Bocciato a scuola,si uccide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito56
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 1315
    • 71
    • 394
    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    gigi, c'è chi lo sa bene e smette di studiare apposta
    poi c'è chi fino a l'ultimo giorno di scuola cerca di recuperare ma poi viene lo stesso bocciato, in quel caso, come mi è successo, ci si sente davvero da schifo
    Puoi sentirti da schifo ma se sai di essere bocciato e scopri di esserlo che senso ha buttarsi sotto un treno ?
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5539
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

cesko ma lascia perdere,lasciamo perdere tutto per favore.
      Queste porcate non le sopporto,chiunque abbia avuto la sventura vedersi strappata prematuramente dalla morte una persona amata credo non possa proprio prendere sul serio certe caxxate!

La sensibilità la doveva avere questo ragazzino,che per una boiata come quella s'è ammazzato,scelta sua,scelta da stupido e insensibile che ha lasciato a pezzi il cuore di tante persone che ora lo piangono.

Non l'ha avuta lui e dovremmo fingere noi di essere tristi per lui?
      Ripeto,ma lasciamo perdere che è meglio.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21458
        • 1,875
        • 3,153
        • Big City
        • Send PM

Tutti quanti pensiamo al suicidio.... ma bisogna avere il coraggio di non scegliere questa strada... che è la più facile....
        Last edited by Virulogo.88; 19-06-2010, 16:50:40.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          gigi, c'è chi lo sa bene e smette di studiare apposta
          poi c'è chi fino a l'ultimo giorno di scuola cerca di recuperare ma poi viene lo stesso bocciato, in quel caso, come mi è successo, ci si sente davvero da schifo
          giusto,la stessa cosa è capitata a me,vedevo gli altri che andavano a mare,e non gli fregava più nulla,ed io a casa a studiare fino a sera tardi,ero cosciente di avere sbagliato a non studiare durante l'anno,però gli ultimi 2 mesi studiai come un pazzo,eppure sono stato bocciato,mi sentivo da schifo,e volevo combinare il macello(danni ai professori),per fortuna mi calmai

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
            Qualsiasi motivazione nn giustifica il suicidio.
            infatti, temo la bocciatura non c'entri con quello che e' successo: temo sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non si spiega altrimenti

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Thebestchecco
              Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
              • Mar 2010
              • 1909
              • 254
              • 312
              • Send PM

Che incosciente

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Una persona, che sa che rischia la bocciatura e spera in una benedizione da parte del corpo insegnanti, come minimo, si mette sotto e recupera. Io la vedo così, disperarsi quando si è bocciati non serve a niente, ti dovrai impegnare prima, studiare applicarti. Di certo, non ti uccidi perchè un prof ti ha preso di mira, ma lo fai perchè capisci che i tuoi gesti hanno deluso e tu stesso ti senti deluso. Ma sopratutto, non mi pare che chi viene bocciato poi è perso per la strada, rifai il tuo anno e continui la vita, non ti uccidi.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Queste porcate non le sopporto,chiunque abbia avuto la sventura vedersi strappata prematuramente dalla morte una persona amata credo non possa proprio prendere sul serio certe caxxate!

La sensibilità la doveva avere questo ragazzino,che per una boiata come quella s'è ammazzato,scelta sua,scelta da stupido e insensibile che ha lasciato a pezzi il cuore di tante persone che ora lo piangono.

hai ragione,però l'ultima cosa che si potrebbe pensare facendo quel gesto è il dolore che si provoca alle persone più vicine,però non si può perdere la vita per una bocciatura,e poi non era neanche uno "sfigato",era anche un dj(con questo non voglio dire che se era uno sfigato poteva uccidersi)

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5539
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Tutti quanti pensiamo al suicidio.... ma bisogna avere il coraggio di scegliere questa strada... che è la più facile....
                    ma parla per te scusa,ma ci penserai te
                    Aggiungo che se ci pensi per una bocciatura a scuola,un esame o perchè ti ha lasciato la ragazza che avevi da n mesi a parer mio sei un cretino.
                    Liberi di pensarla diversamente ovviamente.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      In questo caso la preside dicendo quella cosa si è solo parata il c**o,perchè nessuno si aspetta di essere bocciato,avendo vissuto questa esperienza in 1 persona,posso dire che avevo paura di essere bocciato,ma non me l'aspettavo
                      Cioè se tu non studi in nessuna materia e sei insufficiente in tutte non ti aspetti di essere bocciato?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mik92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 900
                        • 50
                        • 102
                        • Send PM

per quello che vedo io a scuola ci sono ragazzi che non pensano di essere bocciati o sperando in un pò di clemenza,mentre agli occhi di tutti quelli che sono in classe con lui pare evidente che venga bocciato

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10514
                          • 769
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                          Puoi sentirti da schifo ma se sai di essere bocciato e scopri di esserlo che senso ha buttarsi sotto un treno ?
                          credo che allora o non se lo aspettasse del tutto o che ha avuto una sorta di crollo psicologico

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio

capisco quel che dici e posso immaginare minimamente cosa possa provare la famiglia
                          lo scopo del thread non credo fosse esser tristi per lui, ma piuttosto commentare la notizia e discuterla
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Cioè se tu non studi in nessuna materia e sei insufficiente in tutte non ti aspetti di essere bocciato?
                            negli ultimi 2 mesi di scuola,presi molti 6,certo che avevo il timore di venire bocciato,però quando vedi che certe persone che andavano peggio di te,vengono "promosse" con 3 debiti,e tu vieni bocciato,ed avevi voti migliori,be questo ti fa sentire una vera schifezza,ma bisogna essere forti,e superare questi momenti difficili

Commenta

• Lo Staff
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 5712
                              • 88
                              • 33
                              • Send PM

Messaggio dello Staff.

Gli insulti a chi non conosciamo ed ai morti non sono ammessi.
                              Le altre analisi (sul gesto, sulle motivazioni, sulle bocciature) sì.
                              Last edited by Lo Staff; 19-06-2010, 16:43:53.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                negli ultimi 2 mesi di scuola,presi molti 6,certo che avevo il timore di venire bocciato,però quando vedi che certe persone che andavano peggio di te,vengono "promosse" con 3 debiti,e tu vieni bocciato,ed avevi voti migliori,be questo ti fa sentire una vera schifezza,ma bisogna essere forti,e superare questi momenti difficili
                                esiste il ricorso. è fatto apposta. Se anche non vinci il ricorso, puoi tranquillamente cambiare scuola, e riprendere. bocciato un anno non dice niente, non ti cambia la vita, tanto più non può essere una giustificazione per uccidersi. Io non provo " pena " per il ragazzo in questione, la provo per i genitori, che non hanno più un figlio per un motivo non giustificabile
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X