sembrato banale...
                      Finita anche la prima di Homeland, finale inatteso e aperto, la seconda stagione debutterà il 30 settembre negli USA.
                      il diario di un secco disperato con la pancia.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                        l'hai visto con sub? perchè in Italia l'ultima puntata la fanno il 12 aprile...
                        Io stasera inizio la sesta...
                        yess non potevo aspettare e poi in lingua originale è veramente un'altra cosa.
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          chiedo a voi esperti, ma le stagioni 2-3-4 di dexter si trovano in giro in ita e complete? cerco tutto insieme non una puntata per volta. grazie per chi mi saprà dare qualche dritta

                          Commenta


                            sul mulo c'è proprio come le vuoi tu...

                            vista la prima puntata di "THE RIVER" molto bella ti prende subito poi girata nella foresta amazzonica in HD è un vero spettacolo

                            Commenta


                              capito, solo che il mulo l'ho abbandonato da parecchio per il torrent, però adesso guardo !

                              Commenta


                                Se cerchi bene ci sono le prime tre stagioni di Dexter unite in un blocco unico per torrent!
                                il diario di un secco disperato con la pancia.
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎