Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
    mi sembra abbia solo detto che quando metterà su famiglia non vuole lavorare full time ( quindi deduco...part-time?)
    potendoselo permettere è una scelta che ogni donna che voglia diventare mamma ( credo ) farebbe...il farsi mantenere è un'altra cosa dallo scegliere un part time per non far crescere i propri figli dai nidi o dai nonni...

Certo,allora probabilmente ho capito male io,dai discorsi avevo inteso volesse proprio farsi mantenere totalemnte dal suo uomo ...non credo di sbagliarmi....pure io avessi dei figli vorrei essere presente nella loro continua crescita,come del resto la mamma.

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
      potrebbe decidere per un part-time,p.es.

Ok,ma lei parla di farsi mantenere, e' diverso...

Commenta

• lisa78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 120
        • 77
        • 179
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Ok,ma lei parla di farsi mantenere, e' diverso...
        no,non ha detto cosi..:

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        no, cioé sto solo leggendo qualche libro per prepararmi all'inizio dei corsi, è un progetto per quando metto su famiglia, conta che io programmo di smettere di lavorare full time tra qualche annetto..
        smettere di lavorare full time significa part-time!se no sarebbe stato smettere di lavorare!

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Chiedo umilmente scusa alla signorina MadRock allora,anche se vorrei mi rispondesse lei..non solo da questo 3d ma da tempo avevo inteso questa sua "ricerca" dell'uomo che la mantenga,poi magari mi sbaglio totalmente..

Commenta

• MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Io vedo i tuoi reply paradossali,alcune volte ti fai paladina dell'indipendenza femminile,poi te ne esci che cerchi un uomo che ti mantenga...perche' vedi se tu tra 3/4 anni vuoi smettere di lavorare e' ovvio che la PRIMA cosa tu cerchi in un uomo sono i soldi,per carita' mica ti giudico,anzi,pero0 fanno ridere le altre perle sull'indipendenza o parita' dei sessi.....non credi il mio discorso sia logico?
            Chobo ma per carità, io schifo la parità dei sessi e ho avuto occasioni di ripeterlo piu' e piu' volte su questo forum, e odio il fatto che oggi sempre piu' coppie siano obbligate di lavorare a 2 full time sentendosi per telefono e conoscendo i figli nei weekend (io ammiro chi resiste non sto condannando nessuno solo cerco una via d'uscita nel sistema)..
            io se faccio quello che faccio non è certo per diventare una **** quarantenne indipendente ricca con il fidanzatino ventenne come certe colleghe, io voglio imparare saper gestire e mettere dei soldi da parte per poi smettere, ma non mi faccio mantenere a vita, ma almeno per 8-10 anni dipende dalle nascite dei figli, lavorando da casa online nell'ecommerce sto già seguendo 2 progetti piuttosto grandi.. la prima cosa che cerco in un uomo non sono i soldi, ma direi piuttosto l'importanza di avere una carriera e un guadagno piu' alto del mio, e il saper cosa fare nella vita cosa che a molti trentenni ancora sfugge;

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

la prima cosa che cerco in un uomo non sono i soldi, ma direi piuttosto l'importanza di avere una carriera e un guadagno piu' alto del mio, e il saper cosa fare nella vita cosa che a molti trentenni ancora sfugge;
              questo è ammmore
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

+ studiare

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Chobo ma per carità, io schifo la parità dei sessi e ho avuto occasioni di ripeterlo piu' e piu' volte su questo forum, e odio il fatto che oggi sempre piu' coppie siano obbligate di lavorare a 2 full time sentendosi per telefono e conoscendo i figli nei weekend (io ammiro chi resiste non sto condannando nessuno solo cerco una via d'uscita nel sistema)..
                  io se faccio quello che faccio non è certo per diventare una **** quarantenne indipendente ricca con il fidanzatino ventenne come certe colleghe, io voglio imparare saper gestire e mettere dei soldi da parte per poi smettere, ma non mi faccio mantenere a vita, ma almeno per 8-10 anni dipende dalle nascite dei figli, lavorando da casa online nell'ecommerce sto già seguendo 2 progetti piuttosto grandi.. la prima cosa che cerco in un uomo non sono i soldi, ma direi piuttosto l'importanza di avere una carriera e un guadagno piu' alto del mio, e il saper cosa fare nella vita cosa che a molti trentenni ancora sfugge;

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

sigpic

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      questo è ammmore
                      Guarda secondo me e' molto piu amore rispetto al "Io cerco un uomo che mi ami e blablablabla".

Un uomo con uno stipendio alto e' in genere un uomo di successo, che si e' fatto il culo per arrivare nella posizione in cui è e che probabilmente presta molta piu attenzione ai particolari rispetto ad un uomo che non e' riuscito a raggiungere buoni traguardi nella vita e la butta tutto su un presunto sentimento "di amore".

Il problema e' che tutti pensano che gli uomini di successo siano delle sorte di Gordon Gekko, dal cuore duro e superficiali....chiamasi invidia appunto
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• nabla
                        Registered User
                        • Apr 2007
                        • 237
                        • 9
                        • 3
                        • Nel mio loculo con vista cipresso
                        • Send PM

Non ho capito

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

e il saper cosa fare nella vita
                          allora eccomi, io so perfettamente cosa voglio fare: andare in moto con gli amici mentre tu stai a casa a curare i bambini.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            va che io non guadagno mica tanto..

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Guarda secondo me e' molto piu amore rispetto al "Io cerco un uomo che mi ami e blablablabla".

Un uomo con uno stipendio alto e' in genere un uomo di successo, che si e' fatto il culo per arrivare nella posizione in cui è e che probabilmente presta molta piu attenzione ai particolari rispetto ad un uomo che non e' riuscito a raggiungere buoni traguardi nella vita e la butta tutto su un presunto sentimento "di amore".

Il problema e' che tutti pensano che gli uomini di successo siano delle sorte di Gordon Gekko, dal cuore duro e superficiali....chiamasi invidia appunto
                              però quanti uomini di successo sul lavoro sono mezzi uomini in altri ambiti?? secondo me parecchi
                              sigpic

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                allora eccomi, io so perfettamente cosa voglio fare: andare in moto con gli amici mentre tu stai a casa a curare i bambini.
                                Questo è ammmore.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X