Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
    piacere sono nuovo...e non poteva che essere qui il mio primo post

    rispondendo al titolo del topic:sì OP è il miglior manga di sempre, o almeno il miglior shonen

    notare che ho scelto un nick old dalla nascita...ma il vero franky è e sarà sempre questo per me, con ciuffo azzurro, avambraccioni e catenazza.

    comunque zoro è sempre il migliore...per chi aspettava una dimostrazione di forza del genere dal volume 6, questa è una grande settimana

    ciao a tutti!
    Ciao e benvenuto!!!
    OP è veramente superbo! E come ha detto Wilder,dopo anni mantiene il livello d'interesse altissimo....cosa non facile!

    Peccato che si proceda lentamente,molto lentamente (un cap o puntata a settimana )

    Franky è cambiato tanto,delle sue braccie umane non è rimasto niente. E penso avrà modificato anche la schiena che se ricordo bene era il suo punto debole

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto!!!
      OP è veramente superbo! E come ha detto Wilder,dopo anni mantiene il livello d'interesse altissimo....cosa non facile!

      Peccato che si proceda lentamente,molto lentamente (un cap o puntata a settimana )

      Franky è cambiato tanto,delle sue braccie umane non è rimasto niente. E penso avrà modificato anche la schiena che se ricordo bene era il suo punto debole
      Grazie del benvenuto... Cmq spero che almeno le chiappe siano rimaste come fonte di debolezza. Nei primi combattimenti regalavano belle gag
      I nuovi look per me sono azzeccati, compreso quello di franky in termini assoluti. Il problema è nel paragone con la vecchia versione, che era già Super! Insomma, in che manga un personaggio arrivato dopo 30 volumi attrae tanta simpatia?

      Per la questione forza... Francamente spero che almeno rufy e zoro siano a livello dei big, difettando solo in esperienza. Altrimenti i due anni sarebbero stati inutili. E per dimostrare questo spero in una batosta rifilata aciccione e pacifisti

      Per la lentezza delle settimane... Almeno oda non è miura xD

      @x3me...le citazioni colte fanno sempre effetto

      Commenta


        Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
        Grazie del benvenuto... Cmq spero che almeno le chiappe siano rimaste come fonte di debolezza. Nei primi combattimenti regalavano belle gag
        I nuovi look per me sono azzeccati, compreso quello di franky in termini assoluti. Il problema è nel paragone con la vecchia versione, che era già Super! Insomma, in che manga un personaggio arrivato dopo 30 volumi attrae tanta simpatia?

        Per la questione forza... Francamente spero che almeno rufy e zoro siano a livello dei big, difettando solo in esperienza. Altrimenti i due anni sarebbero stati inutili. E per dimostrare questo spero in una batosta rifilata aciccione e pacifisti

        Per la lentezza delle settimane... Almeno oda non è miura xD

        @x3me...le citazioni colte fanno sempre effetto

        Speriamo che le gag comiche ci continueranno ad essere visto che da ora in poi ogni combattimento sarà roba seria. Ma penso proprio di si,Oda trova sempre il modo. Le ha inserite perfino a marineford (tutte le parti con Buggy), dove era in corso una guerra

        Cmq a quanto pare è anche rimasto dipendente dalla cola
        Saranno migliorati tutti,ma è chiaro che i 3 boss rimarranno Rufy,Zoro e Sanji (quest'ultimo un pò di meno magari)
        Tipo Franky ora è un gran bel robot pieno di armi e tutto. Però Zoro con un fendente alla Mihawk lo taglia in 2,lol

        Miura sarebbe l'autore di Naruto??non l'ho mai seguito purtroppo

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Miura sarebbe l'autore di Naruto??non l'ho mai seguito purtroppo
          Infedele che nn sei altro, Miura è l'autore di Berserk
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio



            Miura sarebbe l'autore di Naruto??non l'ho mai seguito purtroppo
            di naruto è Masashi Kishimoto
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta



              E **** seguo solo One Piece,il resto mi è totalmente oscuro

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio

                E **** seguo solo One Piece,il resto mi è totalmente oscuro
                mmm...oltretutto ora anche se ti viene la voglia di iniziare a leggere naruto ci sono di mezzo ben 600 capitoli
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Naruto ci sn in mezzo parecchi colpi di scena e adesso verrà il bello.
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    mmm...oltretutto ora anche se ti viene la voglia di iniziare a leggere naruto ci sono di mezzo ben 600 capitoli
                    E' per questo che non ho il coraggio di iniziarlo,c'è troppa roba da vedere

                    Commenta


                      Non ti perdi niente... Francamente ho sempre seguito solo manga vecchi. Contemporanei solo vagabond, one piece e berserk(fino all'eclissi). Naruto ci ho provato, ma, da metà della prima serie (quartetto del suono) continua a cadere sempre più in basso... Co colpi di scena al limite del ridicolo. Per me che storco il naso per law che interviene in guerra senza motivo, kishimoto è un untore... Sparge capitoli appestanti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
                        Non ti perdi niente... Francamente ho sempre seguito solo manga vecchi. Contemporanei solo vagabond, one piece e berserk(fino all'eclissi). Naruto ci ho provato, ma, da metà della prima serie (quartetto del suono) continua a cadere sempre più in basso... Co colpi di scena al limite del ridicolo. Per me che storco il naso per law che interviene in guerra senza motivo, kishimoto è un untore... Sparge capitoli appestanti
                        da qui a dire che non si perde niente ce ne vuole eh, la trama di One PIece al cospetto di quella di Naruto deve e può solo mettersi a 90° ...la prima serie non è Shippuden, e confermo che non è bella perchè sembra un manga per ragazzini. Ma la seconda serie, Shippuden appunto, è arte, totalmente diverso. Soprattutto con l'arrivo dell'Akatsuki. Rispetto a OnePiece la storia ha intrecci molto più assurdi, è tutto collegato e quando ci sono i colpi di scena stai male perchè si spiegano 1000 cose di botto. C'è una incredibile psicologia approfondita, riesce a sfruttare in modi creativi i cliché del manga di combattimento, mentre One Piece più spesso usa la lotta come pretesto narrativo anziché un punto attorno al quale sviluppare la trama. Insomma naruto è molto più serio... è come dire, meglio i film di Stallone o di Schwarzenegger? Stallone perchè è un po' più intellettuale.
                        Mi viene quasi da dire che Naruto sia un po' Il signore degli anelli in versione Manga

                        il consiglio è questo: la prima serie va letta tramite riassunti, Naruto shippuden invece va letto dai capitoli.

                        ...e l'anime è orgasmo...

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by X3me; 09-10-2010, 21:22:01.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Opinione totalmente opposta. Naruto inizialmente aveva un grande potenziale. Una trama classica da shonen ma con quella caratterizzazione dei personaggi e del mondo e soprattutto dei personaggi di contorno meravigliosa. Shikamaru nara, rock lee, neji hyuga, gaara... Personaggi meravigliosi che lottano contro il loro destino o contro la loro indole. Poi, imho, si è dragonballizzato in una maniera paurosa. Le code controllate ricordano davvero troppo i cambiamenti di capelli dei saiyan. Allo stesso modo tutto il contorno che rendeva vivo il manga è scomparso, concentrandosi, almeno fino a dove sono riuscito a seguirlo(morte di pain co orrido colpo di scena velenose bene) sempre più su naruto e il suo antagonista... La trama poi si è involuta con colpi di scena fuori da ogni logica, da quello della vecchia chiyo a pain ci si aspetta di vedere in giro il drago shenron. I personaggi con un design decente ormai si sono estinti, i combattimenti "intelligenti" dei primi numeri pure( anche se temo un appiattimento di tecniche anche in one piece, con l'introduzione dell'haki...speriamo di no)

                          Oda invece continua a sfornare personaggi originalissimi in un mondo e una trama coerente a se stessi, con un intreccio sempre complicato che lega tutto fin dall'inizio... Personalmente l'unica volta che ho storto il naso per op è stato l'intervento di law nella guerra.

                          Poi son pareri personali... Ma posso dirti che se naruto è isda, op è la divina commedia imho. :P

                          Commenta


                            Madonna com'è disegnato male l'anime di naruto, carenza di particolari evidentissima... A momenti disegno meglio io...
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Madonna com'è disegnato male l'anime di naruto, carenza di particolari evidentissima... A momenti disegno meglio io...
                              non commentate così per fare.solo quella puntata è stata disegnata in quel modo, come se volessero dare un emozione diversa dal solito! Puoi guardare tutti gli altri capitoli e sono normali come one piece.

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Last edited by X3me; 10-10-2010, 18:45:10.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
                                Opinione totalmente opposta. Naruto inizialmente aveva un grande potenziale. Una trama classica da shonen ma con quella caratterizzazione dei personaggi e del mondo e soprattutto dei personaggi di contorno meravigliosa. Shikamaru nara, rock lee, neji hyuga, gaara... Personaggi meravigliosi che lottano contro il loro destino o contro la loro indole. Poi, imho, si è dragonballizzato in una maniera paurosa. Le code controllate ricordano davvero troppo i cambiamenti di capelli dei saiyan. Allo stesso modo tutto il contorno che rendeva vivo il manga è scomparso, concentrandosi, almeno fino a dove sono riuscito a seguirlo(morte di pain co orrido colpo di scena velenose bene) sempre più su naruto e il suo antagonista... La trama poi si è involuta con colpi di scena fuori da ogni logica, da quello della vecchia chiyo a pain ci si aspetta di vedere in giro il drago shenron. I personaggi con un design decente ormai si sono estinti, i combattimenti "intelligenti" dei primi numeri pure( anche se temo un appiattimento di tecniche anche in one piece, con l'introduzione dell'haki...speriamo di no)

                                Oda invece continua a sfornare personaggi originalissimi in un mondo e una trama coerente a se stessi, con un intreccio sempre complicato che lega tutto fin dall'inizio... Personalmente l'unica volta che ho storto il naso per op è stato l'intervento di law nella guerra.

                                Poi son pareri personali... Ma posso dirti che se naruto è isda, op è la divina commedia imho. :P
                                sempre bello discutere di manga. Cmq sono pareri personali, a me intriga un sacco ultimamente, la prima serie non riuscivo a seguirla proprio.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎