Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ilmisantropo Visualizza Messaggio
    Il tipo che al termine di ogni e sottolineo OGNI serie, parte a corsa verso il bagno o l'esterno della palestra scracchiando, sputando e, ahimè, al bagno specialmente, vomitando.
    Minchia questo sta male forte... ma almeno è grosso?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      per niente.. è un secco. ho come l'impressione che abbia un forte tic nervoso.. i carichi sono roba modestissima..
      Paleo-Sostenitore
      Eat clean, best win!

      Commenta


        dop l'intervento allo stomaco sono tornato in palestra recuperando con calma e vedo diversi personaggi da premio..uno dei quali e' un istruttore, che ahime' e' anche il figlio del proprietario
        ragazzo sui 25,simpatico,ma con un fisico immondo,e' uno dei tuttofare della palestra-centro sportivo:uomo delle pulizie,bagnino quando la piscina apre d'estate,insegnante di karate..e istruttore in palestra..ti viene vicino quando ti vede impegnato e te la conta, su tutto, e io, che magari sto facendo tapis roulant o ciclette, non riesco neanche a concentrarmi..oltretutto,mentre ti parla insieme, ondeggia, muove le gambe come se dovesse scappargli la pipi da un momento all'altro..ti molla quando vede una **** che vuole allenarsi
        BESTIONE dell'est, polacco od ucraino..enorme,muscolosissimo e tatuato,sembra un reduce da qualche guerra..la particolarita' di questo individuo e' che porta sempre le cuffie di quelle enormi, e ascolta sempre musica, ogni tanto chiudendo gli ochhi ed agitandosi ogni tanto, e bestemmiando nella sua lingua
        ragazzetti secchissimi, in coppia,sui 18..entrano,non fanno neanche un secondo di riscaldamento e vanno subito ai pesi..sollevano carichi ridicoli, urlando ed incitandosi a vicenda
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          Non vedo il notivo di fare in OGNI caso riscaldamento cardiovascolare se intendevi riscaldamento muscolare sorry
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            esatto, riscaldamento muscolare ;-)
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
              BESTIONE dell'est, polacco od ucraino..enorme,muscolosissimo e tatuato,sembra un reduce da qualche guerra..la particolarita' di questo individuo e' che porta sempre le cuffie di quelle enormi, e ascolta sempre musica, ogni tanto chiudendo gli ochhi ed agitandosi ogni tanto, e bestemmiando nella sua lingua
              Ahahah, mi sta già simpatico
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Da me c'è uno sui 55 anni, calzini di spugna bianchi sopra la tuta ( con cui arriva e va via tutta sudata) .. pantaloni lunghi e felpa manica lunga anche d'estate, asciugamano arrotolato al collo e bandana a mo di Rambo o Roky ;-)
                Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                  un istruttore, che ahime' e' anche il figlio del proprietario, ragazzo sui 25,simpatico,ma con un fisico immondo,e' uno dei tuttofare della palestra-centro sportivo:uomo delle pulizie,bagnino quando la piscina apre d'estate,insegnante di karate..e istruttore in palestra..ti viene vicino quando ti vede impegnato e te la conta, su tutto, e io, che magari sto facendo tapis roulant o ciclette, non riesco neanche a concentrarmi..oltretutto,mentre ti parla insieme, ondeggia, muove le gambe come se dovesse scappargli la pipi da un momento all'altro..ti molla quando vede una **** che vuole allenarsi
                  Praticamente Melvin, il protagonista di The Toxic Avenger...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ilmisantropo Visualizza Messaggio
                    Il tipo che al termine di ogni e sottolineo OGNI serie, parte a corsa verso il bagno o l'esterno della palestra scracchiando, sputando e, ahimè, al bagno specialmente, vomitando.
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta



                      ha amesso di soffrire di postumi di una seria influenza...
                      Paleo-Sostenitore
                      Eat clean, best win!

                      Commenta


                        Da me c'è uno a cui probabilmente piace farsi la doccia senza le ciabatte, non le porta proprio! Con tutto lo schifo che c'è per terra e nelle docce cioè a lui piace proprio camminare scalzo nello spogliatoio ahahah

                        Commenta


                          ne ho uno che fa solo pettorali dorsali e deltoidi, sempre, ogni giorno, senza variazioni

                          e sorseggia Red Bull tutto il tempo
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                            Penso di aver visto il top ieri
                            A a B: quanto pesi?
                            B:non lo so di preciso, aspè che controllo...
                            (io pensavo... Come controlla data l'assenza di bilancie?)
                            Setta 70 kg alla lat e si appende, arriva per terra, e continua a provare altri pesi
                            Ma questo è geniale!

                            Commenta


                              oggi una invece dell'asciugamano usava la sua giacca di pelle...
                              sigpic

                              Commenta


                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎