Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista puramente politico ti sembra stia sbagliando?
    lui riesce a prendere un 4% da solo,riuscì ad arrivare all'8% delle europee,presentando candidati particolari (De Magistris appena entrato in politica), sfruttando la crisi del PD e Sel che era in crescita ma aveva solo il 3%.
    Ora De Magistris è sempre più verso Sel,Sel è all'8%,a sinistra del PD non ci sono più spazi...
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      silvio avrebbe potuto fare molto di meglio se lo avessero lasciato lavorare in pace, ecco xchè ero d'accordo sul congelamento temporaneo dei suoi processi ... invece tutti sn contenti se lui è incasinato, cosi nn puo lavorare, e alla fine chi ci va di mezzo ? il popolo italiano

      questa è la gioia delle sinistre, invece di pensare a costruire una valida alternativa, pensano solo a mettere i bastoni tra le ruote a berlusconi ...
      Io invece dico che avrebbe potuto fare molto di peggio se lo avessero lasciato fare, "fortunatamente" si e' limitato a distruggere l' Italia solo all' 80% rispetto a quando non era in politica.
      Un pensiero giunge ovvio, se poverino sai che non ti lasciano lavorare in pace e questo e' un danno per il paese, perche' non ti fai da parte, sempre per il bene dello stesso !? Certo, poi devi anche farti processare ed andare in galera, ma se vuoi bene al paese...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        c'è gente di sinistra che gode nel fare del male

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Io invece dico che avrebbe potuto fare molto di peggio se lo avessero lasciato fare, "fortunatamente" si e' limitato a distruggere l' Italia solo all' 80% rispetto a quando non era in politica.
          Un pensiero giunge ovvio, se poverino sai che non ti lasciano lavorare in pace e questo e' un danno per il paese, perche' non ti fai da parte, sempre per il bene dello stesso !? Certo, poi devi anche farti processare ed andare in galera, ma se vuoi bene al paese...

          Bye
          andare in galera chi ? ahahahahah

          un uomo di 74 anni, malato, con infiniti soldi e potere andare in galera ??? ma manco se lo vedo ci credo
          nessuno è piu al sicuro di lui

          xchè un uomo di quell'età, ormai anche troppo ricco e potente, con figli e parenti ormai grandi e sistemati dovrebbe sopportare qst stress infinito e snervante invece d starsene a godersi la vecchiaia in pace tra lusso, famiglia e divertimenti ?

          ma chi glie lo fa fare?? chi lo abbliga ??
          credo che in lui ci sia davvero il desiderio di fare qlcosa x il suo paese

          Commenta


            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            andare in galera chi ? ahahahahah
            Lo sai cosa si dice a proposito di chi abbonda del riso, vero !?

            un uomo di 74 anni, malato, con infiniti soldi e potere andare in galera ??? ma manco se lo vedo ci credo
            nessuno è piu al sicuro di lui
            Nessuno e' piu' al sicuro di lui fino a quando sara' pieno di boccaloni. E comunque 17 anni fa non aveva 74 anni. Ed era anche mooolto piu' povero, a ben vedere.
            Tutti si impoveriscono e lui ha piu' che triplicato il patrimonio.
            Il potere no, quello lo ha sempre avuto come piduista.

            xchè un uomo di quell'età, ormai anche troppo ricco e potente, con figli e parenti ormai grandi e sistemati dovrebbe sopportare qst stress infinito e snervante invece d starsene a godersi la vecchiaia in pace tra lusso, famiglia e divertimenti ?

            ma chi glie lo fa fare?? chi lo abbliga ??
            credo che in lui ci sia davvero il desiderio di fare qlcosa x il suo paese
            Certo, non fa una piega.
            Argomentazioni di spessore ed inoppugnabili.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              andare in galera chi ? ahahahahah

              un uomo di 74 anni, malato, con infiniti soldi e potere andare in galera ??? ma manco se lo vedo ci credo
              nessuno è piu al sicuro di lui

              xchè un uomo di quell'età, ormai anche troppo ricco e potente, con figli e parenti ormai grandi e sistemati dovrebbe sopportare qst stress infinito e snervante invece d starsene a godersi la vecchiaia in pace tra lusso, famiglia e divertimenti ?

              ma chi glie lo fa fare?? chi lo abbliga ??
              credo che in lui ci sia davvero il desiderio di fare qlcosa x il suo paese
              braaaaiiinss

              Commenta


                Prima che qualcuno se ne esca anche con la storiella che il piduista si e' fatto da solo (di bamba, forse) gradirei ricordare che non ha mai dichiarato la provenienza del suo denaro.
                Eppero' il padre del piduista era funzionario di una delle poche banche al mondo chiusa per riciclaggio: http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini
                Sono cose che sanno anche i sassi (e quindi non i sieri) ma pare si debbano rispolverare di tanto in tanto...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Non si sarà fato da solo, ma il suo talento e la sua genialità non sono da mettere in discussione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    xchè un uomo di quell'età, ormai anche troppo ricco e potente, con figli e parenti ormai grandi e sistemati dovrebbe sopportare qst stress infinito e snervante invece d starsene a godersi la vecchiaia in pace tra lusso, famiglia e divertimenti ?
                    sono pienamente d'accordo con te, però non capisco perché non vada alle isole kayman a godersi la vita in pace.

                    è ovvio che se sta al governo poi la sinistra e tutti quelli che gli vogliono male perché invidiosi fino al midollo cercano di mettergli i bastoni fra le ruote per 4 cazzate fatte chissà quanti anni fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Prima che qualcuno se ne esca anche con la storiella che il piduista si e' fatto da solo (di bamba, forse) gradirei ricordare che non ha mai dichiarato la provenienza del suo denaro.
                      Eppero' il padre del piduista era funzionario di una delle poche banche al mondo chiusa per riciclaggio: http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini
                      Sono cose che sanno anche i sassi (e quindi non i sieri) ma pare si debbano rispolverare di tanto in tanto...

                      Bye
                      A parità di ricchezza, vorrei vedere su tu saresti stato in grado in primis di aumentare il capitale, in secondo luogo di fondare il primo partito italiano, la prima squadra di calcio al mondo e di mettere su l'impero economico che ha messo su lui...

                      Ma immagino che la risposta sia sempre la solita: eh, ma, cioè, però lui, però io, se lui, se io, no no no no no, si si si si si, beh, parliamone...


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Da un punto di vista puramente politico ti sembra stia sbagliando?
                        Mi sembra si stia suicidando. Innanzitutto dà la possibilità a parte del PD, che non aspettava altro, di dire che è inaffidabile (ultimo, oggi, Letta che dice che Lega, PDL e Di Pietro sono gli unici che non vogliono far cadere il governo), in secondo luogo se si tratta di una correzione di rotta, siamo veramente al dilettantismo politico, sia per tempi che per modi. Berlusconi è al declino, abbandonato da tutti, anche all'interno del suo stesso governo, la sponda dell'UDC è ormai impossibile, e tu che fai, gli porgi una mano proprio ora? Siamo al dalemismo, che, però, aveva motivazioni reali, di interessi convergenti, qui che tipo di interesse comune ci può essere? E l'elettorato dell'IDV è un elettorato fortemente antiberlusconiano, più di quanto lo sia quello del PD o di SEL che hanno motivazioni ideologiche forti alla base che fanno da collante ben più di quante ne abbia IDV. il partito di Di Pietro non è un partito di sinistra, su questo sono d'accordo; non a caso, da un punto di vista culturale, è rappresentato da uomini come Travaglio che sono duramente antiberlusconiani ma non di sinistra. Non a caso intercetta voti come il mio, che di sinistra non sono mai stato.
                        Quindi un riposizionamento come ala destra dello schieramente di csx avrebbe senso, ma non ora, non con questa fretta, non con questa apparenza di mano tesa al nemico. E' chiaro che Di Pietro ha paura di finire schiacciato tra Vendola e il PD e quindi spostarsi dall'estremo al centro può avere una sua logica, d'altra parte ha già in passato sofferto, come profeta del cambiamento radicale, della concorrenza di Grillo per cui, ribadisco, la tattica è giusta, è la stretagia ad essere sbagliata. Poi, siccome non ho difficoltà a dire sempre quel che penso e non ho padrinati politici, non nascondo che ci possa essere dell'altro, magari qualche ricatto, qualche dossier sfornato dalla ditta berlusconiana, che possa aver spinto Di Pietro alla giravolta che abbiamo visto tutti.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          A parità di ricchezza, vorrei vedere su tu saresti stato in grado in primis di aumentare il capitale, in secondo luogo di fondare il primo partito italiano, la prima squadra di calcio al mondo e di mettere su l'impero economico che ha messo su lui...

                          Ma immagino che la risposta sia sempre la solita: eh, ma, cioè, però lui, però io, se lui, se io, no no no no no, si si si si si, beh, parliamone...
                          Non saprei, fortunatamente non ho mai avuto aspirazioni del genere. Tu si' !?
                          E come lui, avresti fatto qualunque porcata per riuscire nell'intento !?

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            vendola su twitter continua a parlare di primarie in tutte le salse. il messaggio è chiaro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              vendola su twitter continua a parlare di primarie in tutte le salse. il messaggio è chiaro.
                              è chiaro si: se vince lui preparare le valigie perchè il crack ci aspetta...


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                macché crack... sarà istituito il carnevale di Roma, farà impallidire quello di Rio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎