Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Si si del poignee me ne ricordavo, ma lo ritengo tutt'ora un avanzamento della storia un po' troppo piccolo considerando che non è durata nemmeno poco.
    Poi ora non ricordo con certezza (darò un'occhiata su wiki), però su sto poigne c'era scritto soltanto che anche roger era stato sull'isola del cielo e degli accenni all'arma poseidon.

    Non mi ricredo nemmeno sulla saga di Moria, anche perché a mio avviso sfora un po' troppo nel demenziale/infantile, ok la presentazione di Moria (tanto a quanto pare è già scomparso dalla scena), ma l'intervento di Kuma alla fine non svela niente e rimanda tutto a Shabondy.

    Sono il primo a dire che One piece sia un manga bellissimo, infatti lo seguo con passione da anni, tranne che alcune saghe come W7,Alabasta e Shabondy mi hanno appassionato parecchio, mentre altre non solo le ho trovate noiose, ma quasi insignificanti.

    Si ma il poigne e' solo una delle tante...gia in questo cap. ha confermato che il mantra di Ener e' una forma d'haki, e se ci fai caso, Uroge ha le alette come gli abitanti di Skypiea.

    La saga di TB non mi ha fatto impazzire, ma non e' nemmeno cosi malaccio. Poi chissà in futuro che collegamenti andrà a trovar fuori.

    Pensa solo al simbolo di Arlong, ossia il sole...sembrava insignificante e poi dopo un vaccaio di numeri lo ricollega agli schiavi dei Draghi Celesti
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Vero,vero, a quanto pare tutto viene fatto per un motivo. Uno assurdo è come ha detto Green,il mantra che viene spiegato ora!

      Certo,alcune saghe sono meno belle. TB è stata un pò noiosa per certi versi.

      Però per me è tutto incredibile. Forse perchè sono stato abituato solo con i cartoni trasmessi su Italia Uno,tipo Dragon Ball,che è un picchiaduro paragonato alla storia sviluppata in OP.

      Magari voi avete già esperienza con altri manga e quindi vi "stupite" meno.

      Commenta


        Ora che ci penso :

        - Ivankov aveva detto che a ogni innesto di ormoni Rufy perdeva 10 anni di vita. Eppure almeno fino ad ora nn gli è successo niente

        -Pensavo che i mugiwara si sarebbero mossi di pari passo con le altre nuove leve. Invece rimarranno fermi per 2 anni mentre gli altri avanzano nel nuovo mondo

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Ora che ci penso :

          - Ivankov aveva detto che a ogni innesto di ormoni Rufy perdeva 10 anni di vita. Eppure almeno fino ad ora nn gli è successo niente

          -Pensavo che i mugiwara si sarebbero mossi di pari passo con le altre nuove leve. Invece rimarranno fermi per 2 anni mentre gli altri avanzano nel nuovo mondo
          Eheh avanzare e' una parola dura.

          Law ha aspettato cosi come Rufy

          Uroge non riesce nemmeno a sbarcare (tra l'altro, l'isola dev'essere la stessa di cui il vecchio di Weatheria ha accennato a Nami)

          Capone e' stato risucchiato

          Bonney catturata

          Apoo deve scappare dai bisonti zeppi

          Drake probabilmente se la vedrà con Kaido



          Forse l'unico e' Kidd e forse anche Hawkins
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Eheh avanzare e' una parola dura.

            Law ha aspettato cosi come Rufy

            Uroge non riesce nemmeno a sbarcare (tra l'altro, l'isola dev'essere la stessa di cui il vecchio di Weatheria ha accennato a Nami)

            Capone e' stato risucchiato

            Bonney catturata

            Apoo deve scappare dai bisonti zeppi

            Drake probabilmente se la vedrà con Kaido



            Forse l'unico e' Kidd e forse anche Hawkins
            mmm effettivamente hai ragione

            Poi avevo dimenticato che proprio Law è totalmente fermo

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio



              Già che con OP si è saputo che in Giappone hanno feste ogni 3 giorni,pure il fermo di un mese ci mancava





              Ci credi che quando ho letto "pausa di 1 mese" e calcolando quanto ancora manca alla fine di tutto mi è venuto spontaneo pensare "ma ce la farò a vederlo prima di morire?"

              Oda ha 35 anni e scrive OP dal 1997,sono passati 13 anni.
              Se a questo gli girano le balle scrive per altri 20 anni,fino al 2030 circa.
              In 20 anni mi può succedere di tutto (sgrat sgrat),metti che ce lo step mortale del 2012,dimmi tu.
              13 anni?? ma mi sembra impossibile?? mi sembrano troppo per il numero di capitoli all'anno
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio



                Già che con OP si è saputo che in Giappone hanno feste ogni 3 giorni,pure il fermo di un mese ci mancava





                Ci credi che quando ho letto "pausa di 1 mese" e calcolando quanto ancora manca alla fine di tutto mi è venuto spontaneo pensare "ma ce la farò a vederlo prima di morire?"

                Oda ha 35 anni e scrive OP dal 1997,sono passati 13 anni.
                Se a questo gli girano le balle scrive per altri 20 anni,fino al 2030 circa.
                In 20 anni mi può succedere di tutto (sgrat sgrat),metti che ce lo step mortale del 2012,dimmi tu.
                io invece con berserk ho perso le speranze di leggere un giorno la fine.
                ho già 22 anni....se mi va bene ne vivo altri 60.
                troppo poco affinchè si arrivi alla conclusione della storia visti i ritmi di miura.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  13 anni?? ma mi sembra impossibile?? mi sembrano troppo per il numero di capitoli all'anno
                  Purtroppo wikipedia è chiaro,il primo numero è stato pubblicato nel 1997. L'anime nascerà 2 anni dopo.

                  Tragicomico :

                  "L'autore Eiichiro Oda originariamente aveva programmato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per portarla a termine in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione. In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà."

                  da One Piece - Wikipedia

                  13 anni per 600 cap sembrano troppi ma esce una media di 46 capitoli annui, 3.8 al mese,cioè 1 a settimana con qualche pausa qua e là

                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  io invece con berserk ho perso le speranze di leggere un giorno la fine.
                  ho già 22 anni....se mi va bene ne vivo altri 60.
                  troppo poco affinchè si arrivi alla conclusione della storia visti i ritmi di miura.
                  Vedo che ce l'hanno per vizio

                  Commenta


                    cristo santissimo O_o chissà quelli che lo leggono da 11 anni O_O quando finisce si tolgono la vita come minimo!!
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      ma voi a che capitolo state ? il 597 lo avete letto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        cristo santissimo O_o chissà quelli che lo leggono da 11 anni O_O quando finisce si tolgono la vita come minimo!!


                        Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                        ma voi a che capitolo state ? il 597 lo avete letto?
                        E certo xD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          ma voi a che capitolo state ? il 597 lo avete letto?
                          yessss
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            dove si trova?

                            Commenta


                              YouTube - One Piece opening 14

                              devo dire che tranne la 2 e la 5, le opening di one piece non mi avevano mai fatto impazzire, perché poco "arrembanti".
                              Devo dire che invece quest'ultima mi gusta
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                                dove si trova?
                                google. io non scarico mai dallo stesso sito
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎