beh sul dispiacere ognuno lo vive a modo suo , c'e chi lo esterna e chi no.
Omicidio di Sarah Scazzi [ le indagini ]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBeh tanto per cominciare il dispiacere per la morte della figlia, cosa ne pensava del cognato a questo punto dopo tutto quello che era successo. Poi ho notato in alcune interviste fatte al TG1 che non è molto dispiaciuta e vi assicura che non ero il solo a dirlo in famiglia. Comunque ripeto giustizia per Sarah PUNTO!! E PENSO CHE SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBeh tanto per cominciare il dispiacere per la morte della figlia, cosa ne pensava del cognato a questo punto dopo tutto quello che era successo. Poi ho notato in alcune interviste fatte al TG1 che non è molto dispiaciuta e vi assicura che non ero il solo a dirlo in famiglia. Comunque ripeto giustizia per Sarah PUNTO!! E PENSO CHE SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO!!
Ma fatela un pò finita
Commenta
-
-
Che dire, a volte mi auguro che le vittime come nel caso ora di Sara seppur giovani, abbiano una vita ambigua, un qualcosa da nascondere, mi sarebbe piu comodo pensare che a modo suo la ragazza facesse la cretina con lo zio e che ricattandolo questi ha sfuriato e l'ha uccisa, ma poi penso al piccolo Tommy e mi dico, per quanto un 15 enne possa forse avere delle responabilità un fanciullo come quello che responsabilità aveva?
Non c'è mai un po di chiarezza, durante le piu grosse indagini mediatiche mai condotte esclusa la Franzoni, di questi tempi, il materiale pedopornografico viene menzionato in ogni Dove, da Tommy a Stasi e quelle volte che la pedofilia non c'entra è la cocaina a giocare un ruolo importante nel giudizio da attribuire agli imputati.
Ad ogni modo inquieta pensare che un uomo dall'aspetto da mezzo contadino provinciale meridionale che istintivamente assocerei al gioco delle carte in un bar con i coetanei, sia altresi in grado di premeditare e compiere un'azione di questa portata.
Se dietro quella faccia da rincoglionito ignorante si cela un tale uomo, fatico ad immaginare cosa si possa celare dietro ogni persona che quotidianamente addocchiamo.
Commenta
-
-
Ragazzi, per favore, non spariamo sciocchezze a ruota libera, per cortesia.
Lasciamo in pace la madre, che lo sa solo lei cosa sta passando con una tragedia simile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94Raga sono d'accordo che ognuno di noi esterna il dispiacere a modo suo, il dolore che in questo momento sta provando la mamma lo sà solo lei e noi non possiamo capire. Quando ho detto che non me la racconta giusta ho solamente riferito una mia (e non solo) "impressione" su come lo vista alle interviste, sui suoi comportamenti e atteggiamenti. Poi il ruolo di mamma non la esclude dalla lista dei "possibili" indagati che avrebbero aiutato lo zio, dato che a uccidere Sarah è stato lo zio (uno di famiglia). Ripeto è solo una considerazione, qui da me non si fà altro che parla di questa povera ragazza e di quella "sporca persona" che si fà chiamare zio: GIUSTIZIA
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se guardi con attenzione casi simili ti rendi conto come la scenata da film " pianti urla e strazio a non finire " sia quasi totalmente assente, tante persone reagiscono in modo composto e taciturno. Si rompe qualcosa dentro, non fuori con scenate.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSe dietro quella faccia da rincoglionito ignorante si cela un tale uomo, fatico ad immaginare cosa si possa celare dietro ogni persona che quotidianamente addocchiamo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
stanno facendo vedere un sacco di interviste fatte allo zio, in alcune ha quasi un sorriso, mi sembra compiaciuto della sceneggiata che sta riuscendo a portare avantiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostanno facendo vedere un sacco di interviste fatte allo zio, in alcune ha quasi un sorriso, mi sembra compiaciuto della sceneggiata che sta riuscendo a portare avanti
Almeno secondo me.
Commenta
-
-
non ho parole per esprimere lo schifo di uomo che è lo zio di sara... Posso solo dire che mi dispiace x la brutta fine che ha fatto quella povera ragazza. Rip.
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
è possibile avesse pensato anche questo.. programmi quali CSI, RIS, Criminal minds e tutto il resto secondo me stanno facendo dei veri e propri corsi sul come far perdere determinate tracceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ma in che mondo viviamo ?
quella merda di persona dovrebbe crepare, altro che carcere bello comodo con tv e cibo .Io non voglio pagare di tasca mia per pagare il carcere a quella m....a di persona, deve crepare lentamente , dopo ore e giorni di agonia .
Ma io ci esco matto se mi metto a pensare a quello che ha fatto quel tizio...è impensabile , è una cosa talmente atroce !
Guardatelo, guardatelo come mente stò bastardo :
YouTube - Sarah Scazzi - La sceneggiata di un bastardo infame assassino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe guardi con attenzione casi simili ti rendi conto come la scenata da film " pianti urla e strazio a non finire " sia quasi totalmente assente, tante persone reagiscono in modo composto e taciturno. Si rompe qualcosa dentro, non fuori con scenate.
L'impassibilità dello sguardo e la totale assenza del volto fa capire proprio la morte interiore che si prova quando si viene a conoscenza di notizie così drammatiche..vedere la madre ieri sera, è stato agghiacciante..
2) Riguardo al delitto, è sempre un uomo di circa 60 anni credo, e non credo si diventi omicida-maniaco compulsivo all'improvviso..temo a questo punto che abbia avuto gravi precedenti anche in passato.
Infine spero che abbia una pena adeguata al delitto commesso,anche se non credo esista .
Personalmente fossi il giudice, lo condannerei a Morte, possibilmente sedia elettrica ma, dopo circa 15 anni di carcere (lavori forzati sarebbe meglio).
Credo sia la pena piu idonea.
Ho detto la mia..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma in che mondo viviamo ?
quella merda di persona dovrebbe crepare, altro che carcere bello comodo con tv e cibo .Io non voglio pagare di tasca mia per pagare il carcere a quella m....a di persona, deve crepare lentamente , dopo ore e giorni di agonia .
Ma io ci esco matto se mi metto a pensare a quello che ha fatto quel tizio...è impensabile , è una cosa talmente atroce !
Guardatelo, guardatelo come mente stò bastardo :
YouTube - Sarah Scazzi - La sceneggiata di un bastardo infame assassino.sigpic
Commenta
-
Commenta