Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Garp secondo me non ha mostrato nemmeno il 10% del suo potenziale fino ad ora

    Ricordiamoci che potrebbe benissimo essere un ammiraglio se non avesse rifiutato lui stesso la promozione...

    per quel che riguarda apparizioni importanti,per quanto mi piacerebbe un'entrata in scena di Shanks,mi sembrerebbe più plausibile l'arrivo di Dragon...così Oda riunirebbe l'intera famiglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Garp secondo me non ha mostrato nemmeno il 10% del suo potenziale fino ad ora

      Ricordiamoci che potrebbe benissimo essere un ammiraglio se non avesse rifiutato lui stesso la promozione...

      per quel che riguarda apparizioni importanti,per quanto mi piacerebbe un'entrata in scena di Shanks,mi sembrerebbe più plausibile l'arrivo di Dragon...così Oda riunirebbe l'intera famiglia
      non si sa...dragon è troppo forte
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        cmq sia tanto per introdurre un altro argomento...SECONDO VOI CHI SARA' IL PROSSIMO AD ENTRARE NELLA CIURMA DI rufy????

        io la vedo bene XD, e resterà con la ciurma fino a quando rufy non incontrerà dragon
        Last edited by X3me; 16-01-2010, 21:46:31.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          ah eccovi il video stupendo, e il bello è che non sappiamo quasi niente riguardo a shank
          YouTube - the power of shanks and whitebeard
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            l'haki di shank
            YouTube - Shanks all'opera - SUB ITA
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              cmq sia tanto per introdurre un altro argomento...SECONDO VOI CHI SARA' IL PROSSIMO AD ENTRARE NELLA CIURMA DI rufy????

              io la vedo bene XD, e resterà con la ciurma fino a quando rufy non incontrerà dragon
              Magari!!! Sarebbe un aiuto pazzesco! E tra l'altro è anche probabile che segua rufy per la promessa fatta a dragon di proteggerlo. Su un forum ho letto che la prossima new entry potrebbe anche essere Boa Hancock!! Ma mi pare meno fattibile come cosa

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Magari!!! Sarebbe un aiuto pazzesco! E tra l'altro è anche probabile che segua rufy per la promessa fatta a dragon di proteggerlo. Su un forum ho letto che la prossima new entry potrebbe anche essere Boa Hancock!! Ma mi pare meno fattibile come cosa
                si infatti, non penso lasci tutta la sua isola. Poi figurati, dopo aver aiutato rufy dovrà pararsi il culo dalla marina
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  si infatti, non penso lasci tutta la sua isola. Poi figurati, dopo aver aiutato rufy dovrà pararsi il culo dalla marina
                  Infatti...
                  Invece mi spieghi una cosa : non ho capito ogni quanto esce un capitolo o una puntata dell'anime??

                  Commenta


                    Bho, come prossima entrata vedo abbastanza bene Ace (se si salverà).
                    Del resto ha già fatto un periodo di "rodaggio" nella ciurma ai tempi di Alabasta.

                    Anche se questo sarebbe andare contro al sacrifico di barbabianca (che a mio avviso morirà in questa saga), che sta morendo per salvare Ace, colui che pensa diverrà il suo degno successore nella nuova era che si sta formando.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Bho, come prossima entrata vedo abbastanza bene Ace (se si salverà).
                      Del resto ha già fatto un periodo di "rodaggio" nella ciurma ai tempi di Alabasta.

                      Anche se questo sarebbe andare contro al sacrifico di barbabianca (che a mio avviso morirà in questa saga), che sta morendo per salvare Ace, colui che pensa diverrà il suo degno successore nella nuova era che si sta formando.
                      Anche secondo me BB morirà,è la cosa più scontata nel manga meno scontato del mondo,ma penso che andrà così. Sul fatto che Ace diventi il suo successore mi pare strana come cosa perchè alla fin fine non è fortissimo. Lo stesso Marco è chiaramente più forte,quindi non avrebbe senso che sia lui il boss di tutti i comandanti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Infatti...
                        Invece mi spieghi una cosa : non ho capito ogni quanto esce un capitolo o una puntata dell'anime??
                        i manga escono tutti i venerdi (poi a volte ci sono le pause, feste ecc)
                        gli anime tutte le domeniche.

                        Quando devi cercare uno o l'altra usa google non affidarti sempre allo stesso sito. Vai su google e cerchi semplicemente "one piece 534 ita" e via dicendo.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          i manga escono tutti i venerdi (poi a volte ci sono le pause, feste ecc)
                          gli anime tutte le domeniche.

                          Quando devi cercare uno o l'altra usa google non affidarti sempre allo stesso sito. Vai su google e cerchi semplicemente "one piece 534 ita" e via dicendo.
                          Thanks

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Anche secondo me BB morirà,è la cosa più scontata nel manga meno scontato del mondo,ma penso che andrà così. Sul fatto che Ace diventi il suo successore mi pare strana come cosa perchè alla fin fine non è fortissimo. Lo stesso Marco è chiaramente più forte,quindi non avrebbe senso che sia lui il boss di tutti i comandanti
                            bho non dico che debba per forza ereditare la ciurma, ma diciamo che in quanto figlio di roger avrebbe le carte in regola per coprire la carica di re dei pirati.

                            Nel capitolo 551 infatti anche Sengoku fà questo discorso dicendo "Barbabianca decise di prendere sotto sua protezione il figlio del suo rivale, per crescerlo come futuro Re dei pirati".
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              non credo che ace prenda il posto di barbabianca no no
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                raga è uscito in anticipo!!fantastico XDDD One Piece Manga Reader ITA
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎