Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo le superiori lavoro o università?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Maledico l'alfabetizzazione di massa
    devo metterla in firma

    Commenta


      #62
      volete un pò che vi dico quali materie mi gustano e vado benemi piacerebbe studiarle e quali mi disgustano altamente così da consigliarmi almeno qualcosa???????

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
        volete un pò che vi dico quali materie mi gustano e vado benemi piacerebbe studiarle e quali mi disgustano altamente così da consigliarmi almeno qualcosa???????
        ok proviamo ad aiutarti

        Commenta


          #64
          io ti consiglio il lavoro a prescinedere da questo, per puoi scrivercele se vuoi...

          Commenta


            #65
            beh dunque
            matematica fisica numeri in generale con formule formulette non li studio mai ma li so infatti il mio voto x i 2 anni di fisica che ho fatto è stato fisso a 9 e matematica sempre 8 a volte anke 9.. ma causa prof a cui sto sulle palle xk dice che sono presuntuoso... (ho sempre la risposta alle sue domande e spesso la correggo )

            storia italiano diritto ho diciamo una media del 6....... giusto la sufficienza xk studio quel poco.. ma mi sta altamente sulle palle ... temi di italiano è dai tempi delle medie qundi 8 anni che nonostante ttt i prof mi dicano che io abbia un italiano parlato e scritto grammaticalmente giusto (non guardate qui su internet xk qui non ho voglia/tempo di star li a correggere i post scritti non guardando quasi il monitor )che non prendo oltre 7.. storia adesso dovrei essere a studiarmi un pò di date dalla prima guerra mondiale in poi causa esami.. diritto mi sta sulle palle.... anke se penso a qst abbiano contribuito 5 prof che abbiamo cambiato in 5 anni.....

            inglese sono abbastanza bravo.. il 13 luglio saprò se avrò passato il PET......

            estimo finchè qst annon non abbiamo iniziato a parlare di catasto che mi sta sulle balle e parlavamo appunto di economia (penso si chiamasse) ero stra bravo... studiavo molto però al contrario di matematica ma un 10 una volta me lo sono preso..

            costruzioni (studio di travi semplicemente appoggiate a sbalzo ecc) dato che ci sono numeri ecc son sempre stato bravo...

            "impianti" che faccio da 2 anni a qst parte causa prof bastardo e compagni leccaculo di merda in pagella qst anno prendo 7.. ma in fondo in qst materia (impianti elettrici di un abitazione idraulici impianti antiincendio ttt la teoria diciamo)

            poi disegno tecnico mah non facciamo quasi un ghezz.. non penso di potermi catalogare cm studente modello proprio xk me ne sbatto in qst materia così cm il prof che ci hanno appioppato.......
            oggi x esempio abbiamo fatto la simulazione della seconda prova d'esame che x noi geometri è appunto disegno... maggioranza di tempo passata a cazzeggiare..(e rovinarmi la dieta)

            altro da dire penso che non ci sia!!!!!! se volete sapere qualcosa ve lo dico volentieri...........

            Commenta


              #66
              Insomma io dalle tue materia ho dovuto dedurre che fai un tecnico? o forse professionale?

              IN entrambi i casi non mi vanterei molto della tua matematica/fisica
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Insomma io dalle tue materia ho dovuto dedurre che fai un tecnico? o forse professionale?

                IN entrambi i casi non mi vanterei molto della tua matematica/fisica
                faccio perito edile territoriale comunemente chiamato geometra! cmq non è che me ne vantassi eh anzi sono stato preso x il culo x 5 anni vedendomi affibiato l'appellativo di secchione tutt'oggi...

                Commenta


                  #68
                  non so il legame che cè tra matematica geometra e scientifica, ma so di persone che nonostante abbiano concluso un liceo scientifico a pieni voti hanno avuto comunque grandi problemi con questa tipologia di facoltà..
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    non so il legame che cè tra matematica geometra e scientifica, ma so di persone che nonostante abbiano concluso un liceo scientifico a pieni voti hanno avuto comunque grandi problemi con questa tipologia di facoltà..
                    il liceo scientifico è una scuola che intanto presuppone che vada all'università se no con quel diploma non ci fai niente e poi ti prepara solo x facoltà quali lettere filosofia magari storia toh di sicuro non ingegneria o facoltà con conti... e nemmeno giurisprudenze o economie dato che diritto non lo fanno!!!

                    Commenta


                      #70
                      tocca vedere se queste prese per il culo erano dovute esclusivamente al tuo rendimento o anche altre motivazioni

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                        il liceo scientifico è una scuola che intanto presuppone che vada all'università se no con quel diploma non ci fai niente e poi ti prepara solo x facoltà quali lettere filosofia magari storia toh di sicuro non ingegneria o facoltà con conti... e nemmeno giurisprudenze o economie dato che diritto non lo fanno!!!

                        Considera che se si chiama "scientifico" e facoltà come matematica, ingengneria, fisica, chimica si chiamano "scientifiche" c'è un motivo.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          tocca vedere se queste prese per il culo erano dovute esclusivamente al tuo rendimento o anche altre motivazioni
                          si beh uno xk viene chiamato secchione? al max li picchio eh dato che me lo posso permettere

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                            ebbene si il 25 iguno inizia la maturità.. dovrei essere a studiare invece no sono qui a cazzeggiare su internet... ma un dubbio mi assale da un un anno a qst parte ormai.... cosa fare alla fine dei miei 5 anni di geometra.......... il diploma che riceverò su un punteggio di 80/90 suppongo (grattatina) sò già che sarà carta igienica... l'università è ancora da decidere... dalle mie parti (trento) non c'è quasi un ghezz... se volessi fare medicina o altro dovrei andare a verona e quindi vivere via.. ipotesi da escludere a priori x problemi di pecunia... io qundi avrei pensato a una soluzione
                            ......
                            lavorare 1 anno o 2 x prendermi almeno la amcchina e metter via un pò di soldi che poi andrò a investire sapientemente (si spera) in università... o anke corsi da fare anke mentre lavoro non sarebbe male.. il problema però penso sarà che passati2-3 anni dalle superiori non mi ricorderò più niente!!!! qualcuno ha già fatto qualcosa del genere??... ho bisogno di pareri!!!!!
                            io sono arrivato al terzo anno di farmacia controvoglia...ma propio odiavo tutto odiavo l'università volevo guadagnare subito.....sono stat anni a soffrire poi ho deciso ho iniziato a fare un lavoro ottimo che non implica studi specifici il promotore finanziario - mediatore creditizio dopo un anno di spaccamento da agente senza sede (portavo i clienti nella sede principale per cui lavoravo) sto aprendo la sede a giorni...non me ne sono pentito...l'unica cosa che mi sono pentito è di non aver voluto fare quello che piaceva a me da subito ma ad essere forzato dalla famiglia in cose che non mi specchiavano per paura di andare contro.....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              su bodyweb i più ricchi non hanno fatto l'univ. da qui ricava le tue conclusioni...
                              Su bodyweb ci sono molti cazzari. La verità è che ci sono invece tanti morti di fame
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                                il liceo scientifico è una scuola che intanto presuppone che vada all'università se no con quel diploma non ci fai niente e poi ti prepara solo x facoltà quali lettere filosofia magari storia toh di sicuro non ingegneria o facoltà con conti... e nemmeno giurisprudenze o economie dato che diritto non lo fanno!!!

                                Secondo te perchè si chiama scientifico?
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎