Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )

un pò di tempo fa ne parlamo tra lo scetticismo generale. Due giorni fa è capitato a un mio conoscente.Il fatto si è svolto due giorni fa, questo mio conoscente accompagnava i figli al centro estivo, e li ha lasciati all'entrata mentre cercava parcheggio. Il più grande dei due bimbi per gioco, si è arrampicato al cancello del centro estivo, che non era stato adeguatamente saldato, e che gli è caduto addosso, 500kg sulle gambe. Il fratellino, nel vedere questa scena è entrato in stato di shock, ha alzato il cancello e ha permesso all'altro bimbo di sgusciare fuori trascinandosi. Quando il genitore è tornato, insieme ad altri passanti si sono ritrovati il primo figlio, cn le gambe distrutte fuori dal cancello, e l'altro in completo stato di shock. All'ospedale, hanno operato il bambino che era stato schiacciato, mentre l'altro non ricorda niente di ciò che è successo, è stato il fratellino schiacciato dal cancello a raccontare che lo ha salvato sollevando di forza quel cancello. Cosa ne pensate ?! L'ultima volta, sopratutto sergio, faceva ironia e scetticismo a riguardo, il vostro pensiero ?!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

prove fotografiche?o video?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10514
      • 769
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

500 mi sembrano davvero tanti..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

il cancello avrà colpito le gambe ma non ha incastrato del tutto il piccolo e il fratello lo ha estratto....ecco la forza isterica
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68742
          • 3,378
          • 2,756
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

il discorso del peso del cancello e' molto relativo , per un semplice discorso di leve , per l argomento invece , credo che sia possibile un notevole aumento di forza ma sempre nei limiti strutturali e anatomici dell individuo .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Confermo provata più volte in caso di autodifesa, da bambino restarono sbalorditi.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42559
              • 839
              • 523
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              il discorso del peso del cancello e' molto relativo , per un semplice discorso di leve , per l argomento invece , credo che sia possibile un notevole aumento di forza ma sempre nei limiti strutturali e anatomici dell individuo .
              sono d'accordo
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

sicuramente il peso, l'inclinazione e il modo in cui è caduto influisce sul sollevamento, ma parliamo di 6 anni di bambino e un cancello a terra che ha sollevato a sufficenza per far uscire fuori il ferito.
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68742
                  • 3,378
                  • 2,756
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  sicuramente il peso, l'inclinazione e il modo in cui è caduto influisce sul sollevamento, ma parliamo di 6 anni di bambino e un cancello a terra che ha sollevato a sufficenza per far uscire fuori il ferito.
                  ok ma parliamo anche di una notizia di terza , quarta mano ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    gary , non avrei difficoltà a crederci , ma avere delle prove sarebbe per me meglio , con il passa parola le cose si ingigantiscono
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

qualcuno ha assistito alla scena e può testimoniare (oltre ai due bambini)?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        prove fotografiche?o video?
                        Quoto 1
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Quoto 2
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

ci sono articoli a riguardo (non della storia in particolare ma dell'argometo del 3d)?

edit: ho aggiunto il punto interrogativo percè è una domanda
                          Last edited by odisseo; 28-07-2010, 12:36:46.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

non so, secondo voi è normale assistere a una scena simile e piuttosto che aiutare tirare fuori il nokia e fare il filmino ?! C'è un signore con un cane che è arrivato per primo e ha trovato il ragazzino fuori dal cancello con il fratellino completamente assente, non rispondeva era shockato. Hanno subito pensato che era lui che l'aveva tirata fuori ma il signore ha subito detto che l'aveva trovato fuori. Non è passaparola, me lo ha detto il padre dei bambini, non il cugino del cugino dell'amico

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

va beh allora non abbiamo elementi per giudicare.

comunque io ci credo eh. soprattutto perché l'ha detto anche nico.

Commenta

Working...
                              X