Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    ...però possiamo cambiare il titolo e fare un 3d "ufficiale".
    ....

    se vuoi dimmi il titolo che te lo cambio

    Commenta


      #47
      Una cosa è certa, Federer contro i picchiatori piatti si trova bene, anche perchè ho idea che abbia un polso di pietra. Comunque mi dispiace un po' per i due n.1 wannabe Murray e Diokovic, ho idea che Del Potro, il mio preferito fra i cannonieri (dritto e rovescio meravigliosi, pura potenza), darà grandissimi problemi a tutti sia a Wimbledon che sul cemento.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        se vuoi dimmi il titolo che te lo cambio
        Aspettiamo un attimo Gabri così vediamo cosa fare, grazie mille

        ps: appena posso ricambio
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Però di passanti di rovesci "sassate" ne ha tirati o cmq quando voleva il colpo lo chiudeva anche con il rovescio.
          La Graf penso sia l'icona del rovescio solo tagliato e pensare che da under lo giocava anche bene quello "piatto".

          Mmhhh...proprio solo quando era costretto.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Una cosa è certa, Federer contro i picchiatori piatti si trova bene, anche perchè ho idea che abbia un polso di pietra. Comunque mi dispiace un po' per i due n.1 wannabe Murray e Diokovic, ho idea che Del Potro, il mio preferito fra i cannonieri (dritto e rovescio meravigliosi, pura potenza), darà grandissimi problemi a tutti sia a Wimbledon che sul cemento.
            Vedremo anche se Söderling riuscirà a sfruttare il buon momento e a sbloccarsi anche sull'erba; per le sue caratteristiche fisiche, vista la sua altezza, dovrebbe aver un buon aiuto dalla battuta.
            Poi ovvio, l'erba (purtroppo) non è più quella di una volta quindi il servizio non è più l'arma fondamentale.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Però di passanti di rovesci "sassate" ne ha tirati o cmq quando voleva il colpo lo chiudeva anche con il rovescio.
              La Graf penso sia l'icona del rovescio solo tagliato e pensare che da under lo giocava anche bene quello "piatto".

              uhm, la Graf lo preferiva slice, ma ogni tanto lo giocava anche piatto (leggero top spin?) quando bisognava spingere, o ricordo male?
              B & B with a little weed










              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Mmhhh...proprio solo quando era costretto.
                Certamente, ma sapeva tirarlo ma ovviamente il diritto era la sua prerogativa
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  uhm, la Graf lo preferiva slice, ma ogni tanto lo giocava anche piatto (leggero top spin?) quando bisognava spingere, o ricordo male?
                  che io ricordi la Graf (poi detto anche da lei mi pare) non aveva la sicurezza del colpo piatto e in top-spin sul rovescio, infatti era solita cmq a spostarsi molto sul diritto e cmq a giocarlo sempre in back e solamente in caso di passanti (a wimbledon mi ricordo passanti anche in back) "costretti" a giocarlo piatto
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Vedremo anche se Söderling riuscirà a sfruttare il buon momento e a sbloccarsi anche sull'erba; per le sue caratteristiche fisiche, vista la sua altezza, dovrebbe aver un buon aiuto dalla battuta.
                    Poi ovvio, l'erba (purtroppo) non è più quella di una volta quindi il servizio non è più l'arma fondamentale.
                    E' un po' ridicolo che ultimamente tendenzialmente i campi in terra si stiano velocizzando e quelli in erba siano sempre più lenti!
                    Dire che basterebbe cambiare le palline

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      E' un po' ridicolo che ultimamente tendenzialmente i campi in terra si stiano velocizzando e quelli in erba siano sempre più lenti!
                      Dire che basterebbe cambiare le palline
                      già.

                      Per la terra direi che cmq siamo lì, campi lentissimi rendono partite un pò troppo noiose e da "pallettari" ma i campi in erba troppo lenti snaturano il tipo di gioco che da sempre è a rete
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        La terra di madrid e di parigi comunque rispetto agli scorsi anni era parecchio più rapida.
                        Io non so chi si diverta poi a vedere scambi infiniti con colpi sulle diagonali,mah??
                        A wimbledon ormai,come ama ripetere in Grande Tommasi si gioca sull'erba battuta.
                        Con le racchette attuali poi che rimandano tutto all'altra parte,giocare a rete non quasi non conviene,i passanti ti ammazzano.
                        Speriamo i capoccia del tennis prima o poi se ne accorgano che le partite sono molto meno divertenti rispetto a qualche lustro fa.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Una cosa è certa, Federer contro i picchiatori piatti si trova bene, anche perchè ho idea che abbia un polso di pietra. .

                          infatti....e questo proprio grazie alla varieta' di colpi.....
                          comunque onestamente credo la regola che potrebbe spettacolarizzare il tennis sia l eliminazione del doppio fallo.....
                          molti tennisti solo solo servizio
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            La terra di madrid e di parigi comunque rispetto agli scorsi anni era parecchio più rapida.
                            Io non so chi si diverta poi a vedere scambi infiniti con colpi sulle diagonali,mah??
                            A wimbledon ormai,come ama ripetere in Grande Tommasi si gioca sull'erba battuta.
                            Con le racchette attuali poi che rimandano tutto all'altra parte,giocare a rete non quasi non conviene,i passanti ti ammazzano.
                            Speriamo i capoccia del tennis prima o poi se ne accorgano che le partite sono molto meno divertenti rispetto a qualche lustro fa.
                            Sull'erba concordo, sulla terra un pò meno... mi ricordo la finale del roland garros nel '94 fra bruguera e berasategui che con un campo lento si sono tirate pallate da fondo campo che dire fondo campo è un eufemismo; sinceramente quel tipo di gioco non mi è mai piaciuto.
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              infatti....e questo proprio grazie alla varieta' di colpi.....
                              comunque onestamente credo la regola che potrebbe spettacolarizzare il tennis sia l eliminazione del doppio fallo.....
                              molti tennisti solo solo servizio
                              ehhe sembra di sentire mio papà

                              ti potrei anche dire che molto tennisti solo solo diritti, altri solo "pallettari"... poi si sa, ogni superficie ha sue caratteristiche ben precise e non me la sento di puntare il dito solo sul servizio (anche perché nei game perfetti di Ivanisevic esultavo da bestia )
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Sull'erba concordo, sulla terra un pò meno... mi ricordo la finale del roland garros nel '94 fra bruguera e berasategui che con un campo lento si sono tirate pallate da fondo campo che dire fondo campo è un eufemismo; sinceramente quel tipo di gioco non mi è mai piaciuto.
                                A te non è parso che quest'anno la terra fosse più rapida degli altri anni?
                                A me sì sopratutto a Madrid,mi staro rincoglionendo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎