Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra poco ho finito 3 di the mentalist. A breve rece...

    Poi, comincero' sta underbelly vah..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      tra poco ho finito 3 di the mentalist. A breve rece...

      Poi, comincero' sta underbelly vah..
      eheheh
      intanto ieri con un rush finale ho finito the wire e oggi ho iniziato breakout kings... per ora ho visto solo due puntate e il mio unico commento è: raccapricciante proprio non mi piace e non capisco come possa piacere, boh se le puntate sono tutte così c'è da tremare dal tanto che fa schifo..

      cmq piccolo commento su the wire:
      voto 6/7. Le prime puntate sono abbastanza noiose e soprattutto con mille personaggi, il contesto è il ghetto nigga con la polizia che non sa che pesci prendere... telefilm molto realistico che parla degli anni 90 e 2000 di baltimora.. non ci sono molti personaggi che mi hanno "preso" tranne il nigga omar (idolo) e il protagonista (protagonista che tra l'altro che prima sparisce per una stagione e poi cambia radicalmente per alcune puntate, e sta cosa non mi è piaciuta molto)
      ci sono delle puntate dove c'e azione e altre dove ti cadono le palle, procede molto a rilento (ad esempio per riformare una squadra speciale della polizia, che peraltro si sapeva benissimo da chi sarebbe stata composta, ci è voluta ben 1 puntata ), tra l'altro puntate troppo troppo lunghe, addirittura da 1 ora alcune..
      1 stagione tutto sommato buona (parla di ghetto e droga)
      2 stagione molto noiosa (parla della corruzione dei portuali)
      3 stagione cosi cosi (burocrazia e polizia)
      4 stagione buona (scuola)
      5 stagione buona ma che ti lascia l'amaro in bocca (elezioni e parte amministrativa)
      il sottofondo di ogni stagione ovviamente è la malavita e la droga, cmq finisce male o meglio alcune storie che si sono sviluppate col passare delle puntate vengono letteralmente mandate in vacca per dare un taglio ancora piu realistico al telefilm (per questo è difficile da digerire come serie). C'e chi la considera come una delle migliori serie del globo, sinceramente io non la considero così anche se tutto sommato piu si prosegue e piu ti affezioni a certi personaggi e odi altri .
      PS: mi è sembrato che l'ultima puntata della terza stagione (non mi ricordo se fosse la terza ma penso di si) ti da l'impressione che sia l'ultima del telefilm, infatti molte storie si chiudono però non capisco se volessero concluderla li oppure no.. boh

      ---------- Post added at 21:00:16 ---------- Previous post was at 20:54:55 ----------

      edit: ho letto ora che era morto un regista al termine della terza stagione, probabilmente volevano chiuderla li.
      Last edited by nonno; 12-03-2012, 20:58:45.
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Fantastico l'episodio 7 di Spartacus, soprattutto il finale! Gannicus inizia a starmi più simpatico

        SPOILER IN ARRIVO:

        Stupendo quando Crisso se la ride mentre Agron e Sedullus si pestano, ancora di più quando Spartacus taglia la faccia a Sedullus.
        Poi vabbè, Lugo è un cinghiale assurdo.

        Invece Seppia è una gran maiala.
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          buona la 6° serie di Dexter
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              la 12° di The Walking dead è decisamente sopra le righe

              ---------- Post added at 01:32:01 ---------- Previous post was at 01:29:51 ----------

              brividi...
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Ma Dexter ha un finale? Sono alla seconda stagione e lo trovo davvero ben strutturato!

                Commenta


                  devono fare ancora la 7 e l'8 probabilmente saranno le ultime
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    oggi finisco 3^ the mentalist...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      finito 3^ serie the mentalist.
                      pochi episodi cruciali, ma parecchi carini anche se non strettamente legati al filone della storia
                      episodio chiave scontato, per quanto mi riguarda, da almeno 10 puntate...Finale, pero', balordo...Son curioso di veder la 1^ della nuova serie (quarta)


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        uscita ll'8 di spartacus devo ancora visionarla
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          finita la prima stagione di breakout kings.
                          voto: 5
                          serie vuota, non trasmette niente di particolare e è abbastanza ripetitiva.. praticamente hanno tagliato tutto il tagliabile e la storia di ogni puntata è ridotta al minimo.
                          è la prima serie che mi ha veramente deluso perche mi aspettavo tutt'altro.. l'ho guardata in eng perchè in ita era ancora + inguardabile e poi c'era un attore di the wire che aveva la voce completamente diversa e non potevo sentirlo
                          ancora mi chiedo come attori del calibro di jacob (lost) e maria laguerta (dexter) e t-bag abbiano avuto il coraggio di partecipare al cast (ovviamente fanno solo 1 puntata a testa, cmq quella di t-bag merita)

                          ora passo alla seconda di boardwalk empire e poi guarderò la 6 di dexter
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            ma homeland a parte jesso e black non lo segue nessuno?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              ma homeland a parte jesso e black non lo segue nessuno?
                              vista tempo fa!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Concordo con nonno riguardo a Beakout Kings, mi aspettavo qualcosina in più dal finale di stagione e non un brindisi in compagnia >_>
                                il diario di un secco disperato con la pancia.
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎