Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Berdych era comprensibilmente cagato sotto per la tensione.
    Nulla a che vedere con il giocatore visto contro Nole e contro Federer.
    Nadal non sarà bellissimo da vedere,però è un campionissimo...c'è poco da fare....
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      Berdych era comprensibilmente cagato sotto per la tensione.
      Nulla a che vedere con il giocatore visto contro Nole e contro Federer.
      Nadal non sarà bellissimo da vedere,però è un campionissimo...c'è poco da fare....
      purtroppo è l'atleta che meglio rappresenta il cambiamento di questo tennis,...talento ne ha è ovvio (nn esiste dire di no) ma sopratutto ha corsa,forza,caparbietà...e ormai tutte le superfici attuali,premiano ciò
      sulla gazza di oggi c'era un immagine dell'erba ai tempi di sua maestà pete sampras...e dell'erba attuale...il rimbalzo è di 50 cm + alto...logico vedere un tennis diverso,per me meno tecnico e bello fatto di bordate atroci da fondo...io preferivo il vecchio...e preferisco federer che gioca sempre e cmq di rimbalzo..ma vabbè

      Commenta


        Vamos RAFA!!!
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          Vamos RAFA!!!
          crepas pippo!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            purtroppo è l'atleta che meglio rappresenta il cambiamento di questo tennis,...talento ne ha è ovvio (nn esiste dire di no) ma sopratutto ha corsa,forza,caparbietà...e ormai tutte le superfici attuali,premiano ciò
            sulla gazza di oggi c'era un immagine dell'erba ai tempi di sua maestà pete sampras...e dell'erba attuale...il rimbalzo è di 50 cm + alto...logico vedere un tennis diverso,per me meno tecnico e bello fatto di bordate atroci da fondo...io preferivo il vecchio...e preferisco federer che gioca sempre e cmq di rimbalzo..ma vabbè
            La questione dell'erba di Wimbledon è strana....
            Questa erba qui è chiaramente più simile alla terra battuta è vero.
            Anche io preferisco esteticamente vedere giocare Stepanek o LLodra o Malisse.
            Però è anche vero che se si giocasse sulla vecchia erba,con queste nuove racchette,non vedremmo alcuno spettacolo.
            Solo servizi vincenti e tie break infiniti.
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              La questione dell'erba di Wimbledon è strana....
              Questa erba qui è chiaramente più simile alla terra battuta è vero.
              Anche io preferisco esteticamente vedere giocare Stepanek o LLodra o Malisse.
              Però è anche vero che se si giocasse sulla vecchia erba,con queste nuove racchette,non vedremmo alcuno spettacolo.
              Solo servizi vincenti e tie break infiniti.
              ma sai cos'è?il servizio è un colpo vincente da sempre...sampras ha costruito parte del suo dominio su quello...rimane il fatto che nn si va a rete quasi mai se nn quando l'avversario è in tribuna
              ormai arrivano passanti da tutte le parti..perkè cmq l'avversario dopo l'attacco ha a disposizione una palla """agevole""" da colpire...con + un proiettile a 10 cm dall'erba

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                ma sai cos'è?il servizio è un colpo vincente da sempre...sampras ha costruito parte del suo dominio su quello...rimane il fatto che nn si va a rete quasi mai se nn quando l'avversario è in tribuna
                ormai arrivano passanti da tutte le parti..perkè cmq l'avversario dopo l'attacco ha a disposizione una palla """agevole""" da colpire...con + un proiettile a 10 cm dall'erba
                Si ma per colpa delle racchette che ci sono oggi nel circuito ci sono più di 50 giocatori in grado di servire a più di 200 kmh....ne consegue che con un rimbalzo come quello di 10anni fa ci sarebbero 100 aces a partita.

                Le corse di Nadal sono poco spettacolari,ma nemmeno ci divertiremmo a vedere tanti Karlovic,Isner etc etc

                E quando lo brekki uno che ti spara una palla a 220 che dopo aver toccato terra nemmeno si alza più ???
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta


                  Nadal ha una faccia che mi sta troppo antipatica... poi in campo è corretto,ma ha quell'aria da strafottente che mi irrita.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Approfitto del Club
                    Una racchetta a meno di 50 euro...senior logicamente....la trovo???
                    Fin adesso ho sempre giocato con racchette usate....ho fatto un giro su internet ma non ho trovato nulla di economico o.O
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      Forse le artengo.. cmq qualcosa si trova..

                      cmq sarebbe megli spendere qualcosa in più oppure prosegui con un buon usato
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Forse le artengo.. cmq qualcosa si trova..

                        cmq sarebbe megli spendere qualcosa in più oppure prosegui con un buon usato
                        Okok, grazie per il consiglio
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta


                          Il tennis si trova di fronte a un cambiamento pari all'introduzione delle racchette in fibra. Questa volta la preparazione atletica e l'omologazione delle superfici stanno sovvertento, in modo lento ma inesorabile, gli equilibri di metà anni '90-primi 2000.

                          L'erba non esiste più, penso sia un dato assodato. Lo stesso Nadal ha detto "mi piace questa superficie, è compatta come la terra rossa". In effetti a Wimbledon l'erba è bassissima e a fondo campo è terra. Il S&V è finito per sempre, visto che i dinosauri Dent, Mahut e pochi altri vengono regolarmente impallinati dai passanti bomba, spesso sparati a 120 km/h e oltre.

                          I giganti iniziano ad essere sempre di più e sempre più forti. Isner, Guccione, Karlovic, Querrey ecc.., tutti in grado di servire palle piatte sopra i 220km/h, e poi i vari bombardieri quali Soderling, Del Potro, Berdych, ecc., che traggono un enorme vantaggio dalla loro altezza e dalle pallate piatte.

                          La sfida sarà fra i super-difensori alla Nadal e i suddetti giganti B-52. Federer non avrà successori, perchè i ragazzini vengono allenati per rientrare in una delle due categorie di cui sopra. Federer è l'ultimo della specie di transizione, quella che univa il tennis classico al nuovo, ed è stato il più grande di sempre.

                          L'ATP poi non fa nulla per rendere il tennis più interessante. Neanche un ATP 1000 su erba, ma è possibile? Neanche un ATP 500!

                          Detto questo, Nadal è un mostro, è una fottuta sparapalle, ti rimanda indietro tutto. Non sbaglia nulla e ti costringe a sbagliare. Solo gli infortuni possono fermarlo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Il tennis si trova di fronte a un cambiamento pari all'introduzione delle racchette in fibra. Questa volta la preparazione atletica e l'omologazione delle superfici stanno sovvertento, in modo lento ma inesorabile, gli equilibri di metà anni '90-primi 2000.

                            L'erba non esiste più, penso sia un dato assodato. Lo stesso Nadal ha detto "mi piace questa superficie, è compatta come la terra rossa". In effetti a Wimbledon l'erba è bassissima e a fondo campo è terra. Il S&V è finito per sempre, visto che i dinosauri Dent, Mahut e pochi altri vengono regolarmente impallinati dai passanti bomba, spesso sparati a 120 km/h e oltre.

                            I giganti iniziano ad essere sempre di più e sempre più forti. Isner, Guccione, Karlovic, Querrey ecc.., tutti in grado di servire palle piatte sopra i 220km/h, e poi i vari bombardieri quali Soderling, Del Potro, Berdych, ecc., che traggono un enorme vantaggio dalla loro altezza e dalle pallate piatte.

                            La sfida sarà fra i super-difensori alla Nadal e i suddetti giganti B-52. Federer non avrà successori, perchè i ragazzini vengono allenati per rientrare in una delle due categorie di cui sopra. Federer è l'ultimo della specie di transizione, quella che univa il tennis classico al nuovo, ed è stato il più grande di sempre.

                            L'ATP poi non fa nulla per rendere il tennis più interessante. Neanche un ATP 1000 su erba, ma è possibile? Neanche un ATP 500!

                            Detto questo, Nadal è un mostro, è una fottuta sparapalle, ti rimanda indietro tutto. Non sbaglia nulla e ti costringe a sbagliare. Solo gli infortuni possono fermarlo.
                            Quando ero più giovane e facevo qualche torneo, l'andazzo delle scuole più famose era già quello... Super bordata in battuta (anche senza slice/kick) e solo diritto. Io ero più completo come giocatore, ma mi girava giocare contro gente che tirava il rovescio come un bambino di 2 anni o in back perenne...
                            Sembra un cazzata, ma anche psicologicamente e fisicamente alla lunga perdi contro questi individui.. a meno di non essere nettamente superiore.
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Il tennis si trova di fronte a un cambiamento pari all'introduzione delle racchette in fibra. Questa volta la preparazione atletica e l'omologazione delle superfici stanno sovvertento, in modo lento ma inesorabile, gli equilibri di metà anni '90-primi 2000.

                              L'erba non esiste più, penso sia un dato assodato. Lo stesso Nadal ha detto "mi piace questa superficie, è compatta come la terra rossa". In effetti a Wimbledon l'erba è bassissima e a fondo campo è terra. Il S&V è finito per sempre, visto che i dinosauri Dent, Mahut e pochi altri vengono regolarmente impallinati dai passanti bomba, spesso sparati a 120 km/h e oltre.

                              I giganti iniziano ad essere sempre di più e sempre più forti. Isner, Guccione, Karlovic, Querrey ecc.., tutti in grado di servire palle piatte sopra i 220km/h, e poi i vari bombardieri quali Soderling, Del Potro, Berdych, ecc., che traggono un enorme vantaggio dalla loro altezza e dalle pallate piatte.

                              La sfida sarà fra i super-difensori alla Nadal e i suddetti giganti B-52. Federer non avrà successori, perchè i ragazzini vengono allenati per rientrare in una delle due categorie di cui sopra. Federer è l'ultimo della specie di transizione, quella che univa il tennis classico al nuovo, ed è stato il più grande di sempre.

                              L'ATP poi non fa nulla per rendere il tennis più interessante. Neanche un ATP 1000 su erba, ma è possibile? Neanche un ATP 500!

                              Detto questo, Nadal è un mostro, è una fottuta sparapalle, ti rimanda indietro tutto. Non sbaglia nulla e ti costringe a sbagliare. Solo gli infortuni possono fermarlo.
                              Infatti secondo me qualche torneo in più sull'erba ci vorrebbe.....ci sono 8miliardi di 1000 sul cemento americano....e che *****....
                              Fanculo Cincinnati e dentro un 1000 sull'erba
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                Quando ero più giovane e facevo qualche torneo, l'andazzo delle scuole più famose era già quello... Super bordata in battuta (anche senza slice/kick) e solo diritto. Io ero più completo come giocatore, ma mi girava giocare contro gente che tirava il rovescio come un bambino di 2 anni o in back perenne...
                                Sembra un cazzata, ma anche psicologicamente e fisicamente alla lunga perdi contro questi individui.. a meno di non essere nettamente superiore.
                                Il killer-forehand di Bollettieri ha fatto scuola.

                                Prima era Serve and Volley, poi Serve and Forehand (il Roddick dei primi anni 2000 è diventato n.1 con un bimane da dopolavoro), ora Serve and Die Motherfucker (nel senso che basta la battuta).

                                Il discorso sul rovescio è vero. La Graff ha dominato per 15 anni senza mai giocare un rovescio a tutto braccio, solo slice e back. A volte era davvero pesante da vedere.

                                Sono convinto che Federer sarà l'ultimo n.1 della storia del tennis ad avere il rovescio a una mano. Ormai per reggere le cannonate sulla diagonale o sei Almagro/Wawrincka/Gasquet (e anche loro alla fine cedono) o è meglio che impari a mettere l'altra mano sulla racchetta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎