Originariamente Scritto da Zio Luca
Visualizza Messaggio
Sono incazzatissimo...
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobrutto da dire ma zio luca ha ragione, e io l'ho imparato a mie spese. ricordo che mi attivarono un adsl, quelli della telecom, dicendo che potevo stare connesso tutto il giorno, ingenuamente l'attivai, scoprendo che pagavo al minuto e non mensilmente. contattai l'avvocato che mi disse che di casi come questi ce ne sono a migliaia perchè la gente suppone una cosa, quando non lo è. truffa legalizzata diciamoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comunque, concludo che ho risolto. Mi hanno aggiunto i restanti numeri gratuitamente. Certamente la prossima volta non commetterò più lo stesso errore. Mi dispiace solo per altri consumatori che ci sono cascati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe condizioni le ho lette bene. Si parlava di MODIFICA e non di AGGIUNTA. Ti sembra la stessa cosa ? E' inutile che giriamo intorno, convieni con me che le compagnie telefoniche ci marciano su queste cose. Qui non si tratta quindi di superficialità del consumatore, ma di superficialità della compagnia telefonica (voluta sicuramente). Non capisco il perchè il consumatore debba pagare per questa superficialità.
Non sono la stessa cosa, ma la formulazione è studiatamente ambigua. É probabile che per "primo inserimento" non intendano il primo numero inserito, ma la prima operazione di inserimento a prescindere da quanti numeri vengano specificati. Sicché ogni altra operazione successiva, aggiunta, modifica, etc... viene considerata come un "inserimento successivo".
In ogni caso, mi sono riletto il tuo primo messaggio, e a quanto pare da nessuna parte si dice che operazioni successive sono gratuite.
Purtroppo è così, sono bastardi e le clausole di servizio le fanno scrivere dagli avvocati, contando sul fatto che per pochi € uno non si mette a intraprendere azioni legali. E così, moltiplicato per la maggioranza delle persone, questi pochi € diventano milioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza MessaggioNon sono la stessa cosa, ma la formulazione è studiatamente ambigua. É probabile che per "primo inserimento" non intendano il primo numero inserito, ma la prima operazione di inserimento a prescindere da quanti numeri vengano specificati. Sicché ogni altra operazione successiva, aggiunta, modifica, etc... viene considerata come un "inserimento successivo".
In ogni caso, mi sono riletto il tuo primo messaggio, e a quanto pare da nessuna parte si dice che operazioni successive sono gratuite.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque, concludo che ho risolto. Mi hanno aggiunto i restanti numeri gratuitamente. Certamente la prossima volta non commetterò più lo stesso errore. Mi dispiace solo per altri consumatori che ci sono cascati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohai minacciato d cambiare gestore ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Tono incazzato, minacciato di cambiare gestore e di parlare male della compagnia telefonica che pecca di trasparenza. Mi hanno aggiunto i due numeri gratuitamente e senza fiatare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe bravo max
ora cambia operatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Tono incazzato, minacciato di cambiare gestore e di parlare male della compagnia telefonica che pecca di trasparenza. Mi hanno aggiunto i due numeri gratuitamente e senza fiatare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioGià provato...appena minacci di cambiare gestore diventano agnellini e acconsentono a qualsiasi richiestaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConfermo. In realtà la minaccia non nasceva dalla pretesa di avere i due numeri, ma dalla mancata trasparenza della compagnia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Tono incazzato, minacciato di cambiare gestore e di parlare male della compagnia telefonica che pecca di trasparenza. Mi hanno aggiunto i due numeri gratuitamente e senza fiatare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta