Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ero curioso di vederlo anche io, la notte del giudizio, soprattutto per la trama interessante, ma vedendo il trailer, ho desistito, secondo me troppa violenza allo stato puro. Almeno questa è l'impressione che mi ha dato.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      io ti dico che mi sono annoiato per la maggior parte del film, sinceramente andava sviluppata meglio la parte dove i ragazzi entrano in casa, invece è stata fatta alla veloce....
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Qualcuno me lo può spiegare :

        hanno avuto anche il coraggio di tradurlo:

        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          io l'ho visto....quando mi avevano detto di cosa parlava non ci volevo credere e l'ho cercato.....
          tutto sommato si lascerebbe anche guardare come film .... certo che l'idea di base
          comunque non so se sia vero oppure una trovata pubblicitaria ma pare che derivi da una leggenda, ovviamente non un fatto vero ma una sorta di storia legata a questa particolarita della protagonista
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ma poi, mi sembra che lei ci prenda gusto ad imputare ...io ho paura di scaricarlo...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              c'è una storia dietro..... al di là del lato divertente ..... buttagli un occhio non è malaccio come film (alla fine per quanto assurda la trama, ha ricevuto dei premi)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Dai, lo scaricherò e vediamo com'è...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Io sono si può dire un nerd dei film horror il più inquietante per i miei gusti è stato Dead Silence al secondo posto metterei il signore del male e al terzo insidious
                  NO PAIN NO GAIN, TRAIN INSANE OR REMAIN THE SAME!

                  IL MIO DIARIO:

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Davide96

                  Commenta


                    ahahah io l'avevo visto qualche anno fa, gia girava, ho avuto incubi "strani" per un pò... mannaggia a denti XD

                    Commenta


                      Che mi dite di questo? Esce domani:



                      Ne vale la pena?? Su mymovies gli danno 3 stelle e mezzo su 5. Sembra interessante.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Che mi dite di questo? Esce domani:



                        Ne vale la pena?? Su mymovies gli danno 3 stelle e mezzo su 5. Sembra interessante.
                        Pare ottimo

                        Commenta


                          Visti di recente
                          La casa 2013 voto 7 (quello di raimi era da 9)
                          Non aprite quella porta 2013 voto 6.5 solo per la trama un po diversa dal solito. I 2 originari erano piccoli must to see
                          Paranormal activity 4 voto 8 diverso dagli altri molte scene paurose piacevole sorpresa
                          Chernobyl diaries voto 6.5 idea interessante e inizio prometttente poi non so sa di già visto e alla lunga risulta ripetitivo
                          Insidious voto 7.5 mi tengo basso perchè le storie sulle case possedute mi hanno stancato anche se quà si eslora un argomento nuovo con un ottimo finale
                          Film che mi rivedrò presto con piacere Stay alive e Drag me to hell del buon Raimi
                          Film che vedro per curiosità piacendomi il regista Hooper Il tunnel del orrore Poltergeist Space invaders I figli del fuoco

                          Commenta


                            Addirittura per Paranormal Activity voto 8?? Considera che, a parte il primo, gl'altri 2, dargli un 4, gli faresti un regalo...

                            Da vedere allora...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Addirittura per Paranormal Activity voto 8?? Considera che, a parte il primo, gl'altri 2, dargli un 4, gli faresti un regalo...

                              Da vedere allora...
                              Ma infatti io gli dare 4...come i precedenti molto banale...ti fa prendere qualche colpo e basta.Invece dovrò sicuramente vedere L'evocazione!




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                be io ero scettico se guardarlo poi si è rilevata una buona sorpresa non solo per qualche spavento ma per la trama diversa dagli altri insomma non la solita casa infestata, poi il voto è soggettivo un film horror più che altro deve farmi venire paura per esempio se prendiamo il primo blair wicht a parte la novità io gli avrei dato 6 perchè scene paurose veramnte non c'e ne stavano. All ' epoca mi sembra che per l' italia tagliarono diversi minuti provo a pescarlo in inglese integrale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎