Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Io penso che l'amore, la passione (non parlo necessariamente dell'amore verso un'altra persona, parlo di amore e passione in senso generale) siano molto più importanti nel superare certi ostacoli di altre risorse.. Secondo te cosa basta per "superare tutto"..? Credi che i soldi facciano la felicità..?
    basta vi prego
    Pina dicevo proprio che tutto quello che ha detto Bob è palese e tutti sono d'accordo me compresa, era di una banalità sconcertante

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      E quindi niente non conta tanto l'essere manager o meccanico quanto la volontà di dedicarsi ai figli e alla famiglia indipendentemente dal reddito
      Il reddito e' correlato alla famiglia.

Che lo si voglia o no
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        i manager sono cattivi e gli operai sono buoni, ci sono anche un sacco di operai stronzi, diciamoci la verità.

così come i soldi non nobilitano, neanche la povertà lo fa.
        Questo è giustissimo, dipende sempre dalle persone

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

ma sempre a parlare di redditi, guadagni...ammazza che tristezza...

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Il reddito e' correlato alla famiglia.

Che lo si voglia o no
            Certamente, ma il fatto è che esso non deve essere necessariamente elevatissimo per garantire la serenità familiare, certo nemmeno da fame altrimenti si creano ulteiori problemi

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              ma sempre a parlare di redditi, guadagni...ammazza che tristezza...
              inizio a sospettare che sia tu che, in mezzo a tutto qullo che viene detto, leggi solo la parte che riguarda i redditi eh.
              Last edited by gorgone; 18-12-2009, 11:59:45.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

un manager i soldi se li e' guadagnati facendosi il culo...quindi probabilmente saran i valori che trasmetterà al figlio
                Si, ma il manager starà anke fuori di casa 12 ore come giustamente facevano notare altri.. e io al lavoro da me ne vedo parekki..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Si, ma il manager starà anke fuori di casa 12 ore come giustamente facevano notare altri.. e io al lavoro da me ne vedo parekki..
                  Si vede che non hanno ancora scoperto la camera del tempo del supremo. Qui c'è gente che in un solo giorno lavora 12 ore, si allena altre 4, ne dorme 10, sta coi figli per altre 20 e ha ancora il tempo di andare al cesso a leggersi tutto il signore degli anelli in una botta sola. Eccellendo in ogni ambito della vita.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Scusate, ma quindi all'estero ci sono manager di 28 anni?
                    (per manager intendo soggetti inquadrati come dirigenti, che non siano figli di).

No perchè in italia non credo proprio eh...
                    sigpic

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      basta vi prego
                      Pina dicevo proprio che tutto quello che ha detto Bob è palese e tutti sono d'accordo me compresa, era di una banalità sconcertante
                      Sembrava invece che lo stessi contestando..

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma quindi all'estero ci sono manager di 28 anni?
                        (per manager intendo soggetti inquadrati come dirigenti, che non siano figli di).

No perchè in italia non credo proprio eh...
                        in verità la parola manager vuol dire tutto e niente, dipende dalla parola che metti prima.. se sei un bank manager sei direttore di banca e ok.. ma puoi essere direttore inteso come "responsabile" di un servizio o un progetto come lo sono io e allora diventi project manager anche se ti occupi di un millesimo di quello che fa la società.. poi ci sono i vari senior e junior manager, e i junior possono avere anche 25 anni..

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Sembrava invece che lo stessi contestando..
                          no, dicevo solo che non mancava il nesso con il mio discorso o almeno con quello che penso (perché a questo punto credo che sono io che non riesco ad esprimermi i lche è piu' che possibile) e che avrebbe potuto scrivere tutto senza nominarmi dato che voleva solo parlare

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22830
                            • 1,131
                            • 946
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Si invece un figlio che vede piatti volare perchè la madre ha una crisi isterica perchè il marito non ha pagato le bollette o l'affitto, avrà una visione della vita meravigliosa.

Suvvia cosa c'è di difficile da capire fra l'essere ricchi e guadagnare?

Un rampollo di casa Elkann e' nato ricco, un manager i soldi se li e' guadagnati facendosi il culo...quindi probabilmente saran i valori che trasmetterà al figlio
                            la seconda generazione è quella che solitamente inizia la fase discendente dell'azienda

PS un manager che si fa il culo in 15 anni di lavoro lo devo ancora vedere
                            forse c'è ma lo devo ancora vedere

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Stesso IDENTICO discorso per un Vigile del fuoco, un operaio, un meccanico etc
                            rep

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

no, dicevo solo che non mancava il nesso con il mio discorso o almeno con quello che penso (perché a questo punto credo che sono io che non riesco ad esprimermi i lche è piu' che possibile) e che avrebbe potuto scrivere tutto senza nominarmi dato che voleva solo parlare
                              No, io il nesso ce l'ho visto, poi boh, ci sta che mi sbagli.. però alla luce di tutto il tuo discroso di ieri te lo richiedo, credi che i soldi facciano la felicità? L'amore non aiuta a risolvere (almeno in parte) gli ostacoli e i problemi..?

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

in verità la parola manager vuol dire tutto e niente, dipende dalla parola che metti prima.. se sei un bank manager sei direttore di banca e ok.. ma puoi essere direttore inteso come "responsabile" di un servizio o un progetto come lo sono io e allora diventi project manager anche se ti occupi di un millesimo di quello che fa la società.. poi ci sono i vari senior e junior manager, e i junior possono avere anche 25 anni..
                                no guarda, nelle aziende italiane il manager è o dirigente o quadro.
                                Può essere un dipendente o un libero professionista.
                                In nessun caso però a 28 anni hai abbastanza esperienza per fare un lavoro del genere. A prescindere dal titolo di studio (contando che mediamente tra laurea e post laurea si finisce a 26-28 anni)
                                Last edited by bersiker1980; 18-12-2009, 12:20:28.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X