Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    grazie mille, quindi proprio non esistono in ita le ultime? allora conviene guardarle in eng...
    e fatti sto sforzo! una volta che ti abitui in lingua originale..NOn torni piu' indietro..Senza contare che puoi reperire le varie serie in maniera piu' facile, puoi vedertele appena uscite senza il rischio di alcuno spoiler, in genere non doppiate son meglio...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      e fatti sto sforzo! una volta che ti abitui in lingua originale..NOn torni piu' indietro..Senza contare che puoi reperire le varie serie in maniera piu' facile, puoi vedertele appena uscite senza il rischio di alcuno spoiler, in genere non doppiate son meglio...
      difatti alcune le ho viste in eng! però le altre che avevo già iniziato in ita le finisco così perchè altrimenti mi manda a male il cambio di voci... il punto è cmq che OZ non la trovo nemmeno in eng su internet dovrò andare di mulo piu avanti..

      ps: sta underbelly l'hai iniziata o no?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        prova su kickass o isohunt.

        la dicitura che devi usare, se vuoi singoli episodi, e':

        "nome serie" s(numero)e(numero)...tutto attaccato

        esempio

        Dexter s01e04

        nel primo caso, esempio, trovi 50 voci.
        gia' se metti Dexter s01 e04...rischi di non trovar niente.

        per i subs:

        italiansub




        Eh non ho avuto tempo in generale..ora vedo di pescarla nel torrente e, appena posso, la comincio!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          prova su kickass o isohunt.

          la dicitura che devi usare, se vuoi singoli episodi, e':

          "nome serie" s(numero)e(numero)...tutto attaccato

          esempio

          Dexter s01e04

          nel primo caso, esempio, trovi 50 voci.
          gia' se metti Dexter s01 e04...rischi di non trovar niente.

          per i subs:

          italiansub




          Eh non ho avuto tempo in generale..ora vedo di pescarla nel torrente e, appena posso, la comincio!
          ora comunque inizio the shield, la prossima sarà OZ

          ---------- Post added at 23:20:28 ---------- Previous post was at 21:45:49 ----------

          mi sono deciso a provare col torrente, ovviamente "pesco" la prima stagione di the shield e tutto gasato vedo che va a 900 kb/s, solo ora mi accorgo però che sono introvabili i subs delle prime 5 stagioni
          sono costretto a guardarle in ita, ovviamente 3/4 dei doppiatori hanno fatto anche the wire che ho finito non da molto e sta cosa mi sta molto sui nervi ma vabè... fortuna che ho trovato quelli per OZ, anche se qui è lentissimo il torrente... spero non sia sempre così la solfa altrimenti credo che farò a pezzi direttamente il pc!!!!
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            finito Braquo seconda stagione, e Roma prima stagione, ho cominciato ieri la prima puntata di Homeland, mi ha subito coinvolto come primo episodio bellissimo ed intrigante al massimo poi c'è anche un bel cast di attori gia dediti a serie tv

            Commenta


              Finita la prima stagione di Boardwalk Empire, un po' troppo complesso tra tutti i personaggi ma alla fine buono (sarà che l'ho seguito malaccio).
              Superbullo il reduce con mezza faccia
              Spero solo che nella seconda stagione ci sia un po' più di azione.

              Invece ho iniziato a guardare Homeland, sono alla nona puntata e devo dire che prende parecchio, è davvero bello.

              Non so se iniziare a vedere anche Dexter, me lo consigliate?
              il diario di un secco disperato con la pancia.
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

              Commenta


                Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio


                Non so se iniziare a vedere anche Dexter, me lo consigliate?
                Subito!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Agli ordini

                  Tuttavia sono ancora un po' restio perchè un mio amico me ne ha spoilerata buona parte (anche se non ricordo quasi nulla).

                  Però dato che sul mio uTorrent è al 99% ormai è troppo tardi per tornare indietro
                  il diario di un secco disperato con la pancia.
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                  Commenta


                    la seconda di boardwalk a mio avviso è meglio della prima.. inizia a rilento ma nel finale c'e una bella accellerata se ti è piaciuta la prima devi assolutamente guardarti anche la 2
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                      Agli ordini

                      Tuttavia sono ancora un po' restio perchè un mio amico me ne ha spoilerata buona parte (anche se non ricordo quasi nulla).

                      Però dato che sul mio uTorrent è al 99% ormai è troppo tardi per tornare indietro
                      Non lo definirei amico! maledetto! dovrebbero esser penalmente perseguibili quelli che spoilerano!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Siamo sempre in competizione, appena mi dice che ha iniziato un nuovo gioco o serie tv gli spoiler subito il finale e approfitto della sua BF elevata per correre più velocemente di lui e avere salva la vita

                        Jericho lo sto lasciando nel mio hard disk a prendere polvere, così come Invasion. Dopo la pilot non li ho più toccati!
                        il diario di un secco disperato con la pancia.
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                        Commenta


                          chi sta seguendo Californication?

                          spettacolare!
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            a me ispira molto la pubblicita'.


                            solo 2 cose:

                            Gli attori son validi?
                            La trama e' buona o e' una cagata che la fa salire solo per la **** e le scene un poi' spinte?




                            Spero non sia una roba alla nip and tuck..tanta carne sul fuoco, ma niente di che


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              chi sta seguendo Californication?

                              spettacolare!
                              io sono alla 5a...davvero top !
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                condivido,Californication è il top. Curl ma questa in onda è la seconda?
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎