If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dico che sia impossibile, ma di certo la cosa non sarebbe comune. Cioè, se io scrivessi per dire che ho staccato 350 kg a 80 kg di peso penso che pochissimi mi crederebbero sulla parola.
Ovviamente, se riesci a fare serie con ripetizioni multiple a 2BW e passa, non posso che farti i miei più sentiti complimenti
no aspetta aspetta : io non ho parlato di record mondiale, ho detto semplicemente che se ora faccio tot peso per tot reps , se aggiungo la maglia al peso che sono , credo di poter battere quel record ... lo dico perche' se sono comunque a tot chili da quel record, e non sono un agonista, penso che coi dovuti accorgimenti posso tentare ... se quelli che pesano quanto me fanno la meta' di me in termini di sollevamento in palestra, evidentemente qualcosa c'e' ... se poi parliamo di nani nel pl , beh come sono loro un eccezione che li porta a tanto, non dimenticare che pure io a mio modo lo sono : considera che ieri ho allenato i bicipiti coi curl in piedi alternati coi manubri coi 30 chili , un peso che quelli di 60 kg non fanno
per carita' poi mi sbagliero' e magari faccio zero, pero' stavo valutando la cosa perche' un po' mi e' venuto il tarlo
talmente finti da prendere a mazzate lui e quelli che hanno messo il video
Si ma fa schifo il fatto che quella prestazione coi dischi finti sia fatta durante un salone o un'esibizione (almeno a giudicare dal luogo e dalla folla)...perchè fan ste cose palesemente finte quando nella gare prestazioni del genere non esistono nemmeno?
no aspetta aspetta : io non ho parlato di record mondiale, ho detto semplicemente che se ora faccio tot peso per tot reps , se aggiungo la maglia al peso che sono , credo di poter battere quel record ... lo dico perche' se sono comunque a tot chili da quel record, e non sono un agonista, penso che coi dovuti accorgimenti posso tentare ... se quelli che pesano quanto me fanno la meta' di me in termini di sollevamento in palestra, evidentemente qualcosa c'e' ... se poi parliamo di nani nel pl , beh come sono loro un eccezione che li porta a tanto, non dimenticare che pure io a mio modo lo sono : considera che ieri ho allenato i bicipiti coi curl in piedi alternati coi manubri coi 30 chili , un peso che quelli di 60 kg non fanno
per carita' poi mi sbagliero' e magari faccio zero, pero' stavo valutando la cosa perche' un po' mi e' venuto il tarlo
mauro però considera che il record in quella categoria almeno italiano non è reale, nel senso che qualcuno che gareggia a livelli degni di panca in tale categoria non c'è. Sono tutti dai 67,6 in poi. Quindi si io penso tu ce la possa fare con un po' di allenamento però non è che ne dovresti andare così fiero
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mauro però considera che il record in quella categoria almeno italiano non è reale, nel senso che qualcuno che gareggia a livelli degni di panca in tale categoria non c'è. Sono tutti dai 67,6 in poi. Quindi si io penso tu ce la possa fare con un po' di allenamento però non è che ne dovresti andare così fiero
beh io non so queste cose , ho guardato il sito ho visto e fatto due conti
personalmente non ho mai visto nessuno con un simile rapporto peso potenza.
incredibile direi.
voglio dire se pesi 60 kg e fai curl con manubri da 30 come fai a non cadere avanti o a spezzarti in due?
complimenti in ogni caso,eccezzionale direi.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
personalmente non ho mai visto nessuno con un simile rapporto peso potenza.
incredibile direi.
voglio dire se pesi 60 kg e fai curl con manubri da 30 come fai a non cadere avanti o a spezzarti in due?
complimenti in ogni caso,eccezzionale direi.
scusa ma non diciamo eresie
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta