Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello che ci si aspettava... In fin dei conti nel new world ci sono i big ad aspettarli... E dovranno fargli il culo. Che i tre mostri della ciurma siano a questo livello è il minimo dopo due anni

    Commenta


      E non abbiamo ancora visto tutto
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Si infatti, non sembra che si siano impegnati particolarmente per seccare quel pacifista (zoro e sanji, su rufy nn avevo dubbi), per un momento credevo che il cuoco nemmeno avesse usato il Diable Jambe...invece guardando bene si nota la fine della gamba "infuocata"
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta


          Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
          Quello che ci si aspettava... In fin dei conti nel new world ci sono i big ad aspettarli... E dovranno fargli il culo. Che i tre mostri della ciurma siano a questo livello è il minimo dopo due anni
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          E non abbiamo ancora visto tutto
          La media concorrenza ormai verrà spazzata via,però rimango dell'idea che ok sono molto piu' forti,ma ancora sotto per esempio i 3 ammiragli. Cioè come hanno fatto power up durante il viaggio,continueranno a migliorare nel new world....nn ci credo che sono già al top del top
          Rayleigh stesso aveva detto a Rufy che gli insegnerà le basi dell'haki,poi sarà lui a svilupparlo

          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
          Si infatti, non sembra che si siano impegnati particolarmente per seccare quel pacifista (zoro e sanji, su rufy nn avevo dubbi), per un momento credevo che il cuoco nemmeno avesse usato il Diable Jambe...invece guardando bene si nota la fine della gamba "infuocata"
          Non ci avevo fatto caso,cmq speriamo vada avanti a forza di calci di fuoco e nn magari qualche movenza okama frc

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            La media concorrenza ormai verrà spazzata via,però rimango dell'idea che ok sono molto piu' forti,ma ancora sotto per esempio i 3 ammiragli. Cioè come hanno fatto power up durante il viaggio,continueranno a migliorare nel new world....nn ci credo che sono già al top del top
            Rayleigh stesso aveva detto a Rufy che gli insegnerà le basi dell'haki,poi sarà lui a svilupparlo


            Non ci avevo fatto caso,cmq speriamo vada avanti a forza di calci di fuoco e nn magari qualche movenza okama frc
            mm secondo me da filo da torcere all'ammiraglio più debole. Ne sono certo, logicamente miglioreranno perchè per battere uno degli imperatori ce ne vuole!! E se batte un imperatore automaticamente può seccare gli ammiragli calcolando che barbabianca in pochi colpi quasi uccide Akainu.

            Raylight ha lasciato rufi sull'isola da solo per 1 anno o sbaglio?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              mm secondo me da filo da torcere all'ammiraglio più debole. Ne sono certo, logicamente miglioreranno perchè per battere uno degli imperatori ce ne vuole!! E se batte un imperatore automaticamente può seccare gli ammiragli calcolando che barbabianca in pochi colpi quasi uccide Akainu.

              Raylight ha lasciato rufi sull'isola da solo per 1 anno o sbaglio?
              Può benissimo darsi,non si è ancora capito a che punto sono ora. Sull'isola degli uomini pesce ci sarà sicuramente azione
              Sul discorso haki in effetti Rufy si è sparato il secondo anno da solo

              Ma invece stavo pensando una cosa(nà caxxata,cmq..) Secondo te OP si gode meglio con 20 pagine alla settimana,suspance etc oppure aspettare un pò di tempo e poi spararsi 5-6 cap di seguito?? un mio amico rimane apposta indietro e poi legge tutto in una volta

              Avevo fatto così con lost,per l'ultima stagione ho aspettato che finisse completamente per poi prosciugarlo in 2 settimane

              Commenta


                inutile che ci penso su, non resisterei proprio
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  inutile che ci penso su, non resisterei proprio
                  caxxo

                  Commenta


                    Mi intrometto... Devo dire che adoro cercare le anticipazioni su mangahelpers il martedì, aspettare che escano centellinate e farmi viaggi e aspettative... Per poi vedere il giovedì come oda mi sorprende. In ogni caso non resisterei facendo accumulare i capitoli, quindi, come x3me, non mi pongo il problema.

                    In ogni caso credo che come forza pura siano già quasi al top... Mancano solo di esperienza e abilità particolari(es nel controllare l'haki) per poter battere i nemici più forti o insidiosi. Credo che già ora un gigant jet shell akainu lo sentirebbe eccome

                    ---------- Post added at 16:47:56 ---------- Previous post was at 16:42:30 ----------

                    Mi intrometto... Devo dire che adoro cercare le anticipazioni su mangahelpers il martedì, aspettare che escano centellinate e farmi viaggi e aspettative... Per poi vedere il giovedì come oda mi sorprende. In ogni caso non resisterei facendo accumulare i capitoli, quindi, come x3me, non mi pongo il problema.

                    In ogni caso credo che come forza pura siano già quasi al top... Mancano solo di esperienza e abilità particolari(es nel controllare l'haki) per poter battere i nemici più forti o insidiosi. Credo che già ora un gigant jet shell akainu lo sentirebbe eccome

                    ---------- Post added at 16:50:24 ---------- Previous post was at 16:47:56 ----------

                    Mi intrometto... Devo dire che adoro cercare le anticipazioni su mangahelpers il martedì, aspettare che escano centellinate e farmi viaggi e aspettative... Per poi vedere il giovedì come oda mi sorprende. In ogni caso non resisterei facendo accumulare i capitoli, quindi, come x3me, non mi pongo il problema.

                    In ogni caso credo che come forza pura siano già quasi al top... Mancano solo di esperienza e abilità particolari(es nel controllare l'haki) per poter battere i nemici più forti o insidiosi. Credo che già ora un gigant jet shell akainu lo sentirebbe eccome

                    Commenta


                      E via allora,settimana in settimana. Un giorno però quando si capirà che sta per finire,devo resistere e guardare tipo gli ultimi 20 cap in un fiato!!
                      Ma sto parlando di cose del 2020,quindi basta pippe

                      P.S. BF36 il tuo messaggio è triplicato xD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        E via allora,settimana in settimana. Un giorno però quando si capirà che sta per finire,devo resistere e guardare tipo gli ultimi 20 cap in un fiato!!
                        Ma sto parlando di cose del 2020,quindi basta pippe

                        P.S. BF36 il tuo messaggio è triplicato xD
                        GEAR 3????!?!?!!?











                        (non centra niente )
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          GEAR 3????!?!?!!?













                          (non centra niente )
                          looooooolllllll

                          Temo cmq che al prossimo vero gear 3 faremo proprio sta faccia

                          Commenta


                            Ahahah... Non so... Scrivo dal cell e spesso impazzisce! Oppure son concetti così super da meritare più spazio

                            Comunque l'idea di farsi gli ultimi capitoli di fila potrebbe essere vincente... Sempre che non me ne dimentichi per la senilità, visto quando sarà il Giorno

                            Commenta


                              Commenta


                                Ho appena visto la 472...che puntata! Mi ha emozionato anche se sapevo già cosa sarebbe successo
                                Cmq Sengoku è un pezzo di merda,in teoria sembra "buono" come Garp nonostante sia della marina,eppure ha giocato sporco in quel caso(cioè quando ha ingannato Sguardo tramite Akainu)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎