If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io penso che l'amore, la passione (non parlo necessariamente dell'amore verso un'altra persona, parlo di amore e passione in senso generale) siano molto più importanti nel superare certi ostacoli di altre risorse.. Secondo te cosa basta per "superare tutto"..? Credi che i soldi facciano la felicità..?
basta vi prego
Pina dicevo proprio che tutto quello che ha detto Bob è palese e tutti sono d'accordo me compresa, era di una banalità sconcertante
Certamente, ma il fatto è che esso non deve essere necessariamente elevatissimo per garantire la serenità familiare, certo nemmeno da fame altrimenti si creano ulteiori problemi
Si, ma il manager starà anke fuori di casa 12 ore come giustamente facevano notare altri.. e io al lavoro da me ne vedo parekki..
Si vede che non hanno ancora scoperto la camera del tempo del supremo. Qui c'è gente che in un solo giorno lavora 12 ore, si allena altre 4, ne dorme 10, sta coi figli per altre 20 e ha ancora il tempo di andare al cesso a leggersi tutto il signore degli anelli in una botta sola. Eccellendo in ogni ambito della vita.
Scusate, ma quindi all'estero ci sono manager di 28 anni?
(per manager intendo soggetti inquadrati come dirigenti, che non siano figli di).
No perchè in italia non credo proprio eh...
in verità la parola manager vuol dire tutto e niente, dipende dalla parola che metti prima.. se sei un bank manager sei direttore di banca e ok.. ma puoi essere direttore inteso come "responsabile" di un servizio o un progetto come lo sono io e allora diventi project manager anche se ti occupi di un millesimo di quello che fa la società.. poi ci sono i vari senior e junior manager, e i junior possono avere anche 25 anni..
no, dicevo solo che non mancava il nesso con il mio discorso o almeno con quello che penso (perché a questo punto credo che sono io che non riesco ad esprimermi i lche è piu' che possibile) e che avrebbe potuto scrivere tutto senza nominarmi dato che voleva solo parlare
Si invece un figlio che vede piatti volare perchè la madre ha una crisi isterica perchè il marito non ha pagato le bollette o l'affitto, avrà una visione della vita meravigliosa.
Suvvia cosa c'è di difficile da capire fra l'essere ricchi e guadagnare?
Un rampollo di casa Elkann e' nato ricco, un manager i soldi se li e' guadagnati facendosi il culo...quindi probabilmente saran i valori che trasmetterà al figlio
la seconda generazione è quella che solitamente inizia la fase discendente dell'azienda
PS un manager che si fa il culo in 15 anni di lavoro lo devo ancora vedere
forse c'è ma lo devo ancora vedere
no, dicevo solo che non mancava il nesso con il mio discorso o almeno con quello che penso (perché a questo punto credo che sono io che non riesco ad esprimermi i lche è piu' che possibile) e che avrebbe potuto scrivere tutto senza nominarmi dato che voleva solo parlare
No, io il nesso ce l'ho visto, poi boh, ci sta che mi sbagli.. però alla luce di tutto il tuo discroso di ieri te lo richiedo, credi che i soldi facciano la felicità? L'amore non aiuta a risolvere (almeno in parte) gli ostacoli e i problemi..?
in verità la parola manager vuol dire tutto e niente, dipende dalla parola che metti prima.. se sei un bank manager sei direttore di banca e ok.. ma puoi essere direttore inteso come "responsabile" di un servizio o un progetto come lo sono io e allora diventi project manager anche se ti occupi di un millesimo di quello che fa la società.. poi ci sono i vari senior e junior manager, e i junior possono avere anche 25 anni..
no guarda, nelle aziende italiane il manager è o dirigente o quadro.
Può essere un dipendente o un libero professionista.
In nessun caso però a 28 anni hai abbastanza esperienza per fare un lavoro del genere. A prescindere dal titolo di studio (contando che mediamente tra laurea e post laurea si finisce a 26-28 anni)
Last edited by bersiker1980; 18-12-2009, 12:20:28.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta