Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
ebook reader (gabriele81 inside)
Collapse
X
-
Ciao Gabry bentornato! me li consiglieresti per i fumetti?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAl momento la scelta per la classe 6" è fra il kindle 3 e il sony 650, che ho appena comprato. Sono due ottimi dispositivi con schermo e-pearl, con un contrasto del 50% superiore ai normali e-ink.sigpic
Commenta
-
-
si ma l'ipad stressa gli occhi e di brutto.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo la vedo così, se vuoi un ottimo e-reader, allora non hai bisogno di spendere tanto e con semplicità ed ottima usabilità ti fai un Kindle. Se cominci a storcere i naso perchè vuoi poter usare internet e mazzi vari, allora fai il salto di qualità e ti fai l' ipad, perdendo però l' autonomia della batteria e-reader e l' e-ink.
Commenta
-
-
esatto per me il vero ebook deve essere e-inkOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma l'ipad stressa gli occhi e di brutto.
Commenta
-
-
Quando gli e-reader avranno i colori ed una maggiore reattività rimpiazzeranno in toto gran parte del cartaceo quotidiano, ne sono sicuro. I libri non scompariranno, anzi si riscoprirà il piacere del libro in quanto oggetto, a cui si legano ricordi ed emozioni.
La lettura in interno non è particolarmente stressante, entro le 300 pagine va bene.Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma l'ipad stressa gli occhi e di brutto.
Il peso invece è un handicap.Last edited by Sartorio; 19-12-2010, 23:46:35.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
guardando i video sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=0Ws6w...eature=related il kindle di estetica fa schifoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAl momento la scelta per la classe 6" è fra il kindle 3 e il sony 650, che ho appena comprato. Sono due ottimi dispositivi con schermo e-pearl, con un contrasto del 50% superiore ai normali e-ink.
qui invece il sony
come ti trovi coi 6 pollici??riguardo ai 9 pollici invece su cosa si dovrebbe puntare?
ok qst è un irex e dite che è fallita... ma scusate na cosa... xk ci vogliono gli aggiornamenti? cioè io voglio solo poter fare qll nel video guardarmi i miei pdf e bon... mica devo aggiornarlo... o è necessario? il prezzo da nuovo però è oltre i 400 ...
---------- Post added at 13:11:31 ---------- Previous post was at 12:20:48 ----------
a quanto pare qll che cerco è qst...
consigli? anche xk costa 350 euro
Commenta
-
-
anche tu hai avuto dei problemi con loro?Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosui 260 mi pare.
Aggiungerei un vaffanculo ad amazon..maledetti
A me avevano fatto un tiro micidiale, che ho parzialmente risolto con una serie di telefonate minatorie.B & B with a little weed
Commenta
-
-
250 alla FnacOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquanto costa il sony di cui parlate?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
tipo?Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA me avevano fatto un tiro micidiale, che ho parzialmente risolto con una serie di telefonate minatorie.
Commenta
-
-
Piu che altro risulta impossibile ordinare il kindle, fuori dall'uk.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioanche tu hai avuto dei problemi con loro?
A me avevano fatto un tiro micidiale, che ho parzialmente risolto con una serie di telefonate minatorie.
Sinceramente ancora non capisco come mai.
Che tipo di problemi hai avuto?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta