Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nella mia palestra c'è uno che si allena 12 volte a settimana (pranzo e sera).
    Arriva e ci mette 20 minuti a scendere in sala: puntatina in bagno, si lava i denti, si cambia, si fa il suo shaker.
    Si allena 15 minuti, 20 max e poi 30 minuti di doccia perchè è un capellone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha sentito parlare di creatina nella minestra al posto del parmigiano?Io sì.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
        1 solo...professore di agraria che parla solo di sua moglie...adesso è vedovo!!! o.O
        poveraccio, questo fa pena poveretto
        spero che non ci sia gente che lo prende in giro



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          poveraccio, questo fa pena poveretto
          spero che non ci sia gente che lo prende in giro

          In effetti sarebbe da idioti, oltre che di cattivo gusto.

          Commenta


            Esiste un'altra figura
            Ex culturista questa è una figura particolare molte volte può essere anche il proprietario stesso della palestra ... è stato veramente un culturista anche molto grosso e di successo, titoli nazionale e internazionali. Ma ora gli anni sono passati, ******** sono finite e con loro anche i muscoli, sono rimasti soltanto i trofei e le foto che lui ama ostentare continuamente. Foto che tiene sul cellulare oppure in forma cartacea nel portafoglio (questi ultimi sono i più tristi). Questi soggetti ti guardano e tu pur non essendo grosso quanto loro da giovane ma avendo una buona forma fisica vieni invidiato e se prendi confidenza con loro questi ti riverseranno addosso tutta la loro depressione e frustazione! Insopportabili!
            Last edited by Sean; 14-01-2011, 16:54:44.

            Commenta


              mtico one edita..

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                poveraccio, questo fa pena poveretto
                spero che non ci sia gente che lo prende in giro
                qualcuno ci sarà sicuramente!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha sentito parlare di creatina nella minestra al posto del parmigiano?Io sì.
                  nome del folle
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Mi pare si chiamasse Knorr

                    Commenta


                      Nella mia ce ne sono a valanghe.

                      L'HEAVY DI TEAM FORTRESS: Se avete presente com'è il personaggio del videogioco, sappiate solo che è identico. Presunto bidello sulla quarantina, circolano leggende a riguardo come di quando qualche bambino giocando con una pallina di gomma rimbalzante aveva colpito il suddetto esemplare e lui l'aveva disintegrata con la sola forza immane delle sue mani. Da quando vado in palestra è SEMPRE al power rack o alla scott.
                      Saluta anche chi non conosce e tra una specchiata e l'altra chiacchera con qualcuno, infondo sembra simpatico. A mio parere però urla troppo.

                      ISTRUTTORE 1: Penso che sia la persona più brava che abbia conosciuto fin'ora in palestra. E' il più anziano tra gli istruttori, ed è il proprietario. Non si allena mai, gironzola a chiaccherare con la gente che si riposa o che fa cardio. Ci parlo ogni tanto, ed è l'unico con cui io possa parlare senza ricevere insulti o prese per il culo su schede avute da internet e non dalla suddetta palestra. E mi appoggia pure XD

                      ISTRUTTORE 2: Età penso sui trenta. Da un girovita che fa concorrenza alle veline di oggi, in giù, è piccolissimo. Ma dagli addominali in su è immenso. Ha fatto sicuramente svariate gare, ci sono trofei e foto in bacheca, tutta roba sua.
                      Si sforza ad inventare le parole delle canzoni che passano in radio, fa battute anche se nessuno lo ascolta e in più, evidentemente compiaciuto, fa una risatina tipo cartone animato. La prima volta che l'ho sentita stavo per sputargli in faccia dal ridere. Tipico esemplare di persona che, se non vuoi seguire la scheda della palestra, ti spellerebbe vivo. Se proprio deve guardare se qualcuno fa giusti gli esercizi, ovviamente guarda le ragazze.

                      ISTRUTTORE 3: Presunto venticinquenne animale da rimorchio, tamarro e lampadato. A differenza del soggetto precedente, però, se gli dici di non seguire la scheda che lui stesso ti ha fatto, va a prenderti per il culo con altri (simili all'Heavy di Team Fortress)

                      I GEMELLINI: 17 anni. E' arrivato prima uno, che si è portato qualche mese dopo l'altro. La cosa bella è che il più inesperto segue l'altro come se fosse una bibbia. I classici che hanno paura di ingrassare, quindi non mangiano. E i soliti fighetti che parlano con le libertine, di cui vi parlerò adesso.

                      LE LIBERTINE: Quasi sempre sedicenni. Sono quelle che fanno aerobica ma che non sono mai nella sala di aerobica. Infatti sono sempre a parlare con i fighetti, con l'istruttore tamarro o con i giovani superpompati.
                      Vestono sempre provocante e attirano volutamente sguardi di persone sconosciute.

                      I RAPPETTONI: Li adoro. Dai 16 ai 18 anni, girano sempre in gruppo, quindi se non ce n'è anche solo uno, non ci sono mai. Si allenano con tutoni improbabili che limitano i movimenti. Il loro riscaldamento è composto da 2 minuti di cyclette e una serie composta da una manciata di addominali fatti alla ca**o di cane. Probabilmente sono stati loro a fottermi una maglietta in spogliatoio.

                      I PILOTI: Ormai sono ovunque. In spogliatoio parlano SEMPRE E SOLO di auto. Solitamente sono tutti i clienti della palestra maggiorenni.

                      IL SUDAMERICANO ALTERNATIVO: Almeno, ho qualche dubbio sul fatto che sia sudamericano. Ha un accento difficile da identificare, viene a dirti come fare gli esercizi quando li sbagli, soprattutto sulla postura, è un paladino della giustizia per i neofiti. Ascolta quasi sempre la musica dall'mp3, e canticchia cose strane. Ma veramente tanto. Anche quando non ascolta la musica. Inoltre fa e propone esercizi veramente improbabili e pericolosi, come il calf da in piedi con un piede solo, con settanta kg. Saltellando. Roba da aver male solo a guardarlo. Secondo me prima o poi si spaccherà qualcosa.

                      LE MILF: Vabbè, ormai sono ovunque, sarebbe inutile descriverle. Cercano sempre di far colpo sugli istruttori e sui giovani pompati.
                      il diario di un secco disperato con la pancia.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                      Commenta


                        skardy non fa ridere, muori sotto lo squat


                        edit: possibilmente caricalo il bilanciere, non mi fare che muori senza peso perchè richiamerebbe un livello di sfiga più che ancestrale
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          nome del folle
                          Un ingegnere (ovvio) che viene alla sera.

                          Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                          Commenta


                            oggi i fantastici 2 buttano 120kg sullo squat 10 min di pausa da una serie all altra, staccano scendon di 3 cm se va bene e su con le gambette che oscilanno come una bandiera....la cosa bella è che sta gente ci crede pure un sacco, a me dispiace un po...però è divertente...sinceramente non so a volte se dare consigli o no, sto ancora in tenera età xD...un altra cosa che sembra un dogma di fede..tutti e dico tutti a parte i vecchietti e gli aspiranti politici, su 2 palestre che ho girato in 2 anni non cè uno che non si alleni a cedimento..è pazzesco..ma cose un comandamento di dio.. mha...
                            evolve or die

                            Commenta


                              Inserisco una categoria (tipica) delle palestre:

                              OSCILLATORI DI SQUAT: persone che scendendo 1 cm allo squat libero o multipower
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎