Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solito trailer che ti fa dire : che figata di film !!! ma poi come sarà???
    sperando che le uniche scene che ti attaccano (o ti fan saltare d) alla sedia non siano le sole del trailer
    cmq lo tengo sott'occhio
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      solito trailer che ti fa dire : che figata di film !!! ma poi come sarà???
      sperando che le uniche scene che ti attaccano (o ti fan saltare d) alla sedia non siano le sole del trailer
      cmq lo tengo sott'occhio
      Gore,speriamo bene... le ultime pellicole di questo genere hanno deluso parecchio le aspettative,speriamo che questa non sia l'ennesima
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        proprio per questo mi è uscita spontanea questa risposta scettica.... speriamo !
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          Ecco il caso 2012, l'horror low budget

          Devil Inside come Paranormal Activity, film microbudget sara' in italia 16/3


          ROMA - La prima sorpresa dell'anno al botteghino americano si avvia ad essere L'altra faccia del diavolo (The Devil Inside), di William Brent Bell. Il mockumentary (finto documentario)/horror soprannaturale su esorcismi e possessioni demoniache (vere o immaginarie), ambientato e girato in parte a Roma all'ombra del Cupolone, ha debuttato questo weekend negli Usa e uscira' il 16 marzo in Italia, distribuito da Universal.
          Secondo Hollywood Reporter, il film, realizzato con un microbudget, intorno a un milione di dollari, dovrebbe aver incassato gia' con le anteprime di giovedi' notte e la giornata di ieri 15 milioni di dollari e potrebbe arrivare a sfiorare i 30 milioni (Box office Mojo, piu' cauto, prevede comunque cifre superiori ai 20) a fine weekend, arrivando cosi' in testa alla top ten. Un fenomeno che ricorda il caso Paranormal Activity, arrivato al quarto film della saga.La curiosita' sul film, grazie ai trailer adrenalinici e alle scene messe in rete in anteprima era' gia' forte da qualche mese, tanto che la pagina su facebook della pellicola ha raggiunto in pochi mesi circa 370mila iscritti. Ora che il mistero su L'altra faccia del diavolo e' stato svelato le recensioni, con qualche eccezione, sono state negative, e in rete molti di quelli che l'hanno visto criticano soprattutto il finale controverso, ma il pubblico continua a mettersi in fila. Come era successo con The rite, la storia ha come ambientazione principale Roma (usata come location insieme agli Usa e la Romania), con varie scene girate nella zona del Vaticano.Anche i personaggi protagonisti, sono in buona parte italiani, per quanto interpretati da attori rigorosamente americani e con il ruolo principale affidato alla brasiliana Fernanda Andrade. L'attrice si cala nei panni di Isabella Rossi, giovane di origine italiana che decide di indagare, seguita passo passo dalla troupe di un documentario, su cosa e' successo veramente alla madre Maria (Suzan Crowley), rinchiusa da vent'anni in ospedale psichiatrico romano, per aver ucciso tre persone durante un esorcismo a cui la stavano sottoponendo. Il viaggio di Isabella, si popolera' di presenze sataniche multiple, riti, voci misteriose, corpi contorti e scoperte sempre piu' inquietanti.L'altra faccia del diavolo e' distribuito oltreoceano dalla Insurge, divisione della Paramount creata per sostenere progetti realizzati con microbudget, sul modello dei tre Paranormal Activity. Produttore esecutivo e' Lorenzo Di Bonaventura, famoso soprattutto per blockbuster come i tre Transformers e G.I Joe. Il richiamo a 'Paranormal Activity' emerge nella pellicola dal mix di sequenze girate in stile reportage e in ambienti immersi nel buio e altre fintamente 'rubate' da videocamere di sicurezza.Tuttavia si marca di piu' sull'elemento del finto documentario, con immaginari servizi giornalistici, e l'inclusione fra le testimonianze sugli esorcismi, di alcune di veri psicologi e dottori. ''Vorrei che il film lasciasse un buon sapore nelle bocche degli spettatori, qualcosa a cui pensare quando tornano a casa e provano a dormire - ha spiegato il regista alla stampa americana -. Spero ci siano elementi che disturbano, e che piacciano. Gli attori hanno fatto un lavoro fantastico e siamo molto felici del risultato. Ci sono un paio di scelte coraggiose, il divertimento e' fare qualcosa di differente. Vorremmo che il pubblico esca dal cinema pensando che non ha mai visto un film cosi'''.

          http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._41428016.html
          Visto,mi limito a commentare il cartello iniziale in cui si avverte che la Santa Romana Chiesa non appoggia il film in questione...beh,per una volta sono pienamente d'accordo,mediocre raccolta di clichè nell'inflazionata chiave pseudo-documentaristica.Fà impressione vedere come primeggi per incassi (staccando Mission e Sherlock,mica pizza e fichi) con un incoraggiante 7% su Rotten Tomatoes

          Commenta


            Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio
            visto,mi limito a commentare il cartello iniziale in cui si avverte che la santa romana chiesa non appoggia il film in questione...beh,per una volta sono pienamente d'accordo,mediocre raccolta di clichè nell'inflazionata chiave pseudo-documentaristica.fà impressione vedere come primeggi per incassi (staccando mission e sherlock,mica pizza e fichi) con un incoraggiante 7% su rotten tomatoes
            c.v.d
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta




              gotico italiano anni 60

              Commenta


                visto The Shrine, buon film low budget

                Last edited by Ecatombe; 12-01-2012, 23:18:42.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  L'ultimo low budget classificato come horror che ho visto in settimane è stato Vanishing on the 7th street.
                  Diciamo che di horror non ha neanche il titolo, statene alla larga.
                  il diario di un secco disperato con la pancia.
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                    L'ultimo low budget classificato come horror che ho visto in settimane è stato Vanishing on the 7th street.
                    Diciamo che di horror non ha neanche il titolo, statene alla larga.
                    è pessimo
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Visto ieri non avere paura del buio. Mi ha un po' deluso. Spt quando si capisce chi sono i mostri.
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Non Avere Paura del Buio è una merda.
                        Sul blog ho consigliato diversi film horror discreti.

                        Commenta


                          raga, consigliatemi un film horror per domani sera grazie
                          qualcosa di serio come trama (non una cazzata insomma) e spaventoso
                          preferisco roba old ma anche recente, se di qualità, va bene

                          avevo pensato ad halloween - la notte delle streghe..merita?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            raga, consigliatemi un film horror per domani sera grazie
                            qualcosa di serio come trama (non una cazzata insomma) e spaventoso
                            preferisco roba old ma anche recente, se di qualità, va bene

                            avevo pensato ad halloween - la notte delle streghe..merita?
                            beh direi proprio di si...
                            è un film cult
                            se ti interessa c'è anche il remake fatto da Rob Zombie.
                            non è male ma è sempre meglio l'originale




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              ok, altro di interessante? più fa paura (o anche splatter) meglio è
                              considera che ho visto diversi dei cult...le colline hanno gli occhi, non aprite quella porta (originale), l'esorcista, IT..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                film francesi?
                                Martyrs, Frontiers, Calvaire, À l'intérieur?
                                oppure The Descent, non sono male anche i due di Rob Zombie: La Casa dei mille Corpi, la Casa del Diavolo






                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎