If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se anche pesi 90 kg (non ricordo di preciso), 6 ripetizioni con quasi la metà del proprio peso corporeo per manubrio è fantascienza, non contando il fatto che non si tratta di un movimento di forza e che impegna uno dei muscoli meno estesi del corpo.
Si fa presto a mettere numeri, ma davvero certe cose neanche nei video dei professionisti.
bè dai non è fantascenza
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
io parlo di stacco (i massimali che hai messo tu si riferivano a quello giusto?)
quelli che hai scritto sono atleti fortissimi a livello italiano e internazionale nello stacco
guardati i risultati degli ultimi anni !!!!
se mi metti 330kg negli 82,5kg ti dico che quasi nessuno al mondo negli ultimi anni gli ha fatti! guardati i risultati !!!
di ghirardi e rimoldi ce ne sono stati solo 2 in italia e nel mondo
lo stesso vale per 350kg nei 90 o nei 100
albe se ragioni così non vai da nessuna parte. La realtà è che se pensi di andare in Europa a gareggiare nei 90 per esempio e sei sotto gli 850 di totale la tua prestazione è mediocre. Se poi a causa del fatto che ukraina e russia siano fuori o appena rientrati ora non so non sono aggiornato perchè positivi, beh quuesta è tutt'altra faccenda. ma per me se pensi di paragonare sacco a sivokon e sbagliato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
albe se ragioni così non vai da nessuna parte. La realtà è che se pensi di andare in Europa a gareggiare nei 90 per esempio e sei sotto gli 850 di totale la tua prestazione è mediocre. Se poi a causa del fatto che ukraina e russia siano fuori o appena rientrati ora non so non sono aggiornato perchè positivi, beh quuesta è tutt'altra faccenda. ma per me se pensi di paragonare sacco a sivokon e sbagliato
se parliamo di totali ti posso dare ragione (ukraina è rientrata )
anche perchè l'italia a livello di squat e panca (a parte crisafi che è fuori dal comune) è messa male ...
io parlavo dello stacco...quei massimali sono ottimi sia in italia che nel mondo ci sono i risultati dall'88 a oggi sul sito ipf, basta guardare
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
30 kg di curl con i manubri non mi sembrano sto pesone onestamente..io ci feci un 3x8 a meno di 80 kg un paio di anni fa e sono tutt'altro che forte...
Però 30 kg pesandone 60 sono notevolissimi, su questo non discuto
Un tizio di 60 kg che è oltre tutto 17 kg sotto l'altezza che solleva in panca oltre il doppio del suo peso e fa curl con manubri che pesano la metà di lui è quantomeno raro...
Se io dovessi tentare anche solo un curl con un manubrio da 30 kg mi si spezzarebbero i polsi, e peso 20 kg più di lui.
I 30kg di manubri si fanno..non è una cosa folle per una persona di 80kg...su 60kg la vedo già piu' dura..ma maurox si allena da una vita e ha come pezzo forte le braccia..anche se rara ci puo' stare come cosa.
Mi stupisce molto di piu' la panca che non il curl.
credo sia eviscerato per questo pesa poco. Scherzi a parte mi ricordo quando era 59 kg e qualche cosa
Ed era grosso? braccia a parte che mi pare di capire che effettivamente son buone..
Visto dal vivo, vestito dà l'idea di palestrato massiccio? E' ampio, spesso?
O si veste con roba di taglia M?
ce li ha credo abbia una struttura scheletrica cava come i volatili
Si, ma per quanto uno sia strutturalmente leggero da h/p-17 non puo' essere grosso....puo' dimostrare 10kg piu' di quel che è....ma non sei grosso nemmeno in quel modo...
Essere impressivo da spogliato tanto è il tiraggio è una cosa...avere volumi un'altra...Anche io conoscevo uno alto 1m80, palestrato da anni che pesava 65kg..aveva un petto pazzesco, clavicole larghe, bacino strettissimo e stava anche bene esteticamente..ma le gambe, le braccia, lo spessore generale era da anoressico...di pantalone poteva avere 40...uno cosi' da vestito è piu' un osso che un b-builder
stranamente maurox rientra tra quelle persone il cui rapporto effetto visivo/massa pende nettamente sul primo fattore. il che è anche un bene. é diciamo nel piccolo quello che era un flex, pesando un ***** rendendo come uno di 20 kg in più. Ovviamente io esagero
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta