Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahah sai quanto ti prende ahaahahahah ...e pensa che gia sono alla settima della seconda serie.....!!

    qualcuno mi disse non avrai più vista sociale, mi sa che c'aveva azzeccato ahaha

    ---------- Post added at 21:41:26 ---------- Previous post was at 21:40:08 ----------

    ahahah sei puntata solo il primo giorno ahahahahah

    comunque nella seconda c'è un'errore che non riesco a spiegarmi..
    Il mio diario...!

    Commenta


      quale? scrivi in pm se nn vuoi spoilerare ma credo nn sia probl
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        Niente spoiler anche se io l'ho già vista (TOP)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ahaha gia scritto in PM..
          Il mio diario...!

          Commenta


            ugox scrivimi in pm l'errore!

            Commenta


              e non puoi riceverli ...:-((

              hai face?
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                ugox ma hai visto 22 puntate in sei giorni?
                ottimo ugox! questi sono i ritmi giusti per alienarsi e farsi prender bene da una serie.quando facevo il pendolare giravo su sta media nei periodi in cui guardavo serie che mi prendevano.

                Vedersele con pause di giorni non e' la stessa cosa...


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  e non puoi riceverli ...:-((

                  hai face?
                  Cmq io sono alla 3 serie di lost in neanche una settimana.. mi vedo 8 puntate a serata e lascio libero il weekend!
                  Last edited by jonny@NY; 19-01-2012, 13:59:17.

                  Commenta


                    puoi editare grazie.! :-)
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Caspita è iniziato alcatraz in inglese e nessuno ha cominciato a vederlo! Male!!

                      Commenta


                        ragazzi vi avviso che domani se non erro inizia la seconda stagione di boardwalk empire su sky cinema per chi fosse interessato...
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                          Cmq io sono alla 3 serie di lost in neanche una settimana.. mi vedo 8 puntate a serata e lascio libero il weekend!
                          letta l'email...! grazie ...


                          Comunque hanno chiuso megaupload....maledizione che brutto colpo
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            ben vi sta così imparate a guardarvele in hd
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Allora so che tutti stavate aspettando solo questo, ma la mia vita si è arricchita di ulteriori impegni che mi lasciano ancora men spazio per le mie amate serie TV .

                              Dicevamo...ho finito la seconda stagione di TVD The Vampire Diaries . Carina, ma iniziano ad esserci situazioni davvero improponibili anche per una serie di fantascienza, tipo gente che muore 44 volte e torna in vita. Qualche dialogo sfiora il banale, ma lo trovo 'normale' per un teen drama. La serie si fa comunque guardare con piacevolezza e tiene sempre viva l'attenzione creando anche, in qualche punto, una discreta suspence. La colonna sonora si conferma IMHO come la migliore di tutte le serie TV: canzoni BELLE, sempre azzeccate ed in quantità. La **** non manca il che depone a favore della serie.


                              Allego citazione camuffata onde evitare spoiler:

                              ‎" X non ti perdonerà mai e 'mai', per un vampiro, è un tempo molto lungo.." (cit.)

                              Stupenda
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Menphis ormai vampiri e' sinonimo di topa..E' obbligatorio per contratto inserirne qualcuna!


                                sono alla 4^puntata della prima serie di the mentalist...Mi piace e mi sta prendendo anche se non mi piacciono le cose campate per aria

                                Mi spiego..

                                In sherlock(serie tv) quando fa il pezzo intuendo determinate cose di una persona solo analizzando un oggetto o situazioni che si presentano...Viene sempre spiegato come ci arriva.Quindi la fa salire quando la spara grossa e sembra un mago, e la fa ancor piu' salire quando da la spiegazione logica

                                in the mentalis il 90% delle volte guarda un soggetto, la spara grossa e molto nello specifico (ovviamente prendendoci)...Ma ..''zac''...finita li...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎