Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    in palestra da me la maggior parte delle persone sono colpite dalla "ILS" (imaginary lat syndrome). Qui di seguito un video esplicativo.

    YouTube - Max Outt, Arrogant Personal Trainer... Episode 2: Imaginary Lat Syndrome
    oddio, fa troppo ridere!!
    evolve or die

    Commenta


      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      in palestra da me la maggior parte delle persone sono colpite dalla "ILS" (imaginary lat syndrome). Qui di seguito un video esplicativo.

      YouTube - Max Outt, Arrogant Personal Trainer... Episode 2: Imaginary Lat Syndrome
      Non ce la faccio più a smettere di ridere, è verissimo



      Commenta


        da me un sacco di gente si schiaccia i brufoli allo specchio,
        alcuni addirittura mingono nelle docce

        Commenta


          Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggio
          alcuni addirittura mingono nelle docce
          traduci mingono e non dirmi che è ciò che penso io
          Diario!

          Commenta


            fanno pipì
            MKK Fake

            Commenta


              ah ok avevo pensato al peggio XD

              ecco una nuova
              PREMESSA
              non ho assolutamente niente contro gli omosessuali

              ieri mi hanno raccontato di un ragazzo gay che viene in palestra ad orari diversi dai miei, e che quindi non vedo mai... e che lascia SEMPRE l'acqua negli spogliatoi per andare a rifarsi gli occhi ogni volta che beve
              e un po come se io potessi andare negli spogliatoi femminili (che ahimè sono quasi sempre vuoti )
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                ah ok avevo pensato al peggio XD

                ecco una nuova
                PREMESSA
                non ho assolutamente niente contro gli omosessuali

                ieri mi hanno raccontato di un ragazzo gay che viene in palestra ad orari diversi dai miei, e che quindi non vedo mai... e che lascia SEMPRE l'acqua negli spogliatoi per andare a rifarsi gli occhi ogni volta che beve
                e un po come se io potessi andare negli spogliatoi femminili (che ahimè sono quasi sempre vuoti )

                tu non lo vedi mai ma lui sicuramente ti avrà osservato
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  ci ho pensato pure io, devo troppo sapere chi è, onde evitare che venga nello spogliatoio non per bere ma per raccattare la saponetta...
                  Diario!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                    ieri mi hanno raccontato di un ragazzo gay che lascia SEMPRE l'acqua negli spogliatoi per andare a rifarsi gli occhi ogni volta che beve

                    Commenta


                      anche noi abbiamo un ragazzo gay stradichiarato
                      però sinceramente io non ho nessun problema se viene dentro e sono "in abito da doccia"

                      basta che non faccia apprezzamenti e soprattutto che non tocchi



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio


                        C'è anche nella vostra palestra un tipo del genere?
                        no
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          anche noi abbiamo un ragazzo gay stradichiarato
                          però sinceramente io non ho nessun problema se viene dentro e sono "in abito da doccia"

                          basta che non faccia apprezzamenti e soprattutto che non tocchi
                          no ma nemmeno io ho problemi se si cambia con noi...
                          solo che questa cosa mi fa ridere perché è super-sfacciato
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                            in palestra da me la maggior parte delle persone sono colpite dalla "ILS" (imaginary lat syndrome). Qui di seguito un video esplicativo.

                            YouTube - Max Outt, Arrogant Personal Trainer... Episode 2: Imaginary Lat Syndrome

                            Commenta


                              Oggi mi sono alternato con un tizio nello squat, messo molto bene di fisico, ma classica persona che si capisce lontano un miglio che ti guarda dall'alto in basso, convinto di essere "meglio" di te...
                              Beh, io mi sono fermato a 90kg... lui è arrivato circa a 130kg. Peccato che è sceso al parallelo solo fino a 70kg... dopodichè non faceva nemmeno mezzo squat :|
                              Quando vedeva che più di 90 non caricavo c'aveva la risatina sotto i baffi... risatina presto sparita quando ha visto che scendevo molto più in giù di lui :P
                              Diario!

                              Commenta


                                Oggi mi sono alternato con un tizio nello squat, messo molto bene di fisico, ma classica persona che si capisce lontano un miglio che ti guarda dall'alto in basso, convinto di essere "meglio" di te...
                                Beh, io mi sono fermato a 90kg... lui è arrivato circa a 130kg. Peccato che è sceso al parallelo solo fino a 70kg... dopodichè non faceva nemmeno mezzo squat :|
                                Quando vedeva che più di 90 non caricavo c'aveva la risatina sotto i baffi... risatina presto sparita quando ha visto che scendevo molto più in giù di lui :P
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎