Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno sta seguendo spartacus ?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Oviously

      Commenta


        su scriviamo 2 righe ravviviamo sto post:
        SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

        da quando è arrivato gianni la serie la serie è notevolmente migliorata, cioè in sole 2 puntate, in più alle trame delle prime 2 serie si sotituiscono quelle ordite da glabro e ashur, il migliore della nuova serie per me. Glabro si scopre un gran bel bastardo e non vede l'ora di potter tastare con verga la giovine seppia, e chi non vorrebbe. Eccelso ashur quando dà alla vecchia xena ciò che si merita e ha ardito tanto da crixus!!
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          sono alla fine della 4 stagione di the wire. ne manca ancora una... avevo parecchio tempo libero ultimamente e gli ho dato una seconda chance, quando la finisco darò un mio parere.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            sono alla fine della 4 stagione di the wire. ne manca ancora una... avevo parecchio tempo libero ultimamente e gli ho dato una seconda chance, quando la finisco darò un mio parere.
            eh eh,,bene bene,,se sei alla 4 stagione proprio schifo non deve averti fatto su!


            io a breve finisco 3^ di the mentalist


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              io sto seguendo anche alcatraz.. è carina e si sviluppa bene... nessuno la segue? è siglata jj abrams

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Io sto alla seconda puntata della seconda stagione di Braquo che si conferma un'ottima serie tv piena di azione, sangue e corruzzione ai massimi livelli

                Commenta


                  anche se non sembri patito di quel genere io consiglio spartacus....blood and sand, gods of the arena e quello che sta andando ora in onda, vengeance.....se puoi guardarlo in lingua originale molto meglio, in italiano non rende affatto =)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    io sto seguendo anche alcatraz.. è carina e si sviluppa bene... nessuno la segue? è siglata jj abrams
                    La sto seguendo io ho visto fino alla 7 puntata
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Per quanto riguarda Spartacus la 7 sottotitolata in italiano non riesco a trovarla su torrent... Ieri mi sono visto i primi 6 episodi (sì, le tediose domeniche) e mi sta piacendo parecchio!
                      E mi sono accorto adesso che Licinia è interpretata da quella di Xena grazie a huntermaster
                      E il nuovo Spartacus non mi piace. Ha troppo l'aria del marine, Whitfield era decisamente meglio.
                      Peccato che sia morto, mi piaceva parecchio.

                      Invece in Boardwalk Empire sono arrivato alla 10 della prima stagione, faccio fatica a seguire e capire bene tutti i personaggi (che a mio parere sono troppi) ma sono proprio curioso di vedere come va avanti.
                      il diario di un secco disperato con la pancia.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                      Commenta


                        skardy scaricala in inglese i sottotitoli li ce li metti tu, ho scaricato bs player apposto perchè con windows media video non me li leggeva, avevo provato la classica procedura di mettere file video e file sub nella stessa cartella con lo stesso nome ma niente, invece con questo player fa tutto da solo.
                        Se la prima metà di spartacus era forse un po' lenta ora sta letteralmente decollando, mancano solo 3 puntate però mannaggia. Gannicus il migliore, Crixus è diventato effeminato e Spartacus new age è una via di mezzo tra un attore e un sasso, ha alti e bassi, no comment per il fisico invece praticamente non ha muscoli. Notevole ashur si capiva da tempo che il personaggio aveva potenziale
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Cercando bene sono riuscito a trovarla sottotitolata!

                          Sinceramente Gannicus mi sta un po' sulle palle, sarà perchè stavo dalla parte di Enomao quando gli ha ciuliato la donna.
                          Anche secondo me Crisso sta cadendo in basso per Nevia (e anche qui hanno cambiato l'attrice), anche come fisico lo vedo denutrito
                          Poi Agron che va con Nasir... Ci mancava solo quello.
                          Mi aspetto grandi cose da Ashur e Glabro!

                          Spero che rispettino i tempi (dato che la prima stagione è stata abbastanza lenta) e le realtà storiche in modo da fare qualche stagione in più.

                          Spartacus new age è una via di mezzo tra un attore e un sasso, ha alti e bassi, no comment per il fisico invece praticamente non ha muscoli
                          Muoio XD
                          il diario di un secco disperato con la pancia.
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                          Commenta


                            si agron con nasir è veramente disgustoso, il tipo nella 7 che subisce l'effetto fatality aveva del gran potenziale peccato...
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Menomale che non ho capito cosa intendi per effetto fatality, la 7 devo ancora vedermela aaargh spoiler!
                              il diario di un secco disperato con la pancia.
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                              Commenta


                                capirai capirai...
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎