If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, non sei malata, non credo. Hai ancora il dono di vedere e vivere le cose, anche le più banali, con gli occhi di un bimbo. Credimi, è un dono, cerca di conservarlo più a lungo che puoi.
po esse. ma perchè tu non ti rompi i maroni? capisco possa esser interessante per chi lo prova come novità, ma, passata questa breve fase, è indubbiamente un bel martirio
no non mi annoio quasi mai, e cmq il discorso non riguarda l'aereo, è molto piu' vasto..
Viaggio in aereo (principalmente sola) da quando avevo 7 anni e adoro tutto ciò che è legato a ciò, con tutti i suoi piccoli riti, difetti, fastidi e pregi: l'attesa dell'atterraggio, le aspettative e le previsioni, il dubbi e le incertezze che ti accopagnano mentre sei sospeso lì tra il cosmo e la terra,sopra le nuvole, dove il Sole e le stelle non si oscurano mai Per quanto si possa banalizzarlo, soprattutto dopo anni di esperienza,apparentemente ripetitiva, il volo per me ha sempre qualcosa di affascinante: quella frenetica e travolgente ma completamente impercettibile corsa dietro o dal Sole che domina il Tempo e lo Spazio, quella vicinanza di dense nuvole che avresti voluto accarezzare con una mano da piccola, quella sensazione dell'abbandono al destino e alle forze della Natura ed dell'essere in bilico, non ha prezzo. Una persona non ci pensa più dopo un po', prendendo l'aereo per uno scompartimento dove una hostess ti serve il tomato juice with salt and pepper (Un must!) con un sorriso precostruito, ma per me ogni volta, è molto di più Sono malata? Forse
cioé tu usi lo shuttle per spostarti o stai per caso postando dalla Mir?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cioé tu usi lo shuttle per spostarti o stai per caso postando dalla Mir?
ad una certa quota il maltempo non esiste: il Sole splende e il cielo è azzurrissimo,mentre sotto di te c'è uno strato di nuvole fittissimo e qualcuno, ancora più giù, sta smadonnando sotto un ombrello
sì, quello è sicuro: è estate anche lì. Però, come ogni paese nordico, è bello se visto come tale, secondo me
senza dubbio ha il suo forte fascino in inverno. xò ho già sofferto a febbraio a Stoccolma... adesso vorrei godermela con un pò di sole.... SPEROOOOOO!!!
sì, quello è sicuro: è estate anche lì. Però, come ogni paese nordico, è bello se visto come tale, secondo me
Secondo me Peter il suo maggiore fascino l'ha in giugno con le notti bianche di Dostoievskjiana memoria.
Mosca ha un fascino incredibile in inverno, ma ziobono non si riesce a star fuori . Io c'ero stato a gennaio, ah credo l'unico gennaio nella storia di Moskva senza neve
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
ad una certa quota il maltempo non esiste: il Sole splende e il cielo è azzurrissimo,mentre sotto di te c'è uno strato di nuvole fittissimo e qualcuno, ancora più giù, sta smadonnando sotto un ombrello
è vero ma a meno che non vai a mach 7 la notte arriva comunque
ora ti spiegherò perchè lo squalo è un pesce...
a proposito qualcuno sa perchè sono tre volte che sorvolo l'alaska con l'aereo e sono tre volte che ci fanno abbassare le tendine dei finestrini.
Nel senso che siamo obbligati a farlo
a proposito qualcuno sa perchè sono tre volte che sorvolo l'alaska con l'aereo e sono tre volte che ci fanno abbassare le tendine dei finestrini.
Nel senso che siamo obbligati a farlo
in alaska c'è un accampamento ufo
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Secondo me Peter il suo maggiore fascino l'ha in giugno con le notti bianche di Dostoievskjiana memoria.
Mosca ha un fascino incredibile in inverno, ma ziobono non si riesce a star fuori . Io c'ero stato a gennaio, ah credo l'unico gennaio nella storia di Moskva senza neve
c'ero anch'io, era il primo inverno senza neve dopo più di 100 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta