un pò di tempo fa ne parlamo tra lo scetticismo generale. Due giorni fa è capitato a un mio conoscente.Il fatto si è svolto due giorni fa, questo mio conoscente accompagnava i figli al centro estivo, e li ha lasciati all'entrata mentre cercava parcheggio. Il più grande dei due bimbi per gioco, si è arrampicato al cancello del centro estivo, che non era stato adeguatamente saldato, e che gli è caduto addosso, 500kg sulle gambe. Il fratellino, nel vedere questa scena è entrato in stato di shock, ha alzato il cancello e ha permesso all'altro bimbo di sgusciare fuori trascinandosi. Quando il genitore è tornato, insieme ad altri passanti si sono ritrovati il primo figlio, cn le gambe distrutte fuori dal cancello, e l'altro in completo stato di shock. All'ospedale, hanno operato il bambino che era stato schiacciato, mentre l'altro non ricorda niente di ciò che è successo, è stato il fratellino schiacciato dal cancello a raccontare che lo ha salvato sollevando di forza quel cancello. Cosa ne pensate ?! L'ultima volta, sopratutto sergio, faceva ironia e scetticismo a riguardo, il vostro pensiero ?!
Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )
Collapse
X
-
Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
il cancello avrà colpito le gambe ma non ha incastrato del tutto il piccolo e il fratello lo ha estratto....ecco la forza istericaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il discorso del peso del cancello e' molto relativo , per un semplice discorso di leve , per l argomento invece , credo che sia possibile un notevole aumento di forza ma sempre nei limiti strutturali e anatomici dell individuo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil discorso del peso del cancello e' molto relativo , per un semplice discorso di leve , per l argomento invece , credo che sia possibile un notevole aumento di forza ma sempre nei limiti strutturali e anatomici dell individuo .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sicuramente il peso, l'inclinazione e il modo in cui è caduto influisce sul sollevamento, ma parliamo di 6 anni di bambino e un cancello a terra che ha sollevato a sufficenza per far uscire fuori il ferito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosicuramente il peso, l'inclinazione e il modo in cui è caduto influisce sul sollevamento, ma parliamo di 6 anni di bambino e un cancello a terra che ha sollevato a sufficenza per far uscire fuori il ferito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosicuramente il peso, l'inclinazione e il modo in cui è caduto influisce sul sollevamento, ma parliamo di 6 anni di bambino e un cancello a terra che ha sollevato a sufficenza per far uscire fuori il ferito.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioprove fotografiche?o video?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil discorso del peso del cancello e' molto relativo , per un semplice discorso di leve , per l argomento invece , credo che sia possibile un notevole aumento di forza ma sempre nei limiti strutturali e anatomici dell individuo .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ci sono articoli a riguardo (non della storia in particolare ma dell'argometo del 3d)?
edit: ho aggiunto il punto interrogativo percè è una domandaLast edited by odisseo; 28-07-2010, 12:36:46."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
non so, secondo voi è normale assistere a una scena simile e piuttosto che aiutare tirare fuori il nokia e fare il filmino ?! C'è un signore con un cane che è arrivato per primo e ha trovato il ragazzino fuori dal cancello con il fratellino completamente assente, non rispondeva era shockato. Hanno subito pensato che era lui che l'aveva tirata fuori ma il signore ha subito detto che l'aveva trovato fuori. Non è passaparola, me lo ha detto il padre dei bambini, non il cugino del cugino dell'amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta