Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Verissimo Ahah. Uno da me si fa la barba quasi sempre, motivazione: La moglie a casa si lamenta perche sporca troppo
    Questa è bella

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      da me uno d'estate si era messo a girare scalzo e gli hanno detto di mettersi un paio di scarpe, è ritornato con le infradito
      Quelli che si allenano con le infradito sono un'altra splendida categoria.

      Un paio di anni fa uno venne senza i calzoncini e ci chiese se poteva allenarsi solo con le mutande boxer addosso.

      Aggiungo anche quelli che portano i figli perchè non sanno a chi ca&%o lasciarli e spesso ci si ritrova con i pargoli di 6-7 anni che girano per la palestra a rompere i maroni occupando tutto quello che trovano in giro.

      Per concludere: ieri uno degli pseudo istruttori si è avvicinato schifato dicendo di aver visto uno negli spogliatoi con le mutande pesantemente chiazzate nella zona posteriore...e si stava rivestendo per uscire
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Nella mia, ci vado da solo 5 settimane, il più strano si allena con le infradito...Tralasciando il fatto che il 99% fa la panca da suicidio e squat con 5 cm di ROM (non sto esagerando...)
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          Nella mia palestra...hardcore con tanto di topolini furtivi che scorrazzano alcuni si allenano in infradito...non posso dire loro nulla (e nemmeno mi frega sinceramente)...uno di essi è Sami, il tizio di cui vi avevo raccontato, ex truppe speciali d'assalto dell'esercito libanese....che fa french press in scioltezza con 100kg e curl manubrio concentrato con 47,5kg (è quello che squattando con 300kg...perse l'assetto e rovino' a terra semi-demolendo la palestra e facendo scappare la gente terrorizzata urlante "il terremoto!!!" )
          poi c'è anche l'ex capitano sovietico, anche lui...già per la "qualifica"...difficile da riprendere

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            ho visto la palestra dove ti alleni nel tuo link, mi ricorda la vecchia dove andavo che hanno poi chiuso
            tanta tanta invidia



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ho visto la palestra dove ti alleni nel tuo link, mi ricorda la vecchia dove andavo che hanno poi chiuso
              tanta tanta invidia
              Già, sono molto fortunato. E' l'unica qui a Freiburg dove ci si puo' allenare veramente...Freiburg non è una metropoli, ok, ma ci sono almeno 15 centri fitness con tutti i comfort immaginabili e possibili/impossibili...ma solo una vera palestra hardcore dove ci si allena e stop...e anche molto economica.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Mi è venuta la tutta faccia rossa dopo 6 reps 94kg di panca, una signora mi ha avvicinato "Sembri un po' strano, sei tutto rosso non è che hai la febbre?"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Nella mia palestra...hardcore con tanto di topolini furtivi che scorrazzano alcuni si allenano in infradito...non posso dire loro nulla (e nemmeno mi frega sinceramente)...uno di essi è Sami, il tizio di cui vi avevo raccontato, ex truppe speciali d'assalto dell'esercito libanese....che fa french press in scioltezza con 100kg e curl manubrio concentrato con 47,5kg (è quello che squattando con 300kg...perse l'assetto e rovino' a terra semi-demolendo la palestra e facendo scappare la gente terrorizzata urlante "il terremoto!!!" )
                  poi c'è anche l'ex capitano sovietico, anche lui...già per la "qualifica"...difficile da riprendere

                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Già, sono molto fortunato. E' l'unica qui a Freiburg dove ci si puo' allenare veramente...Freiburg non è una metropoli, ok, ma ci sono almeno 15 centri fitness con tutti i comfort immaginabili e possibili/impossibili...ma solo una vera palestra hardcore dove ci si allena e stop...e anche molto economica.
                    dalle mie parti le palestre hardcore sono terminate
                    anche la mia è passata dal motto scritto su un cartellone all'entrata "HIC SUNT LEONES" a "YOUR BODY IS A TEMPLE"
                    mi hanno dato la sett scorsa un questionario soddisfazione cliente dove la prima domanda è: cos'è per te il fitness? l'ho buttato perchè altrimenti avrei dovuto rispondere "una merda"



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      dalle mie parti le palestre hardcore sono terminate
                      anche la mia è passata dal motto scritto su un cartellone all'entrata "HIC SUNT LEONES" a "YOUR BODY IS A TEMPLE"
                      mi hanno dato la sett scorsa un questionario soddisfazione cliente dove la prima domanda è: cos'è per te il fitness? l'ho buttato perchè altrimenti avrei dovuto rispondere "una merda"

                      pensa proprio 10 gg fa è arrivato un power rack nuovo di zecca, altri 3 bilancieri olimpici e altri dischi da 20 e 25kg

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        cos'è per te il fitness? l'ho buttato perchè altrimenti avrei dovuto rispondere "una merda"
                        chapeau
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

                          pensa proprio 10 gg fa è arrivato un power rack nuovo di zecca, altri 3 bilancieri olimpici e altri dischi da 20 e 25kg
                          comunque in germania e paesi vicini mi pare ci sia molta più dedizione per il bb, mi sbaglio?
                          ho un paio di amici in belgio veramente enormi, mi dicono che lì vivono per la palestra e che non è come qua....
                          l'anno scorso un mio amico è venuto qui per un mese e si è iscritto nella palestra dove vado io....tutti lo guardavano come se fosse un alieno, lui come se niente fosse inizia a caricare abbestia sulla panca e nel frattempo vedevo gente che si sussurrava e lo indicava....

                          Commenta


                            R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                            I tedeschi sono molto più grossi e grassi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              I tedeschi sono molto più grossi e grassi.

                              Disamina tecnica ineccepibile

                              Commenta


                                Non pensavo fosse umanamente possibile fare 47 kg di curl

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎