Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    maledizione!!capitolo sconvolgente
    A dir poco...cioè è iniziato come tutti avrebbero previsto,ovvero col sacrificio di barbabianca,ma il finale cambia tutto!
    Certo far morire Ace dopo tutti questi capitoli è molto imbrobabile come cosa,ma se fosse davvero così...wow!! Perchè se succedono colpi di scena di quel livello,allora da quel punto in poi devi aspettarti di tutto!

    Commenta


      probabilissimo!! la morte di Ace è l'unico modo per scatenare luffy!!!Potrebbe scatenare la sua ambizione riuscendo magari a controllarla O_O

      voglio shank il rosso!!!
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        probabilissimo!! la morte di Ace è l'unico modo per scatenare luffy!!!Potrebbe scatenare la sua ambizione riuscendo magari a controllarla O_O

        voglio shank il rosso!!!
        Verissimo!

        Shank starà lottando con kaido,magari si vedrà dopo marineford

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Verissimo!

          Shank starà lottando con kaido,magari si vedrà dopo marineford
          drake il rivoluzionare allora!!
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            drake il rivoluzionare allora!!
            Dici lui ??



            Metto la foto perchè l'appellativo di "rivoluzionario" mi fa pensare a dragon...magari li hai scambiati
            Cmq sia le supernove stanno arrivando,si è visto qualche capitolo fa. Anzi proprio perchè ormai è certo che arriveranno significa che ancora dobbiamo aspettarci numerosi combattimenti

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Dici lui ??



              Metto la foto perchè l'appellativo di "rivoluzionario" mi fa pensare a dragon...magari li hai scambiati
              Cmq sia le supernove stanno arrivando,si è visto qualche capitolo fa. Anzi proprio perchè ormai è certo che arriveranno significa che ancora dobbiamo aspettarci numerosi combattimenti
              sisi ho sbagliato!!dragon XD

              quel drake li è quello che ha mangianto lo Zoo-Zoo Ancestrale
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Dici lui ??

                Metto la foto perchè l'appellativo di "rivoluzionario" mi fa pensare a dragon...magari li hai scambiati
                Cmq sia le supernove stanno arrivando,si è visto qualche capitolo fa. Anzi proprio perchè ormai è certo che arriveranno significa che ancora dobbiamo aspettarci numerosi combattimenti:ciglia:
                dove dove dove??non ricordo
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  sisi ho sbagliato!!dragon XD

                  quel drake li è quello che ha mangianto lo Zoo-Zoo Ancestrale
                  xDxD sisi,quella specie di lucertolone
                  Che Dragon arrivi è possibile

                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  dove dove dove??non ricordo
                  Il cap. 565...però me lo ricordavo diversamente il dialogo...forse non è più sicuro che li raggiungano

                  One Piece Manga Reader ITA

                  Quando si dicono "partiamo" in teoria intendono andare a marineford?

                  Commenta


                    Ma...ma...

                    One Piece Manga Reader ITA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Azzarola...Già uscito di mercoledì???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Azzarola...Già uscito di mercoledì???
                        Si! All'improvviso direi! Cmq non dico che ci speravo,ma preferisco che ogni tanto qualcuno muore, altrimenti sa di pagliacciata : una guerra,2 eserciti enormi e nessun morto...sarebbe ridicolo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Si! All'improvviso direi! Cmq non dico che ci speravo,ma preferisco che ogni tanto qualcuno muore, altrimenti sa di pagliacciata : una guerra,2 eserciti enormi e nessun morto...sarebbe ridicolo!
                          Inanzitutto grazie!! Comunque che palle io odio questi capitoli...ore ore per una morte...Che tra l'altro era scontata quindi in pratica non siamo andati avnti...Anche se c'è da dire che ora Rufy apre il culo a tutti..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            Inanzitutto grazie!! Comunque che palle io odio questi capitoli...ore ore per una morte...Che tra l'altro era scontata quindi in pratica non siamo andati avnti...Anche se c'è da dire che ora Rufy apre il culo a tutti..
                            Di niente!

                            Vabbè dai,metti che è il primo personaggio buono importante che muore dall' inizio del manga!!! Anche se il pallio c'è stato...ci stava creare attesa per poi concludere in questo modo! Rufy ora diventa una furia incontrollata,ma in teoria è senza forze..non mi stupirei se sviene e fa tutto barbabianca

                            Commenta


                              e' morto Non ghe credo
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎