Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    beh io ricordo roma quando al termine di una finale in cui venne letteralmente preso a pallate, l'unica cosa che disse fu elogiare nadal e il suo gioco, col sorriso sulle labbra

    queste sono cose che ti portano ad essere nell'olimpo dei campioni dello sport che devono essere solo presi di esempio, sia come dedizione allo sport come lavoro, sia proprio come ideale sportivo

    spero proprio riesca a tornare in vetta, sarebbe una bella mazzata morale a nadal che per ora non ha mai dovuto fare i conti con un possibile contraccolpo psicologico, sarei curioso di vedere la reazione se fed tornasse a giocare come qualche anno fa e gli imponesse qualche finalona perfetta nei denti...

    quoto tutto....
    la sua è l immagine del campione.... cosi come lo era Maldini per il calcio.

    Io ritengo che il miglior federer ( non questo....quello di pochi anni fa ) sia superiore a chiunque....e che prenderebbe a pallate lo stesso nadal
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      ricordiamolo così

      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        anche se io ero molto affezionato a lui, prima che fosse colpito da alopecia

        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Io avevo quel pantaloncini e pure le sue nike

          Commenta


            #35
            anche io! le nike agassi! **** ma cosa gli è successo hai capelli., aveva una sciava bellissima
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Si può salvare solo la Mouresmo al massimo.
              la mauresmo fà pena ora, la batterei io

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                anche io! le nike agassi! **** ma cosa gli è successo hai capelli., aveva una sciava bellissima
                Viste oggi fanno strano,avevo queste e pure quelle quasi tutte bianche


                Era stampiato pure quando li aveva lunghi.
                Arrivava al ridicolo però,io me lo ricordo più volte in smoking e cappellino

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  la mauresmo fà pena ora, la batterei io
                  Non parlavo di forza attuale,ma di qualità di gioco.
                  A prescindere dallo stato attuale pessimo,nella pochezza generale è una che qualche colpo differente lo sa fare.

                  Commenta


                    #39
                    onore a re roger.
                    stilisticamente il migliore all-time.

                    vedere un rovescio del genere in un mondo di mazze da baseball è sempre un sollievo.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io avevo quel pantaloncini e pure le sue nike
                      anch'io
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        onore a re roger.
                        stilisticamente il migliore all-time.

                        vedere un rovescio del genere in un mondo di mazze da baseball è sempre un sollievo.
                        già già, il rovescio è qualcosa di stilisticamente impeccabile. Mai spinto all'estremo ma con una velocità di braccio e di polso impressionante
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Sampras per esempio aveva un rovescio mediocre, addirittura lo ha usato bimane fino alle soglie del professionismo. Liubijic e Gasquet hanno un rovescio più potente e più preciso di Federer, ma lo svizzero ha una varietà di colpi impressionante e una capacità tattica messa in difficoltà solo dalla diagonale con il dritto di Nadal.
                          Comunque visto questo ottimo 3d gi gbp si potrebbe anche aprirne uno sul tennis o continuare qui.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Sampras per esempio aveva un rovescio mediocre, addirittura lo ha usato bimane fino alle soglie del professionismo. Liubijic e Gasquet hanno un rovescio più potente e più preciso di Federer, ma lo svizzero ha una varietà di colpi impressionante e una capacità tattica messa in difficoltà solo dalla diagonale con il dritto di Nadal.
                            Comunque visto questo ottimo 3d gi gbp si potrebbe anche aprirne uno sul tennis o continuare qui.

                            Sampras come hai ben detto aveva nel rovescio il punto debole tanto da usarlo quasi sempre "tagliato"..

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Sampras per esempio aveva un rovescio mediocre, addirittura lo ha usato bimane fino alle soglie del professionismo. Liubijic e Gasquet hanno un rovescio più potente e più preciso di Federer, ma lo svizzero ha una varietà di colpi impressionante e una capacità tattica messa in difficoltà solo dalla diagonale con il dritto di Nadal.
                              Comunque visto questo ottimo 3d gi gbp si potrebbe anche aprirne uno sul tennis o continuare qui.
                              Concordo al 100%.

                              Per il thread come vuoi tu Gabri, questo in effetti è un pò celebrativo di Roger però possiamo cambiare il titolo e fare un 3d "ufficiale".

                              Parlando di rovesci non si può non nominare Edberg, aveva un rovescio che era poesia in movimento (per contro un movimento di diritto brutto); per me a livello di stile, per quelli che ho visto in tv, era il migliore
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Sampras come hai ben detto aveva nel rovescio il punto debole tanto da usarlo quasi sempre "tagliato"..
                                Però di passanti di rovesci "sassate" ne ha tirati o cmq quando voleva il colpo lo chiudeva anche con il rovescio.
                                La Graf penso sia l'icona del rovescio solo tagliato e pensare che da under lo giocava anche bene quello "piatto".
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎