Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ah a volte il cosidetto "villain" non impressiona piu di tanto, o cmq non e' quello che ci si aspetta. Un esempio? Lucci ad Enies Lobby
    Bhe dai Lucci appena presentato era spaventoso...è Rufy che ha avuto un powerup mostruoso con il gear, ricorda un po' Goku qnd si allena mentre viaggia verso Namecc
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      Bhe dai Lucci appena presentato era spaventoso...è Rufy che ha avuto un powerup mostruoso con il gear, ricorda un po' Goku qnd si allena mentre viaggia verso Namecc
      Aspe aspe..Lucci all'inizio era un subordinato della Galley-la. Che parlava con il piccione
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Aspe aspe..Lucci all'inizio era un subordinato della Galley-la. Che parlava con il piccione
        Si ok, ma io intendo quando si "presenta" per quello che è, da due calci in culo a rufy e zoro come se fosserò mimì e cocò
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          grazie matt, perchè fino ad ora stavamo parlando del 611 di dragon ball

          Commenta


            Uscito il 613,tra pochissimo cominciano le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


              e cristo iddio è da 10 capitoli che devono iniziare le danze
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                bellissimo cap
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  e cristo iddio è da 10 capitoli che devono iniziare le danze
                  I preliminari rendono l'atto principale più bello
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  bellissimo cap
                  Ahahah 2 commenti opposti

                  Buh io mi diverto sempre,mi andavano bene i flashback di rufy e ace,pensa pensa questi!

                  Appena ho visto la pagina di presentazione di vander decker 9 ho subito pensato al tuo pronostico green è un bel personaggio,ma dopo l'alleanza col socio di coleman le quote che lo vogliono in ciurma scendono xD

                  EDIT: no aspè volevo dire salgono,lol
                  Cmq è più difficile che entri in ciurma

                  Commenta


                    bello il capitolo.
                    per il nemico, nemmeno a me fa impazzire hodi, sà di già visto come detto da qualcuno,e dopotutto ci sono stati nemici più intriganti....ma a dire il vero non mi faceva impazzire nemmeno moria.

                    io avrei visto meglio come nemico principale, il paludoso linguacciuto, lo trovo magnifico..ma a quanto pare oda ha fatto presagire forse la sua intenzione di relegarlo al ruolo di macchietta, tipo baggy.
                    spero di sbagliarmi, e che l'intermezzo sulla nave sia stato buttato lì così.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      bello il capitolo.
                      per il nemico, nemmeno a me fa impazzire hodi, sà di già visto come detto da qualcuno,e dopotutto ci sono stati nemici più intriganti....ma a dire il vero non mi faceva impazzire nemmeno moria.

                      io avrei visto meglio come nemico principale, il paludoso linguacciuto, lo trovo magnifico..ma a quanto pare oda ha fatto presagire forse la sua intenzione di relegarlo al ruolo di macchietta, tipo baggy.
                      spero di sbagliarmi, e che l'intermezzo sulla nave sia stato buttato lì così.
                      ragaz non scordiamoci del main villan piu papabile...ossia big mom.

                      Non credo proprio che Hodi Jones abbia una parte principale (o forse fara a botte con qualcuno dei mugi, ma non rufy imho)...avete notato le pillole che ingurgita? Ecco, se vi ricordate big momma ha una fabbrica di "dolci"...non vorrei che quei dolci fossero le pillole di stamina, e che big momma ne faccia un uso copioso ed abbondante.

                      Ah non credo invece che cariboo sara' relegato al ruolo di macchietta...e'troppo un bel personaggio.

                      Cmq io lascio il mio cippino su van der hecken per la ciurma ( non scordiamoci che pure franky all inizio pesto' mica poco usopp)
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Decken con quel lancio mostra una forza spaventosa
                        Chissà se in mare riesce a nuotare,è un uomopesce con un frutto del diavolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Decken con quel lancio mostra una forza spaventosa
                          Chissà se in mare riesce a nuotare,è un uomopesce con un frutto del diavolo

                          non si sa se abbia un frutto del diavolo ancora. Di certo ha speciali abilita', probabilmente una forma telecinetica (per quello l ascia arriva fin la) che pero non puo attraversare il ferro, e probabilmente ha anche un veleno sulle mani (o qlcs di simile)
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            si in effetti non ci avevo pensato...
                            per il discorso caribou, spero realmente che tu abbia ragione, e che le scenette durante la discesa della nave siano state piazzate lì solo come intermezzo comico e per poter far partire la caccia di sirene di caribou sull'isola, e spero anche che dimostri anche una buona forza e che si sia arreso subito sulla nave solo per inferiorità numerica.
                            davvero un personaggio ben caratterizzato, molto carismatico nonostante l'aspetto "non figo" alla zoro o kidd o law.....imho il miglior nemico insieme a barbanera.

                            io per decken non ho capito bene l'abilità che ha....mi pare di aver capito che abbia una mira infallibile come abilità.
                            sarebbe bello come membro della ciurma visto che manca un uomopesce...però se realmente la sua abilità è questa, dubito che Oda voglia mettere un secondo cecchino nella ciurma.
                            io lo vedo più probabile come nemico di usopp, pure perchè non vorrei sbagliarmi, ma sarebbe il primo nemico cazzuto per lui, e ora che è diventato forte è pure ora che combatta, nel vero senso del termine.
                            Last edited by Dorian00; 03-02-2011, 15:57:36.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              non si sa se abbia un frutto del diavolo ancora. Di certo ha speciali abilita', probabilmente una forma telecinetica (per quello l ascia arriva fin la) che pero non puo attraversare il ferro, e probabilmente ha anche un veleno sulle mani (o qlcs di simile)

                              Bhe l'hanno detto no? Non è "grazie" ad una specie maledizione che riesce a scagliare cose indirizzandole così precisamente?

                              Anzi correggo, esattamente la maledizione demoniaca "MatoMato" per cui può puntare a qualsiasi tipo di obiettivo decida, in questo caso alla vita della principessa
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                non si sa se abbia un frutto del diavolo ancora. Di certo ha speciali abilita', probabilmente una forma telecinetica (per quello l ascia arriva fin la) che pero non puo attraversare il ferro


                                Ma li leggete i capitoli?

                                Il tutto è dovuto alla maledizione "Mato-Mato" ... rileggete

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎