Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioanche io ho un paio di esempi di fallimento, ma sono sempre fenomeni piccoli e dove, come detto da te, il problema era piu' cha altro del capo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
La donna è sempre e comunque avvantaggiata rispetto a un uomo. Non perchè il capo è sporcaccione e vuole circondarsi di ragazze, ma per il semplice motivo che hanno un impatto diverso nei confronti dei clienti. Io per esempio, ho sempre avuto ragazze che lavorano da me, sia come commesse, che come fotografe, e il risultato rispetto agli altri colleghi maschi è nettamente superiore. E questo senza necessariamente essere strafighe ( anzi ) , stupide, piacione e via dicendo. Sono stereotipi. Puoi essere bella quanto vuoi, se il tuo lavoro non lo sai svolgere vai a casa è inutile. Certi stereotipi li concepisco per gli anni addietro, per come sono le cose ore, dove servono un interminabile numero di qualità ( e con qualità non intendo essere ****, lo spacco di coscia, le tette in vista etc.. ) una donna deve farsi valere nel campo lavorativo per le proprie capacità. Poi può essere avvantaggiata rispetto a un uomo perchè pur sempre donna, e se bella, un uomo ha piacere ad averla attorno, ma ripeto, se non ha le capacità necessarie va a casa come ogni persona che non sa svolgere il lavoro o non ha una personalità conforme al mondo del lavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosu questa tua frase io avrei da obiettare. Avendo frequentato per oltre 10 anni lap dance posso darti la certezza che ho visto anche tra le varie cose, uno studio legale andare letteralmente a puttane per colpa di una di queste ragazze. Ma non è comunque corretto attribuire la colpa alla ragazza, era l'avvocato che era un coglione
Era di Verona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEra di Verona?brutta merda
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMah, non capisco perchè se ne faccia un discorso di estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa donna è sempre e comunque avvantaggiata rispetto a un uomo. Non perchè il capo è sporcaccione e vuole circondarsi di ragazze, ma per il semplice motivo che hanno un impatto diverso nei confronti dei clienti. Io per esempio, ho sempre avuto ragazze che lavorano da me, sia come commesse, che come fotografe, e il risultato rispetto agli altri colleghi maschi è nettamente superiore. E questo senza necessariamente essere strafighe ( anzi ) , stupide, piacione e via dicendo. Sono stereotipi. Puoi essere bella quanto vuoi, se il tuo lavoro non lo sai svolgere vai a casa è inutile. Certi stereotipi li concepisco per gli anni addietro, per come sono le cose ore, dove servono un interminabile numero di qualità ( e con qualità non intendo essere ****, lo spacco di coscia, le tette in vista etc.. ) una donna deve farsi valere nel campo lavorativo per le proprie capacità. Poi può essere avvantaggiata rispetto a un uomo perchè pur sempre donna, e se bella, un uomo ha piacere ad averla attorno, ma ripeto, se non ha le capacità necessarie va a casa come ogni persona che non sa svolgere il lavoro o non ha una personalità conforme al mondo del lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon so, personalmente non ho mai, dico mai, ricevuto né avances, né promesse di lavoro o avanzamenti nello stesso, né un singolo commento fuori posto che fosse uno. ne ho sempre dedotto di essere un roito.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon so, personalmente non ho mai, dico mai, ricevuto né avances, né promesse di lavoro o avanzamenti nello stesso, né un singolo commento fuori posto che fosse uno. ne ho sempre dedotto di essere un roito."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNon che Diego abbia bisogno di essere difeso da me, e riconosco ch ciò che ha scritto poteva sembrare offensivo (ma poi si è spiegato chiaramente). Però voglio rimarcare un aspetto del suo post che avevo accennato anch'io, anche se ha poco a che fare con l'argomento del topic.
Ti è mai capitato di sentire una ragazza bellissima che dice "sono tanto triste, tutti gli uomini vogliono solo scoparmi e le donne mi odiano perché sono invidiose. Non ho amici." Beh, è una situazione orribile, e molte donne belle la soffrono.
Il discorso diventa però ipocrita quando lo fanno all'amica che sembra un bufalo d'acqua. Perché magari anche lei non ha amici; però non ha neanche decine di spasimanti, ricordi di cenette romantiche, vacanze offerte in Costa Smeralda, notti di fuoco con uomini belli e ricchi, soldi facili appena si propone come comparsa a Cinecittà. Giusto perché tu non ti faccia idee strane, non mi riferisco a te.
Ora: è possibile che mai nessuno riconosca che, forse, la sua vita non è Oliver Twist e che, forse, ci sono state anche cose positive? Il vecchio JPP non ha mai nascosto di esser benestante e di venire da una situazione privilegiata; ergo è automaticamente un vitellone immaturo. Tutti gli altri invece hanno fatto la gavetta e sputato sangue; e mai e poi mai sarebbero disposti a riconoscere che forse ci sono persone dotate quanto loro, come spirito di iniziativa e preparazione specifica, ma che sono rimaste indietro perché non avevano quella dote che ha fatto la differenza. Una famiglia disposta a sovvenzionare i suoi progetti, o due begli occhioni dalle ciglia lunghe, o il culo di nascere in una famiglia bilingue.
Tutto qua. Perché queste sono cose che possono davvero fare la differenza. Perché vergognarsene o negare? Non diminuiscono il valore dei traguardi raggiunti. Io ad esempio invidio le persone ricche, le invidio davvero; non significa che le disprezzi o le odii, ma semplicemente che mi sarebbe piaciuto avere ciò che hanno avuto loro.
Penso che ciò che intendeva Diego fosse solo questo. Ovvero che, rimanendo l'apprezzamento per le doti personali, alcune le persone che raggiungono i propri piccoli e grandi traguardi dovrebbero riconoscere che un 10% o un 1% potrebbe non essere dovuto a lacrime sudore e sangue ma a quella piccola botta di culo che non tutti hanno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon so, personalmente non ho mai, dico mai, ricevuto né avances, né promesse di lavoro o avanzamenti nello stesso, né un singolo commento fuori posto che fosse uno. ne ho sempre dedotto di essere un roito.
Senza arrivare alle donne ke la danno via come il pane per avanzare sul lavoro o per avere qualsiasi tipo di benefit, ci sono un sacco di donne ke trovandosi a relazionare col mondo maskile per lavoro mettono in ballo la sensualità/femminilità in qualunque occasione. E' una cosa anke molto più sottile del "la faccio annusare". E' un modo di fare molto soft, ma ke nell'uomo fa scattare qualke antico retaggio ke lo spinge a provarci.
Ho una collega davvero **** ke lo fa in modo esasperato. Ha capito con un minimo di esperienza ke se sbatte gli okkioni, o se ti sorride in un certo modo, o se ti dice una frase con una voce un pelino più calda ottiene quello ke vuole in modo più veloce o più completo o più cortese e quindi sfrutta questa sua capacità. E per quanto la cosa sia evidente, ribadisco ke è difficile restare insensibili a questo modo di fare.
Davvero poke sono le donne ke nei loro rapporti lavorativi o cmq col mondo maskile sono completamente scevre da questi comportamenti, tu devi essere una di quelle e te ne faccio i miei migliori complimentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna donna, a dispetto di evidenti carenze-intoppi nel pensiero logico-matematico, possiede abilità di multitasking che noi uomini ci sognamo. Hanno il corpo calloso più grosso (quel "bozzolo" di sostanza bianca che connette i due emisferi cerebrali) che permette loro di avere un dual core che il nostro a confronto è un pentium 100.
sono piu brave a fare piu cose peccato che le fanno tutte sbagliate
noi invece ne facciamo 1 ma fatta bene
[FLAME=OFF]
scherzo ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio[FLAME=ON]
sono piu brave a fare piu cose peccato che le fanno tutte sbagliate
noi invece ne facciamo 1 ma fatta bene
[FLAME=OFF]
scherzo eh
Commenta
-
Commenta