Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    ma scusa non mi hanno fatto vedere il combattimento di zoro!!!
    ma che *****
    Quando inquadrano Hodi colpito duro da Zoro, la didascalia in basso a sinistra dice: "Un solo colpo..."
    Quindi nn c'è stata nessun combattimento
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Fate conto che io fra me e me avevo pronosticato una vittoria di Hodi nello scontro contro Zoro.

      Come ha detto Clark, il pesce in questione ha avuto una vasta vetrina, inoltre un suo sottoposto (anche se mercenario, quindi non necessariamente più debole di lui), aveva parato un colpo di Rufy e ne era uscito indenne, quindi mi aspettavo che Hodi fosse veramente forte, ma staremo a vedere... magari non cadrà al tappeto.

      Comunque ci sta anche che Zoro e Rufy siano diventati mostruosamente più forti dei loro attuali avversarsi, se Zoro soccombesse contro Hodi cosa dovremmo fare ? Aspettare altri due anni prima che possa affrontare gli avversari "principali" della storia ? Come ammiragli o imperatori.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        Più che altro mi aspetto (aspettavo?) un incontro alla pari,molto combattuto,come in fondo sono stati molti (non tutti) precedenti
        Dal tizio di skypea alla giraffa del CP9,se l'è sudata la vittoria
        Invece se non ricordo male, lo zombie di thriller bark lo ha affettato facilmente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
          Quando inquadrano Hodi colpito duro da Zoro, la didascalia in basso a sinistra dice: "Un solo colpo..."
          Quindi nn c'è stata nessun combattimento
          ascolta, di solito un colpo solo lo fanno durare 10-20 numeri. Questa volta hanno pensato bene di farlo durare una pagina


          Il fatto che Zoro riesca a battere Hodi con una sola spada e senza problemi mi sembra decisamente giusto altrimenti per cosa si sono alleati?? per farsi battere prima ancora di arrivare al nuovo mondo??
          Last edited by X3me; 19-03-2011, 18:48:06.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            ascolta, di solito un colpo solo lo fanno durare 10-20 numeri. Questa volta hanno pensato bene di farlo durare una pagina


            Il fatto che Zoro riesca a battere Hodi con una sola spada e senza problemi mi sembra decisamente giusto altrimenti per cosa si sono alleati?? per farsi battere prima ancora di arrivare al nuovo mondo??
            pure perchè se zoro le dovesse pigliare da hodi, e rufy da VDD, siamo punto e daccapo contro ammiragli, flotta dei 7, imperatori etc...
            quindi secondo me ci sta che hodi non gli pulisca nemmeno le scarpe a zoro.
            però c'è da considerare che se hodi è ancora vivo, non si è ancora inzeppitudinato, e che cmq sono sott'acqua....quindi l'incontro sarà veloce, ma non è detto che sia facile per zoro, visti i limiti di ossigeno.

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              ascolta, di solito un colpo solo lo fanno durare 10-20 numeri. Questa volta hanno pensato bene di farlo durare una pagina


              Il fatto che Zoro riesca a battere Hodi con una sola spada e senza problemi mi sembra decisamente giusto altrimenti per cosa si sono alleati?? per farsi battere prima ancora di arrivare al nuovo mondo??
              Eh appunto, è chiaro che c'è qlcs altro in ballo, probabilmente Hodi faceva tanta scena
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Il miglior anime di tutti i tempi per me rimane Ken Shiro. Epico, romantico, violento, corretto, con personaggi dotati di uno spessore importante, anche quelli che appaiono per poche puntate.
                Il doppiaggio è ottimo e la storia finisce in maniera eccelsa.

                ---------- Post added at 13:33:53 ---------- Previous post was at 13:32:33 ----------

                Il miglior anime di tutti i tempi per me rimane Ken Shiro. Epico, romantico, violento, corretto, con personaggi dotati di uno spessore importante, anche quelli che appaiono per poche puntate.
                Il doppiaggio è ottimo e la storia finisce in maniera eccelsa.

                Commenta


                  stranamente pausa sta settimana

                  Commenta


                    stanno veramente distruggendo un manga a forza di pause
                    La settimana scorsa,fresca fresca di terremoto,è uscito. Questa invece no,boh

                    Commenta


                      Purtroppo dipende dal Jump.

                      Mamma mia, mi sa che lo leggerò insieme a mio figlio, o forse forse insieme a mio nipote.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        sinceramente io sto perdendo interesse per one piece.
                        invece riprendo volentieri naruto..
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          aggiungo: attualmente one piece fa letteralmente cagare.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            A me piace tantissimo come storia e le peculiarità già dette; quello che mi fa perdere a volte l'interesse è l'estrema lunghezza di cose che non c'entrano una mazza.
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Ma naruto in internet non c'è mica? Intendo il manga

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
                                Ma naruto in internet non c'è mica? Intendo il manga

                                http://www.gotnaruto.com/naruto-manga-reader/

                                ---------- Post added at 13:16:15 ---------- Previous post was at 13:15:02 ----------

                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                A me piace tantissimo come storia e le peculiarità già dette; quello che mi fa perdere a volte l'interesse è l'estrema lunghezza di cose che non c'entrano una mazza.
                                onepiece è fantastico ma ora è noioso, ho capito che non si può sempre combattere a livelli di marine ford ma cristo....
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎