Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Giro in moto
Collapse
X
-
mi è venuto in mente il celebre libro Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di R. Piersig.

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
bè allora basta fare il giro dell'isolato per 15gg di filaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bello della moto è il viaggio in sé, non la meta
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio, ma se te lo fai in moto sto giro, ti verranno le chiappe come due mongolfiere
Al ritorno mi rivolgerò as un bravo urologoOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioc'è un altro problema ben più serio; una prolungata posizione da 'moto' tende a ricreare lo stesso problema di cui soffrono molti ciclisti ossia una forte forma di prostatite acuta. è tra le materie che sto studiando per i test d'ingresso di settembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio15 gg ?!
mi sembrano un pochino pochi.....anche perchè passerai per citta' splendide che meritano di essere viste in modo almeno un po' piu' approfondito..Istambul su tutteOvviamente ogni città merita una o due settimane, il percorso meriterebbe 1000 soste, ma si farà quello che si potrà ed il viaggio in se ha un suo "che", ne ho fatto uno più lungo nello stesso tempo e ti dico che ne è valsa la penaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bello della moto è il viaggio in sé, non la meta
Commenta
-
-
Ovviamente ogni 12 km ho calcolato una sosta per contrarre i bicipiti, niente sesso catabolico e pensiero fisso sulle serie di panca al ritorno.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosergio in quei 15 giorni rischi di catabolizzare il lavoro di un anno, attenzione(cit)
Hai colto il punto del viaggio
Commenta
-
-
Bellissimo viaggio ma proporrei una modifica dell'itinerario.
Escluderei Timisoara e Bucarest e da Budapest andrei giu per Belgrado e poi Varna passando per Sofia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
CoZì? : Sežana, Slovenia to Trieste, Italy - Google MapsOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBellissimo viaggio ma proporrei una modifica dell'itinerario.
Escluderei Timisoara e Bucarest e da Budapest andrei giu per Belgrado e poi Varna passando per Sofia.
Commenta
-
-
Ho già la scusa pronta, lascio mia moglie al bar e gli dico : "Vado a prendere le sigarette, aspetta qui...."Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSempre l'itinerario del Putan Tour: Budapest, Timishoara, Bucarest..


Commenta
-
-
Impossibile si perde 2/3 di trombate..Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBellissimo viaggio ma proporrei una modifica dell'itinerario.
Escluderei Timisoara e Bucarest e da Budapest andrei giu per Belgrado e poi Varna passando per Sofia.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo già la scusa pronta, lascio mia moglie al bar e gli dico : "Vado a prendere le sigarette, aspetta qui...."




“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Esatto!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sisi arriva a Varna e li riguadagna tutteOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioImpossibile si perde 2/3 di trombate..

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Mhhh... impegnativo, però in effetti, per lo meno BelgradoOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEsatto!
Commenta
-


sigpic
Commenta