Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Giro in moto
Collapse
X
-
Belgrado imho vale 20 volte Bucarest, che personalmente sconsiglierei decisamente (sicuramente la piu brutta capitale dell'est europa)Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh... impegnativo, però in effetti, per lo meno Belgrado
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
madonna sergio, capisco che in moto possa essere davvero entusiasmante e te ne do ragione, ma ti si sforma il culo però
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
come mai non vai a Tirana?
Non se se già l'hai fatto ma se io potessi farlo preferirei andare verso nord piuttosto che est
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Sergio ti ho ordinato il casco adatto.....
da una parte metti le pro e dall'altra dei sali minerali

sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ricordati le proteine ogni 3 oreOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente ogni 12 km ho calcolato una sosta per contrarre i bicipiti, niente sesso catabolico e pensiero fisso sulle serie di panca al ritorno.
Hai colto il punto del viaggio
Commenta
-
-
Userò il casco di GoreOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioricordati le proteine ogni 3 ore
Commenta
-
-
Zona già fatta, Francia tutta da Marsiglia alla Normandia più volte, due estati fa ho fatto Italia Marocco e ritorno in moto, quindi quest'anno vado ad est.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosergio ma perchè non vai dalla parte della francia-spagna ?
Commenta
-
-
Tranquillissimo Varadero 1000.Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioche moto hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomadonna sergio, capisco che in moto possa essere davvero entusiasmante e te ne do ragione, ma ti si sforma il culo però
Prenotare? Male al sedere?Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma come ti sei organizzato? tenda da campeggio o hai prenotato 15 posti per dormire?
Adam..... stai a casina a vedere la tv va....
Commenta
-

Commenta