Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capitolo di merda
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      ahah usopp e' zeppo
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        capitolo di merda
        ahahah,nn sei mai contento,vuoi solo combattimenti

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        ahah usopp e' zeppo
        Sgrassando deve diventare un coleman


        Cmq appena vista la puntata 463!!! Finalmente siamo nel vivo!

        -Marco la fenice assorbe la pioggia di luce di Kizaru come se niente fosse La ciurma di rufy sarebbe morta sul colpo

        -Ma Little Oars è così grande che l'oceano nn lo copre??? lo si vede camminare dietro le navi,quindi dove nn ce il ghiaccio.

        E la cosa comica che Sanjuan Wolf è 3-4 volte più grande di Little Oars

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          ahahah,nn sei mai contento,vuoi solo combattimenti



          Sgrassando deve diventare un coleman


          Cmq appena vista la puntata 463!!! Finalmente siamo nel vivo!

          -Marco la fenice assorbe la pioggia di luce di Kizaru come se niente fosse La ciurma di rufy sarebbe morta sul colpo

          -Ma Little Oars è così grande che l'oceano nn lo copre??? lo si vede camminare dietro le navi,quindi dove nn ce il ghiaccio.

          E la cosa comica che Sanjuan Wolf è 3-4 volte più grande di Little Oars
          il membro di barbanera???**** se è grosso, e 5 volte Oars
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            capitolo di merda, e ci dovremmo assorbire un'altro capitolo quasi simile con il resto della ciurma

            Commenta


              Ed ecco l'ovvio salto temporale, grazie a dio solo 2 anni...ben "+ lungo" il nostro invece, niente capitoli per un mese
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Ed ecco l'ovvio salto temporale, grazie a dio solo 2 anni...ben "+ lungo" il nostro invece, niente capitoli per un mese
                Che capitolo! Se adoro One Piece è anche per questo: è impostato come un gdr,tipo Final Fantasy,di cui sono fan malato

                Però cacchio un mese è veramente oltraggioso,ora rimangono 20 minuti a settimana di Marineford

                Commenta


                  bello l'ultimo capito!!! ***** non oso immaginare quanto diventano forti O_O Zoro e Rufy soprattutto!!!!!
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio


                    Sgrassando deve diventare un coleman

                    dici che oda è un sostenitore della teoria del conto in banca?

                    Commenta


                      Come ? Niente capitoli per un mese ?

                      Ma non hanno appena fatto una pausa ?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        tortura un mese senza cap.

                        Ma va bene cosi. Penso che One Piece lo leggerò insieme ai miei figli
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          dici che oda è un sostenitore della teoria del conto in banca?


                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Come ? Niente capitoli per un mese ?

                          Ma non hanno appena fatto una pausa ?
                          Già che con OP si è saputo che in Giappone hanno feste ogni 3 giorni,pure il fermo di un mese ci mancava

                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          tortura un mese senza cap.

                          Ma va bene cosi. Penso che One Piece lo leggerò insieme ai miei figli


                          Ci credi che quando ho letto "pausa di 1 mese" e calcolando quanto ancora manca alla fine di tutto mi è venuto spontaneo pensare "ma ce la farò a vederlo prima di morire?"

                          Oda ha 35 anni e scrive OP dal 1997,sono passati 13 anni.
                          Se a questo gli girano le balle scrive per altri 20 anni,fino al 2030 circa.
                          In 20 anni mi può succedere di tutto (sgrat sgrat),metti che ce lo step mortale del 2012,dimmi tu.

                          Commenta


                            Più che altro a lui piace infognarsi in saghe "discutibili".
                            Le saghe di Skypea e di Moria ad esempio non hanno portato nulla di nuovo alla storia (salvo un possibile ritorno di eneru), e anche tutti questi capitoli spesi parlando dell'infanzia di rufy, forse sono stati un po' troppo descritti in maniera minuziosa, bastava un rapido accenno e via... invece
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Più che altro a lui piace infognarsi in saghe "discutibili".
                              Le saghe di Skypea e di Moria ad esempio non hanno portato nulla di nuovo alla storia (salvo un possibile ritorno di eneru), e anche tutti questi capitoli spesi parlando dell'infanzia di rufy, forse sono stati un po' troppo descritti in maniera minuziosa, bastava un rapido accenno e via... invece

                              mica vero. Il poigne griffe ritrovato su skypiea l'abbiamo scordato?

                              La saga di Moria ha introdotto Brook e ben due flottari, senza considerare Perona futura compagna di Zoro.

                              Oda sta facendo un capolavoro altrochè
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                mica vero. Il poigne griffe ritrovato su skypiea l'abbiamo scordato?

                                La saga di Moria ha introdotto Brook e ben due flottari, senza considerare Perona futura compagna di Zoro.

                                Oda sta facendo un capolavoro altrochè

                                Si si del poignee me ne ricordavo, ma lo ritengo tutt'ora un avanzamento della storia un po' troppo piccolo considerando che non è durata nemmeno poco.
                                Poi ora non ricordo con certezza (darò un'occhiata su wiki), però su sto poigne c'era scritto soltanto che anche roger era stato sull'isola del cielo e degli accenni all'arma poseidon.

                                Non mi ricredo nemmeno sulla saga di Moria, anche perché a mio avviso sfora un po' troppo nel demenziale/infantile, ok la presentazione di Moria (tanto a quanto pare è già scomparso dalla scena), ma l'intervento di Kuma alla fine non svela niente e rimanda tutto a Shabondy.

                                Sono il primo a dire che One piece sia un manga bellissimo, infatti lo seguo con passione da anni, tranne che alcune saghe come W7,Alabasta e Shabondy mi hanno appassionato parecchio, mentre altre non solo le ho trovate noiose, ma quasi insignificanti.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎