Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    videomarijuana al momento funge...Pero' per ''sicurezza'' (tra virgolette perche' , visti i tempi, mica tanto) pescherei dal torrente stagioni complete per prepararmi al grande inverno...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      nn ho la canna da pesca / nn mi piace pescare
      grazie mille a te e a ugox

      Commenta


        ...figurati!

        Eh, quando avrai fame o andrai a comprar il pesce(a prezzi, pero',da ristorante... non da pescheria)..o ti armerai di canna da pesca!
        Last edited by zuse; 23-01-2012, 16:11:45.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          nn ho la canna da pesca / nn mi piace pescare
          grazie mille a te e a ugox
          Il mio diario...!

          Commenta


            ot ma qualcuno può spiegare brevemente come fungono i torrent che non ho mai capito ? Bisognava se non sbaglio scaricare un programma apposta ? Che differenza c'è /c'era rispetto a scaricare un film che ne so da megaupload
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Rimaniamo in topic per cortesia.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                E' uscita la prima puntata di spartacus ma è la pre air, non l'ho ancora vista
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  huntermaster, hai rep.

                  intanto sono alla 11 della 1 serie di the mentalist...Scorre..ora spero che salga (immagino come, visto che sara' quello che penso succedera'...ad alzar i livelli)..poi daro' responso


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    vista la prima di spartacus - vengeance... che dire sin dall'inizio non manca il sangue a cui eravamo abituati e si ripresenterà a spezzoni durante tutta la puntata. Per chi non ha letto alcuna anteprima sulla seconda stagione ci sarà una sorpresa, un superstite. La presenza scenica di Andy manca, è triste sapere che, indipendentemente da chi sia, una persona venga divorata così da una malattia in un'età giovane poi ma visto che si trattava del protagonista della serie si sente, forse per abitudine forse per altro. L'attore sostituto ha fatto la sua parte , nel ruolo ci sta anche, anche se l'interpretazione in alcuni casi non mi ha convinto, specialmente nell'evidenziare l'impulsività di spartacus mi è parso troppo pacato, meno coinvolto di quanto avrebbe dovuto essere. Il carattere del personaggio è rimasto quello a cui il pubblico è stato abituato, un'alternanza di riflessività e istintività che è attenuata da Crisso, vero protagonista della puntata. Osservando il comportamento del gladiatore gallo sembra di percepire un flashback, è animato dalle stesse sensazioni che animavano spartacus in passato.
                    Da 1 a 10 do alla puntata un 7,5, mi tengo basso visto che sarà sicuramente un crescendo. Tra i contro non saprei cosa mettere, attendo il commento di qualcun altro per confrontare, tra i pro personaggi sempre carismatici, abbondanti scene di sangue e violenza e una trama che sembra filare.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      finita la seconda stagione di fringe..! da quello che vedo la terza dovrebbe essere sublime....ottimo ahahah
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Caspita è iniziato alcatraz in inglese e nessuno ha cominciato a vederlo! Male!!
                        Notevole, notevole....JJ è incredibile.

                        Commenta


                          cazz io stavo seguendo dr house e the walking dead
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            mi sto guardando la web serie di mortal kombat ma cristo videomaria è lentissimo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              E' bella forte
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ahhh sesta serie di dexter in arrivo su fox crime speriamo la mettano in 1080p a breve così me la godo al massimo

                                ---------- Post added at 01:24:34 ---------- Previous post was at 01:16:57 ----------

                                ogni giovedì alle 22.50 a partire da oggi (per chi fosse interessato)
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎