Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

    Da me nella nuova gym ce' uno che fa rematore col bilanc. nel rack. Io dovevo fare lo squat e cosi gli chiesi se gentilmente andava a rompersi una gamba da un altra parte, ma lui mi rispose che ormai era abituato a farlo dentro al rack xk si trovava meglio. Gli ho detto che cosi fa perdere tempo alla gente e che non aveva senso, poi dato che doveva fare solo una serie l'ho lasciato perdere, non voleva sentir ragione. I migliori mostri si vedono la sera dalle sei in poi. Poi ce' stato uno che mi ha informato che con le trazioni supine allenavo i bicipiti. Quelli seri si allenano tutti presto, meno male che vado presto anche io, di solito. Tutto sommato la palestra e' ottima rispetto alla precedente che sembrava un circo.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Da me nella nuova gym ce' uno che fa rematore col bilanc. nel rack. Io dovevo fare lo squat e cosi gli chiesi se gentilmente andava a rompersi una gamba da un altra parte, ma lui mi rispose che ormai era abituato a farlo dentro al rack xk si trovava meglio. Gli ho detto che cosi fa perdere tempo alla gente e che non aveva senso, poi dato che doveva fare solo una serie l'ho lasciato perdere, non voleva sentir ragione. I migliori mostri si vedono la sera dalle sei in poi. Poi ce' stato uno che mi ha informato che con le trazioni supine allenavo i bicipiti. Quelli seri si allenano tutti presto, meno male che vado presto anche io, di solito. Tutto sommato la palestra e' ottima rispetto alla precedente che sembrava un circo.
      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      da noi quelli seri, si allenano tutti tardi....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Tipo bizzarro del giorno:

        Mi stavo allenando con le cuffie come faccio sempre, per isolarmi dalla pessima musica che mettono in palestra e dalle chiacchiere di quelli che ho intorno.
        Stavo facendo le mie belle spinte strette alternandomi con un altro ragazzo che faceva petto.
        Mi alzo, lascio i miei pesi sapendo che lui avrebbe aumentato leggermente per la sua serie, e faccio partire i 2 minuti di riposo.
        Quando arriva un vecchietto che è lì da anni e viene in palestra solo per parlare a quanto ho visto in questi 2 anni, e inizia a parlarmi, solo che io ero girato dall'altra parte e con le cuffie non lo sentivo. Allora inizia a urlare, io mi tolgo le cuffie per asciugarmi il sudore e mi fa sempre urlando: "hai finitoooo??!" "Adesso mi hai sentito finalmente!" "c'è l'altro ragazzo che deve allenarsi!"
        Io molto cortesemente lo guardo e gli dico: "Se avevo le cuffie come facevo a sentirti? E l'altro ragazzo sa che quando mi alzo ho finito la mia serie, non credo abbia bisogno di chi chiede al posto suo."
        Detto questo se ne va a parlare con un altro indicandomi e probabilmente maledicendomi.
        Che gente...

        Commenta


          Ieri ho visto un sudamericano impazzito
          L'esercizio che faceva era un classico crunch alla declinata, l'esercizio che presumo volesse fare era il crunch laterale. Esecuzione assatanata tirandosi su come nel crunch classico, arrivato sù con le mani attaccate alle orecchie stile urlo di Munch si gira la testa di lato in stile mossa spezza collo dei film d'azione.
          Era da filmare.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

            Asen ma che cazz!

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


              E io che pensavo nella mia palestra fossero strani..ora che sono in una delle tante piccole palestrine di una grande città devo dire che in realtà quelli erano tutti sanissimi di mente

              qui è diffusa la terribile patologia da ampi dorsali in camminata (c'era anche un video americano troppo bello su sta cosa)

              Commenta


                Lat spread syndrome
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Purtroppo non l'ho visto personalmente, ma mi è stato raccontato di 'sto tizio in un'altra palestra che durante gli esercizi insulta lui stesso allo specchio urlando...magari sarà anche efficace, ma mi piacerebbe vederlo

                  Commenta


                    R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Lat spread syndrome
                    Andrò a rivederlo, grazie paul..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Ieri ho visto un sudamericano impazzito
                      L'esercizio che faceva era un classico crunch alla declinata, l'esercizio che presumo volesse fare era il crunch laterale. Esecuzione assatanata tirandosi su come nel crunch classico, arrivato sù con le mani attaccate alle orecchie stile urlo di Munch si gira la testa di lato in stile mossa spezza collo dei film d'azione.
                      Era da filmare.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Andrò a rivederlo, grazie paul..
                        Forse qualcosa si trova ancora in rete...
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Aggiungo una nuova new entry, il soggetto sembra un taglialegna canadese. Esercizio: alzate laterali al cavo basso. Peso usato: carico massimo. Esecuzione a strattoni, non so se faccia l'esercizio per le spalle o per allenarsi ad accendere la motosega
                          Esercizio N°2: curl manubri alternato con 32 o 36 kg, immaginate voi l'esecuzione.
                          Ovviamente pezzato fradicio e puzzolente al punto giusto
                          Settimana prossima aggiornerò con qualche news.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            La palestra che frequento io è quella per fighettini snob ma è quella che ha praticamente qualunque attrezzo si possa immaginare e gli istruttori sono tutti molto competenti.

                            Probabilmente i fighettini sono solo un effetto collaterale.

                            Ma cmq io di solito mi alleno dopo le 19.30 quando i fighettini ormai sono a casa da un bel po' ma un giorno dovetti andarci prima, verso le 17 ed era pieno di mocciosi che cercano di rimorchiare.

                            Io ero seduto sulla panca piana ad aspettare i minuti di recupero e viene l'istruttore insieme ad un ragazzo nuovo, poteva avere si e no 16- 17 anni. Gli spiegava gli esercizi ( ve l'ho detto da me gli istruttori sono troppo bravi e seri ) e mi fa, Luigi mentre ti riposi fai mettere X che gli spiego bene il movimento che deve fare… mentre gli spiegava il tutto si sente un colpo di bilanciere e un fighettino convinto si era fatto male al piede… allora l'istruttore dice ad X di aspettarlo e di farsi 10 rep per prendere confidenza con l'attrezzo...

                            Questo ragazzo si alza mi guarda e mi fa: " mi sa che questo tipo non ha capito con chi ha che fare, gli pare che non riesco a farla sta panca… ora ci metto 20 kg a lato tanto che ci vuole ad alzarli"… ed io:" si si fai come vuoi "… Mette i 40 kg di ghisa si siede e prova ad alzare il bilanciere e niente… ne mette 15, stessa situazione… ne mette 10 e ci riesce fa due rep e stava per morire.

                            Gli do una mano e mi fa:"Si ma non c'era bisogno di aiutarmi, ci sarei riuscito da solo…". Io gli rispondo:" se lo dici tu " Lui di nuovo ribatte: " vabbeh che sicuramente qui dentro vi drogate tutti"... Io a questo punto lo guardo e gli dico:" non è che invece sei tu un po' co….one? Non pesi nemmeno 40 kg e vuoi sollevare 40 kg di ghisa? hai mai fatto palestra in vita tua o ti sei solo ammazzato di pugnette? Invece di fare palestra torna a casa a giocare con i pokemon...

                            Aiaiaia meno male che non ci vado mai prima delle 19.30
                            Last edited by Louis_88; 10-11-2012, 18:18:28.

                            Commenta


                              potevi anche rispondergli "la prossima volta invece di aiutarti ti ci lascio schiattare sotto al bilancere"
                              hai beccato proprio uno scemo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Aggiungo una nuova new entry, il soggetto sembra un taglialegna canadese. Esercizio: alzate laterali al cavo basso. Peso usato: carico massimo. Esecuzione a strattoni, non so se faccia l'esercizio per le spalle o per allenarsi ad accendere la motosega
                                Esercizio N°2: curl manubri alternato con 32 o 36 kg, immaginate voi l'esecuzione.
                                Ovviamente pezzato fradicio e puzzolente al punto giusto
                                Settimana prossima aggiornerò con qualche news.
                                è grosso almeno?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎