Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosu RAI UNO..LA VITA IN DIRETTA;solita accolita di tuttologi,pscicologi, criminologi da due soldi,ed un contorno di ciarpame vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando viene ucciso un minorenne spesso si pensa al rapimento per chiedere il riscatto, all'abuso sessuale o alla pazzia di uan madre....in realtà secondo alcuni studiosi del crimine, i famosi criminologi c'è qualche cosa di strano quando vi sia una profonda ferita al cranio e manchi anche una piccolissima porzione di materia celebrale.....
In pratica secondo una criminologa ben nota che se volte vi posto anche i suoi studi, Samuele di Conge o il piccolo Tommaso non sono sati vittime ne della madre isterica nel del pezzente che voleva chiedere il riscatto ma dietro c'era un mandante.....lo stesso mandante che ingaggiava Pacciani 30 anni fa......
Dierto c'è una setta dove vi sono tutti gli uomini più potenti d'italia che a volte necessita di parti di corpi umani per i propri riti...ai tempi di pacciani necessita delgi organi sessuali nei casi invece di Tommaso e di Samuele necessita di una porzione di cervello di un minorenne dal nome biblico.....
Ecco dato che di solito queste sette sfruttano dei poveracci analfabete e contadini per arrivare al proprio scopo, dato che lo zio è appunto un povero contadino ingorante e dato che Sara è un nome dal rich9iamo biblico allora avevo paura che vi fosse una ferita profonda in testa perchè i conti tornano....
conny....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioUna madre che ha perso la figlia ha il diritto di tenersi per se il dolore o è costretta a dirlo a pablito94? Sai come ci si sente in casi del genere per poterti permettere di dire che, analizzando la sua reazione, non noti nessun dispiacere, prof pablito?
Ma fatela un pò finita
Aggiungo inoltre che non occorre essere degli psicologi per riuscire a capire che la reazione-non reazione della madre vada "semplicissimamente" spiegata con una situazione di shock. Ovvero una reazione psicologica che fa si che la persona che subisce uno shock gravissimo, non si uccida o impazzisca. E' insomma un meccanismo di allontanamento dalla realtà che stordisce e attutisce il tutto, proprio perchè per la mente umana riuscire a gestire con piena consapevolezza una situazione del genere, sarebbe impossibile.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Aberrante... non ho parole. Il video sulle dichiarazioni di quell'essere mi ha shoccato. Non è a mio parere accettabile un sistema giudiziario come il nostro, non abbiamo nemmeno la garanzia che questo non torni più in libertà!
Comunque il discorso di Conan è preoccupante; fortuna per lui che Vanna Marchi non è più in condizione di nuocere alle menti facilmente suggestionabili. Ah, dimenticavo: grazie a Dio sono agnostico e non sto a sentire le prediche di povertà pronunciate da un trono d'oro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAggiungo inoltre che non occorre essere degli psicologi per riuscire a capire che la reazione-non reazione della madre vada "semplicissimamente" spiegata con una situazione di shock. Ovvero una reazione psicologica che fa si che la persona che subisce uno shock gravissimo, non si uccida o impazzisca. E' insomma un meccanismo di allontanamento dalla realtà che stordisce e attutisce il tutto, proprio perchè per la mente umana riuscire a gestire con piena consapevolezza una situazione del genere, sarebbe impossibile.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Ciò che è successo è di una gravità inaudita ma lasciamo stare le teorie complottiste e i rettiliani che facciamo lo stesso gioco sensazionalistico dei media, massimo rispetto per chi è stato travolto dal dolore, la mamma di Sarah soprattutto.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Non ho seguito bene la vicenda, e vedo che il thread è diviso tra chi continua a parlare del dolore della madre e chi invece è intervenuto dicendo che la madre potrebbe essere coinvolta. Gli interventi di questi ultimi si basano su una impressione personale o perchè ci sono effettivamente delle intercetazioni o delle indagini in tal senso?
Commenta
-
-
ragazzi, la mamma di sara, in questi quaranta e passa giorni d'inferno, ha subito un'involuzione pazzesca... all'inizio lottava, chiedeva l'intervento di napolitano, dell'esercito... già da qualche giorno, secondo me, si era rassegnata al peggio... qualche sera fa a porta a porta sembrava uno zombie, ieri sera uguale... povera donna, già il sopravvivere ad un figlio dev'essere una cosa allucinante, figuriamoci poi in queste condizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, la mamma di sara, in questi quaranta e passa giorni d'inferno, ha subito un'involuzione pazzesca... all'inizio lottava, chiedeva l'intervento di napolitano, dell'esercito... già da qualche giorno, secondo me, si era rassegnata al peggio... qualche sera fa a porta a porta sembrava uno zombie, ieri sera uguale... povera donna, già il sopravvivere ad un figlio dev'essere una cosa allucinante, figuriamoci poi in queste condizioni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, la mamma di sara, in questi quaranta e passa giorni d'inferno, ha subito un'involuzione pazzesca... all'inizio lottava, chiedeva l'intervento di napolitano, dell'esercito... già da qualche giorno, secondo me, si era rassegnata al peggio... qualche sera fa a porta a porta sembrava uno zombie, ieri sera uguale... povera donna, già il sopravvivere ad un figlio dev'essere una cosa allucinante, figuriamoci poi in queste condizioni...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma in che mondo viviamo ?
quella merda di persona dovrebbe crepare, altro che carcere bello comodo con tv e cibo .Io non voglio pagare di tasca mia per pagare il carcere a quella m....a di persona, deve crepare lentamente , dopo ore e giorni di agonia .
Ma io ci esco matto se mi metto a pensare a quello che ha fatto quel tizio...è impensabile , è una cosa talmente atroce !
Guardatelo, guardatelo come mente stò bastardo :
YouTube - Sarah Scazzi - La sceneggiata di un bastardo infame assassino.
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, la mamma di sara, in questi quaranta e passa giorni d'inferno, ha subito un'involuzione pazzesca... all'inizio lottava, chiedeva l'intervento di napolitano, dell'esercito... già da qualche giorno, secondo me, si era rassegnata al peggio... qualche sera fa a porta a porta sembrava uno zombie, ieri sera uguale... povera donna, già il sopravvivere ad un figlio dev'essere una cosa allucinante, figuriamoci poi in queste condizioni...
Commenta
-
-
Ho appena finito di vedere il servizio live su Italia 1, minchia ho la pelle d'oca ! che brutta vicenda, e che brutta fine che ha fatto poveretta...per colpa di una merda umana .......ke skifo. ( io mi immagino cosa abbia provato il quel momento la ragazzina, giuro, ci esco pazzo se ci penso , è troppo atroce ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNon ho seguito bene la vicenda, e vedo che il thread è diviso tra chi continua a parlare del dolore della madre e chi invece è intervenuto dicendo che la madre potrebbe essere coinvolta. Gli interventi di questi ultimi si basano su una impressione personale o perchè ci sono effettivamente delle intercetazioni o delle indagini in tal senso?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta