Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fringe
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Sons c'è l'ultima giovedi della 4 quindi passerà del tempo prima dell'Italiano purtroppo

      Commenta


        senza dubbio fringe è un'ottima scelta ma se vuoi piu azione Prison Break

        Commenta


          Ok, inizierò con Fringe dopo grazie per il consiglio.

          Sì vero...ci vuole sempre parecchio tempo prima che le doppiano in italiano peccato

          Beh ora ho ancora 9 puntante di Sons da vedere, cercherò di guardarle pian piano, così l'attesa si farà più dolce

          Commenta


            finito il prequel di spartacus,'' gods of arena''...Bello bello(per il genere)...Gannicus e' degno della mia stima!

            anche se PREQUEL..assolutamente obbligatorio guardarvi prima Spartacus, perche' a inzio e fine serie vi spara degli spoiler pesanti inerenti al finale dell'altra stagione...

            che poi va beh, se sapete chi e' spartaco di sicuro non finisce che diventa acchiappa fantasmi ...pero' meglio guardarsele come suggerito


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ma quanto cavolo è bella Breaking Bad! ho una dipendenza proprio.
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                vogliamo dire chi l'a scoperta?
                nel frattempo ho finito la terza di heroes e cominciato l'ultima stagione...recensisco alla fine oramai.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  ma quanto cavolo è bella Breaking Bad! ho una dipendenza proprio.
                  Top 5 serie tv per adesso imo .
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  nel frattempo ho finito la terza di heroes e cominciato l'ultima stagione...recensisco alla fine oramai.
                  peccato sia finita li , purtroppo ha fatto poco successo .

                  btw sarà già stato detto nvolte ma misfits è un capolavoro .

                  A chi piace himym e tbbt consiglio community , imo è allo stesso livello .
                  Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                  Commenta


                    Ma quanto sono belle le sigle alternative di Fringe ?! Cioè sono magnifiche.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      si ma che cavolo...fringe,the wire,4^ di b.b., 6^ di dexter..ne ho troppe in lista e zero tempo!! volgio giorate da 27 ore!

                      mi daro' a dexter...li vado sul sicuro vah


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        vogliamo dire chi l'a scoperta?
                        nel frattempo ho finito la terza di heroes e cominciato l'ultima stagione...recensisco alla fine oramai.

                        sono anni che la consiglio, ho visto il pilot non sottotitolato quando è uscito

                        Commenta


                          Mi sono arenato completamente alla terza stagione dei Soprano ma in compenso ho inizialo Lost. Stupenda serie, lo ribadisco, American Horror Story
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Mi sono arenato completamente alla terza stagione dei Soprano
                            come mai?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                              come mai?
                              Non lo so lo trovo lento e a tratti mi annoia cmq prima o poi con calma me lo finisco
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                lo chiedevo poiche devo ancora vederlo ma dall'anteprima che mi ero fatto nicchiavo sono piu per le serie con azione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎