Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    certa roba è solo da intenditori del genere, non per occasionali
    sìssì non discuto....io forse sono ancora troppo legato all'horror stile classico con una trama....già i guinea pig non mi facevano fare salti di gioia.

    visto martyrs....non male sebbene in certi punti sia pallosetto...ma visti i tempi....
    ...molto meglio the shadow.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      sìssì non discuto....io forse sono ancora troppo legato all'horror stile classico con una trama....già i guinea pig non mi facevano fare salti di gioia.

      visto martyrs....non male sebbene in certi punti sia pallosetto...ma visti i tempi....
      ...molto meglio the shadow.
      possibile.. diciamo che l'intento di questo film è di turbare lo spettatore, non tanto nella malattia mentale a cui si è sottoposti, ma al realismo e l'incredibile effetto che c'è dietro ogni scena, per questo uno che mastica horror ogni giorno dice " porca *******, sono perfetti, è di un realismo pazzesco " , mentre uno che non è seriamente fanatico del genere " ma che ***** succede non c'è trama è un film malato "
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        possibile.. diciamo che l'intento di questo film è di turbare lo spettatore, non tanto nella malattia mentale a cui si è sottoposti, ma al realismo e l'incredibile effetto che c'è dietro ogni scena, per questo uno che mastica horror ogni giorno dice " porca *******, sono perfetti, è di un realismo pazzesco " , mentre uno che non è seriamente fanatico del genere " ma che ***** succede non c'è trama è un film malato "
        posso capire quello che dici, ma io tendo un po' a distinguare il genere horror da quest'altro... Per me questo film può sembrare malato anche a un amante e fanatico dell'horror...
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          visto Zeder di Pupi Avati,buon film
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            visto Zeder di Pupi Avati,buon film
            carino ma non mi ha fatto impazzire....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              carino ma non mi ha fatto impazzire....
              comunque la produzione italiana di horror tra la seconda metà degli anni 70 e anni 80 è impressionante
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                comunque la produzione italiana di horror tra la seconda metà degli anni 70 e anni 80 è impressionante
                ...e ci sono anche film notevoli...bisogna xò scremare tanto....un titolo spesso sconosciuto è 7 note in nero a me piaciuto molto.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  qualcuno ha visto il francese Calvaire?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    visto il remake di nightmare...beh avevo paura fosse una porcheria immensa, invece non l'ho trovato malaccio....piacevole come film visto che ormai di horror vecchio stampo non se ne vedono +.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      ieri ho visto Wrong turn 3 su sky. è pessimo anche come b-movie
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Ieri ho visto Rec2... Temevo una ciofeca invece mi é piaciuto
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Ieri ho visto Rec2... Temevo una ciofeca invece mi é piaciuto
                          be dai, la fine è ridicola
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            ti dirò che mi aspettavo una cacata colossale.... invece non mi è dispiaciuta nemmeno tanto la storia vurusosa/religiosa.....
                            dalla alla fine... finalone aperto .... ma mi ha garbato il moltiplicarsi delle telecamere usando quelle dei caschetti dei soldati....
                            ho trovato piu ridicoli i ragazzini e la tipa che per sbaglio fa secco il pompiere
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              I piss on your grave, consigliato , thriller più che horror, ma mette una certa ansia.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                I piss on your grave
                                Addirittura?
                                Pensavo che sputasse e basta...

                                Comunque ce l'ho pronto in 1080, forse gli tocca stasera.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎