Come fare per ufficializzare un record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Non dico che sia impossibile, ma di certo la cosa non sarebbe comune. Cioè, se io scrivessi per dire che ho staccato 350 kg a 80 kg di peso penso che pochissimi mi crederebbero sulla parola.
    Ovviamente, se riesci a fare serie con ripetizioni multiple a 2BW e passa, non posso che farti i miei più sentiti complimenti
    no aspetta aspetta : io non ho parlato di record mondiale, ho detto semplicemente che se ora faccio tot peso per tot reps , se aggiungo la maglia al peso che sono , credo di poter battere quel record ... lo dico perche' se sono comunque a tot chili da quel record, e non sono un agonista, penso che coi dovuti accorgimenti posso tentare ... se quelli che pesano quanto me fanno la meta' di me in termini di sollevamento in palestra, evidentemente qualcosa c'e' ... se poi parliamo di nani nel pl , beh come sono loro un eccezione che li porta a tanto, non dimenticare che pure io a mio modo lo sono : considera che ieri ho allenato i bicipiti coi curl in piedi alternati coi manubri coi 30 chili , un peso che quelli di 60 kg non fanno

per carita' poi mi sbagliero' e magari faccio zero, pero' stavo valutando la cosa perche' un po' mi e' venuto il tarlo
    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Se non erro sono i pesi finti che hanno alla fiera dell'Arnold Classic..la cosa assurda è che sul tubo in molti pensano che siano veri
      hanno sottoposto tutti i commenti ad approvazione, ci sarà un motivo

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        talmente finti da prendere a mazzate lui e quelli che hanno messo il video
        Si ma fa schifo il fatto che quella prestazione coi dischi finti sia fatta durante un salone o un'esibizione (almeno a giudicare dal luogo e dalla folla)...perchè fan ste cose palesemente finte quando nella gare prestazioni del genere non esistono nemmeno?

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

no aspetta aspetta : io non ho parlato di record mondiale, ho detto semplicemente che se ora faccio tot peso per tot reps , se aggiungo la maglia al peso che sono , credo di poter battere quel record ... lo dico perche' se sono comunque a tot chili da quel record, e non sono un agonista, penso che coi dovuti accorgimenti posso tentare ... se quelli che pesano quanto me fanno la meta' di me in termini di sollevamento in palestra, evidentemente qualcosa c'e' ... se poi parliamo di nani nel pl , beh come sono loro un eccezione che li porta a tanto, non dimenticare che pure io a mio modo lo sono : considera che ieri ho allenato i bicipiti coi curl in piedi alternati coi manubri coi 30 chili , un peso che quelli di 60 kg non fanno

per carita' poi mi sbagliero' e magari faccio zero, pero' stavo valutando la cosa perche' un po' mi e' venuto il tarlo
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

mauro però considera che il record in quella categoria almeno italiano non è reale, nel senso che qualcuno che gareggia a livelli degni di panca in tale categoria non c'è. Sono tutti dai 67,6 in poi. Quindi si io penso tu ce la possa fare con un po' di allenamento però non è che ne dovresti andare così fiero
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

jpp io ho un amico di peso 80kg che fa 220 di stacco...può essere competitivo?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                jpp io ho un amico di peso 80kg che fa 220 di stacco...può essere competitivo?
                purtroppo no ma come base può andare se è giovane e può migliorare

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  purtroppo no ma come base può andare se è giovane e può migliorare
                  ha 24 anni e per ora solo integratori...nn si è mai allenato per la forza

il problema è ke è un *****ne
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    mauro però considera che il record in quella categoria almeno italiano non è reale, nel senso che qualcuno che gareggia a livelli degni di panca in tale categoria non c'è. Sono tutti dai 67,6 in poi. Quindi si io penso tu ce la possa fare con un po' di allenamento però non è che ne dovresti andare così fiero

beh io non so queste cose , ho guardato il sito ho visto e fatto due conti
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

dal punto di vista della potenzialità direi che li puoi fare

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

considera che gente forte nei 75 kg è arrivata intorno ai 330.
                        Negli 82.5 un buon risultato su cui lavorare sarebbero 280kg

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

arriverò anche a 280
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

personalmente non ho mai visto nessuno con un simile rapporto peso potenza.
                            incredibile direi.
                            voglio dire se pesi 60 kg e fai curl con manubri da 30 come fai a non cadere avanti o a spezzarti in due?
                            complimenti in ogni caso,eccezzionale direi.
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                              personalmente non ho mai visto nessuno con un simile rapporto peso potenza.
                              incredibile direi.
                              voglio dire se pesi 60 kg e fai curl con manubri da 30 come fai a non cadere avanti o a spezzarti in due?
                              complimenti in ogni caso,eccezzionale direi.
                              scusa ma non diciamo eresie

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

effettivamente 60kg sono un pò pochi....
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X