Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brunetta è pagato profumatamente dallo stato ( NOI ) per rispondere alle domande dei cittadini, lavorare per noi e risolvere i problemi del paese. Non è pagato per presentarsi ai convegni e voltare le spalle alla gente. Volesse fare questo lavoro studia a milano organizzazione d'eventi e partecipa a tutti i concorsi/convegni che gli pare, fino a che fa il politico e io gli pongo una domanda, lui deve rispondermi. Il resto sono cazzate.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Ma e' inutile discutere di questo in modo politico...non ha senso;semplicemente,in quella posizione,non puoi (posto che fosse successo) farti provocare....sono mancanze appartenenti al lato caratteriale,non certo una buona indicazione.
      Last edited by Theycallmechobo; 16-06-2011, 17:37:27.

      Commenta


        mi metterei (faticosamente) nei panni di brunetta che è stato duramente provocato con insulti personali - come ogni giorno da una vita. lungi da me giustificare la sua reazione e la sua scelta di essere un uomo pubblico, ma credo sia sensato fare questo sforzo.

        Commenta


          Sberle a Brunetta anche da Avvenire, il giornale dei vescovi:
          ”Chi non sa ascoltare le persone – che non sono certo il Paese ‘peggiore’ – oggi si candida solo a ricevere altre sberle. Metaforiche, s’intende. Ma non per questo meno pesanti”.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Ilgiornale non ha scritto niente, uno straccio di difesa, un commento, niente. Solo.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Brunetta è pagato profumatamente dallo stato ( NOI ) per rispondere alle domande dei cittadini, lavorare per noi e risolvere i problemi del paese. Non è pagato per presentarsi ai convegni e voltare le spalle alla gente. Volesse fare questo lavoro studia a milano organizzazione d'eventi e partecipa a tutti i concorsi/convegni che gli pare, fino a che fa il politico e io gli pongo una domanda, lui deve rispondermi. Il resto sono cazzate.
              Brunetta è pagato per fare il ministro e tirare avanti la nazione.

              A giudicare se ha fatto bene o male questo saranno i cittadini fra qualche anno.

              L'incazzarsi con 4 provocatori con telecamerina e voglia di rompere le balle può essere discutibile (per me ha fatto bene a spregiarli), ma non credo sia motivo di generare tanto caos come quello che pare essersi alzato tra i soliti indignati per professione.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Ilgiornale non ha scritto niente, uno straccio di difesa, un commento, niente. Solo.
                Gary forse ti e' sfuggito il link postato da odisseo una pagina fa. Incredibilmente qualcuno sul giornale ha capacita' critica, ogni tanto.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  brunetta lo spregiatore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Brunetta è pagato per fare il ministro e tirare avanti la nazione.

                    A giudicare se ha fatto bene o male questo saranno i cittadini fra qualche anno.

                    L'incazzarsi con 4 provocatori con telecamerina e voglia di rompere le balle può essere discutibile (per me ha fatto bene a spregiarli), ma non credo sia motivo di generare tanto caos come quello che pare essersi alzato tra i soliti indignati per professione.
                    Beh, veramente pero' un ministro non e' che possa fare quello che vuole in pubblico, un minimo di rispetto per il ruolo che ha lo deve avere.

                    Indipendentemente da quello che fa come ministro, per il quale, nel suo caso, ci sono da stendere strati di veli pietosi.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Comunque, per onestà, Il Giornale on line ha pubblicato la notizia (verso il fondo) e il ministrino è stato criticato anche da molti lettori del PDL.
                      La precarietà è trasversale, e suppongo che anche ad un genitore che vota PDL -e magari ha il figlio sfruttato in qualche stage o robe simili- certe cose non vanno giù.
                      sigpic

                      Commenta


                        comunque nel dire che i laureati che non trovano lavoro non vogliono abbassarsi a fare lavori non qualificati, ha ragione. anzi, secondo me è una piaga sociale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          comunque nel dire che i laureati che non trovano lavoro non vogliono abbassarsi a fare lavori non qualificati, ha ragione. anzi, secondo me è una piaga sociale.
                          il problema è un altro imho. anche i lavori qualificati, o presunti tali, sono pagati in modo ridicolo. Lascio perdere il caso dei praticanti legali, ma che un ingegnere o un ricercatore scientifico vivacchino a 800-1200 euro al mese, è pazzesco. E questo vale sia per gli studi professionali che per le aziende.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            comunque nel dire che i laureati che non trovano lavoro non vogliono abbassarsi a fare lavori non qualificati, ha ragione. anzi, secondo me è una piaga sociale.

                            e' vero
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Brunetta è pagato per fare il ministro e tirare avanti la nazione.

                              A giudicare se ha fatto bene o male questo saranno i cittadini fra qualche anno.

                              L'incazzarsi con 4 provocatori con telecamerina e voglia di rompere le balle può essere discutibile (per me ha fatto bene a spregiarli), ma non credo sia motivo di generare tanto caos come quello che pare essersi alzato tra i soliti indignati per professione.
                              No, Brunetta è pagato per servire il popolo italiano, in tutte le forme che il suo incarico svolge, dalla funzione amministrativa delle sue competenze, alle risposte e al dialogo con il pubblico, sia che ti piaccia o meno. Visto che sei lautamente pagato, visto che hai privilegi impensabili e che nessuno ti toglierà fino al tuo ultimo respiro, è tuo dovere e obbligo come MIO DIPENDENTE, rispondermi e darmi delle spiegazioni sui miei dubbi. Avessero fatto una domanda scomoda, si sono presentati ed è scappato. Sand ti ripeto, sta gimmick ha stancato, taglia corto. ( il caos dei rompipalle è anche mio, visto che sto contribuendo, e non sono attualmente precario, ma sono solidale con chi lo è e lo difendo )

                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Gary forse ti e' sfuggito il link postato da odisseo una pagina fa. Incredibilmente qualcuno sul giornale ha capacita' critica, ogni tanto.
                              Io parlavo del giornale cartaceo, che oggi ho visionato proprio per vedere se ci avrebbero dato dei comunisti a tutti, o qualche oscenità simile. Zero totale.
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              comunque nel dire che i laureati che non trovano lavoro non vogliono abbassarsi a fare lavori non qualificati, ha ragione. anzi, secondo me è una piaga sociale.
                              Prince dissento totalmente. Io studio magari una vita, spendo soldi per l'istruzione e faccio il cameriere per studiare, e devo scaricare la frutta andando contro la manodopera senegalese che lavora a prezzi AFRICANI ?! Non diciamo eresie. Devo avere l'opportunità di lavorare in un settore ben sviluppato, devo avere l'opportunità di costruire un futuro, io non conosco nessuno che mantiene la famiglia e costruisce una casa scaricando le casse di mele, giusto qualche marocchino che vive nelle baracche e si compra la bottiglietta d'acqua e il pane.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                il problema è un altro imho. anche i lavori qualificati, o presunti tali, sono pagati in modo ridicolo. Lascio perdere il caso dei praticanti legali, ma che un ingegnere o un ricercatore scientifico vivacchino a 800-1200 euro al mese, è pazzesco. E questo vale sia per gli studi professionali che per le aziende.
                                il discorso che fa brunetta è un altro. ed è legato al fatto che chi prende una laurea si senta già ad un gradino superiore nella scala sociale.

                                se io non trovo lavoro (mettiamo nel caso migliore) perché non ce n'è (nel caso peggiore è perché sono un brocco), non sto a casa a scaldare il divano e a farmi mantenere fino a quando qualcuno non mi assumerà esattamente per quello che sogno (cioè nella maggior parte delle teste: prendere quanto berlusconi e non fare un *****). poi non dico che fare il cameriere o il lavapiatti stagionale sia un punto d'arrivo e neanche un modo per ottenere un'indipendenza economica, ma qui si vede gente che piange perché non trova il lavoro, madri disperate e poi sta tutto il giorno con le mani in mano solo perché lui ha la laurea e non può abbassarsi a fare un lavoro non qualificato. qui in romagna tutti quelli che sono in attesa del lavoro per cui si sono formati e hanno bisogno di soldi vanno a fare la stagione da qualche parte. e si fanno un culo quadrato, da quando hanno 14anni. e nessuno si lamenta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎