Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Bocciato a scuola,si uccide
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
cesko ma lascia perdere,lasciamo perdere tutto per favore.
Queste porcate non le sopporto,chiunque abbia avuto la sventura vedersi strappata prematuramente dalla morte una persona amata credo non possa proprio prendere sul serio certe caxxate!
La sensibilità la doveva avere questo ragazzino,che per una boiata come quella s'è ammazzato,scelta sua,scelta da stupido e insensibile che ha lasciato a pezzi il cuore di tante persone che ora lo piangono.
Non l'ha avuta lui e dovremmo fingere noi di essere tristi per lui?
Ripeto,ma lasciamo perdere che è meglio.
Commenta
-
-
Tutti quanti pensiamo al suicidio.... ma bisogna avere il coraggio di non scegliere questa strada... che è la più facile....Last edited by Virulogo.88; 19-06-2010, 16:50:40.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogigi, c'è chi lo sa bene e smette di studiare apposta
poi c'è chi fino a l'ultimo giorno di scuola cerca di recuperare ma poi viene lo stesso bocciato, in quel caso, come mi è successo, ci si sente davvero da schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioQualsiasi motivazione nn giustifica il suicidio.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Una persona, che sa che rischia la bocciatura e spera in una benedizione da parte del corpo insegnanti, come minimo, si mette sotto e recupera. Io la vedo così, disperarsi quando si è bocciati non serve a niente, ti dovrai impegnare prima, studiare applicarti. Di certo, non ti uccidi perchè un prof ti ha preso di mira, ma lo fai perchè capisci che i tuoi gesti hanno deluso e tu stesso ti senti deluso. Ma sopratutto, non mi pare che chi viene bocciato poi è perso per la strada, rifai il tuo anno e continui la vita, non ti uccidi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocesko ma lascia perdere,lasciamo perdere tutto per favore.
Queste porcate non le sopporto,chiunque abbia avuto la sventura vedersi strappata prematuramente dalla morte una persona amata credo non possa proprio prendere sul serio certe caxxate!
La sensibilità la doveva avere questo ragazzino,che per una boiata come quella s'è ammazzato,scelta sua,scelta da stupido e insensibile che ha lasciato a pezzi il cuore di tante persone che ora lo piangono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTutti quanti pensiamo al suicidio.... ma bisogna avere il coraggio di scegliere questa strada... che è la più facile....
Aggiungo che se ci pensi per una bocciatura a scuola,un esame o perchè ti ha lasciato la ragazza che avevi da n mesi a parer mio sei un cretino.
Liberi di pensarla diversamente ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioIn questo caso la preside dicendo quella cosa si è solo parata il c**o,perchè nessuno si aspetta di essere bocciato,avendo vissuto questa esperienza in 1 persona,posso dire che avevo paura di essere bocciato,ma non me l'aspettavoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioPuoi sentirti da schifo ma se sai di essere bocciato e scopri di esserlo che senso ha buttarsi sotto un treno ?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocesko ma lascia perdere,lasciamo perdere tutto per favore.
lo scopo del thread non credo fosse esser tristi per lui, ma piuttosto commentare la notizia e discuterlaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè se tu non studi in nessuna materia e sei insufficiente in tutte non ti aspetti di essere bocciato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionegli ultimi 2 mesi di scuola,presi molti 6,certo che avevo il timore di venire bocciato,però quando vedi che certe persone che andavano peggio di te,vengono "promosse" con 3 debiti,e tu vieni bocciato,ed avevi voti migliori,be questo ti fa sentire una vera schifezza,ma bisogna essere forti,e superare questi momenti difficiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta